361 Visitatori + 5 Utenti = 366

baranzo, &re@, TonyH, Velo, DoguiPlus
 [momento storico] ho preso nuova a...
 Mondo Auto (94 risp.)
 primo serio test del van: 300 km c...
 Test su strada (8 risp.)
 già finito l'amore per l'auto elet...
 Altre news... (36 risp.)
 tonale: ma chi la compra ?
 Mondo Auto (4 risp.)
 bmw i4 e ix: richiamo batteria e d...
 Altre news... (11 risp.)
 vendo caballero 500 scrambler delu...
 Vendo (8 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (24 risp.)
 audi q6 tfsi 2023
 Mondo Auto (13 risp.)
 15 nuovi sistemi di sicurezza obbl...
 Altre news... (3 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2213 risp.)
 vettel si ritira
 Sport (14 risp.)
 le app delle auto
 Mondo Auto (78 risp.)
 f1 2022
 Sport (38 risp.)
 koenigsegg si chiede come le hyper...
 Altre news... (4 risp.)
 fan..... gli adas
 Tecnica (12 risp.)
 taxi fuori dal ddl concorrenza (no...
 Mondo Auto (9 risp.)
 honda civic type r (2023)
 Altre news... (4 risp.)
 ferrari f355 v kia ev6: drag race
 Archivio media (19 risp.)
 bolla auto storiche
 Auto d'epoca (37 risp.)
 incentivi retrofit elettrico: fino...
 Mondo Auto (9 risp.)
 una pisciata da 5000 euro
 Altre news... (19 risp.)
 chevrolet blazer ev
 Altre news... (1 risp.)
 ford f-150 raptor r (700cv - v8)
 Altre news... (16 risp.)
 renault refactory: allungavita per...
 Mondo Auto (0 risp.)
 2035 stop alla vendita delle termi...
 Mondo Auto (63 risp.)
 test cooper s russia
 Test su strada (8 risp.)
 mancano i ricambi: concessionaria ...
 Mondo Auto (33 risp.)
 e con le multe ci paghiamo le boll...
 Difendersi dalle multe ingiuste (5 risp.)
 alfa romeo giulia erreerre fuorise...
 Altre news... (4 risp.)
 you will own nothing and be happy
 Mondo Auto (19 risp.)
 cina: incentivi per auto a motore ...
 Altre news... (4 risp.)
 patente digitale dal 2023
 Mondo Auto (2 risp.)
 honda cr-v (2022)
 Altre news... (1 risp.)
 suv e multe
 Mondo Auto (10 risp.)
 info pratiche iscrizione auto vent...
 Mondo Auto (12 risp.)
 per voi ricaleranno i prezzi??
 Mondo Auto (8 risp.)
 citroën c4 x
 Altre news... (3 risp.)
 svizzera: tassa sulle auto elettri...
 Altre news... (0 risp.)
 volkswagen amarok 2022
 Altre news... (0 risp.)
 nissan ariya
 Altre news... (18 risp.)
 tesla rimorchio range extender (+s...
 Altre news... (9 risp.)
 costi manutenzione auto elettriche...
 Altre news... (2 risp.)
 ford e gm: sorpasso su tesla entro...
 Altre news... (1 risp.)
 jaguar: dal 2025 stop a benzina e ...
 Altre news... (5 risp.)
 isa: limitatore automatico di velo...
 Altre news... (19 risp.)
 stellantis: gigafactory in italia
 Altre news... (4 risp.)
 quesito su suv tp
 Altre news... (18 risp.)
 losna che fa velo, honda, beta, fa...
 Mondo Moto (157 risp.)
 peugeot 408
 Altre news... (7 risp.)
 proroga taglio accise carburanti
 Altre news... (17 risp.)
 un mondo pieno di allocchi
 Mondo Auto (5 risp.)
 premio "bisonte elettrico ins...
 Ambiente (22 risp.)
 io non posso credere
 Mondo Auto (26 risp.)
 nemmeno io posso credere...
 Ambiente (3 risp.)
 bmw m3 touring
 Altre news... (15 risp.)
 consumi reali ibride plug-in: il t...
 Altre news... (14 risp.)
 si cambia lavatrice (ma non così p...
 Mondo Auto (23 risp.)
 yamaha kaputt
 Mondo Moto (24 risp.)
 muscle car
 Auto d'epoca (328 risp.)
 si torna a correre in svizzera?
 Sport (8 risp.)
 datemi pure consigli, tanto l'ho g...
 Consigli per l'acquisto (104 risp.)
 tesla: 950mila consegne nel 2021
 Altre news... (30 risp.)
 crisi dei 40…
 Mondo Auto (137 risp.)
 vi piace?
 Mondo Auto (31 risp.)
 varano giovedi questo
 Raduni (6 risp.)
 auto elettriche e parcheggi sotter...
 Mondo Auto (22 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  BMW M3 Touring
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 22, 2022, 11:48:19 am
Global Moderator, V12, 12476 posts
Dopo 36 anni, la BMW si è decisa a combinare la carrozzeria Touring con la meccanica della M3, dando seguito alle richieste pressanti dei propri clienti. Nasce così la prima M3 Touring, basata sull'attuale generazione della berlina sportiva e progettata per non perdere nulla in termini di prestazioni e piacere di guida nonostante il bagagliaio con capacità variabile da 500 a 1.510 litri. Gli ordini si apriranno a settembre a un prezzo ancora da stabilire, mentre la produzione sarà avviata a novembre.

510 CV, automatica e integrale. La M3 Touring, che debutta al Goodwood Festival of Speed in concomitanza con i festeggiamenti per i 50 anni del marchio M, deriva dalla M3 Competition berlina e, quindi, adotta come unica opzione il powertrain composto dal motore sei cilindri biturbo da 510 CV e 650 Nm, il cambio automatico a otto marce M Steptronic e la trazione integrale M xDrive. La station wagon tocca i 100 km/h in 3,6 secondi e i 200 km/h in 12,9 secondi, vantando le stesse opzioni di setup della berlina: il cambio offre tre modalità di funzionamento, mentre la trazione integrale permette di passare dai programmi 4WD, 2WD Sport e 2WD con controllo di stabilità disattivato. La dotazione di serie include anche l'M Drift Analyzer e l'M Laptimer, per poter usare la Touring tra i cordoli. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h: un valore che può crescere in opzione a 280 km/h con l'M Driver's Package. La Touring dichiara un consumo medio di 10,1-10,4 l/100 km e 229-235 g/km di CO2, in funzione dell'allestimento.

La Touring diventa M con dettagli unici. La carrozzeria della Serie 3 Touring è stata totalmente modificata per poter accomodare il powertrain: troviamo quindi paraurti con prese d'aria specifiche, parafanghi allargati, minigonne, scarico a quattro uscite e uno specifico alettone sul portellone con un Gurney flap integrato. Per questo motivo, le dimensioni sono diverse da quelle della Serie 3 Touring "normale" e la vettura risulta lunga 4,79 metri (+85 mm) e larga 1,9 metri (+76 mm). Le sospensioni Adaptive M, con ammortizzatori a controllo elettronico, sono state regolate in maniera specifica per poter ottenere le massime prestazioni anche a pieno carico (BMW dichiara un massimo di 2.370 kg), mentre l'impianto frenante M Compound può essere sostituito da quello carboceramico opzionale. I cerchi di lega forgiati misurano 19" all'anteriore e 20" al posteriore e sono disponibili, in opzione, anche i pneumatici semi-slick per l'uso su strada e su pista, nelle misure 275/35 e 285/30.

La prima M con il Curved display. In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. Il guidatore può quindi contare su una struttura unica, che racchiude la strumentazione da 12,3" e l'infotainment da 14,9". Inoltre, sono previste funzioni specifiche M come le Shift Lights, le pressioni delle gomme e le grafiche M. Anche l'head-up display opzionale include funzioni specifiche riservate ai modelli M. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi. Infine, è specifico il pulsante Setup nella console centrale, che permette di accedere direttamente alle regolazioni del powertrain e dell'assetto, sia attraverso i programmi Road, Sport e Track sia attraverso le preferenze individuali.

Tetto nero o carbonio. La BMW ha previsto per la M3 Touring la finitura nero lucido per il tetto, per le barre e per lo spoiler posteriore, indipendentemente dalla tinta esterna scelta dai clienti: a listino sono previste due opzioni opache e sei metallizzati, inoltre a tre varianti Individual. Anche il diffusore posteriore e i terminali di scarico presentano la finitura scura, in opzione disponibile anche cromata. Tra le personalizzazioni a richiesta figurano tetto, prese d'aria e calotte specchi di carbonio e lo spoiler posteriore in tinta carrozzeria. Gli interni, foderati di pelle, prevedono quattro possibili colorazioni.

L'M Race Track Package per il record al Nürburgring. Per i clienti alla ricerca della massima prestazione, la BMW ha combinato gli accessori principali nell'inedito M Race Track Package, che include i freni carboceramici, i sedili M Carbon Bucket, il limitatore di velocità modificato, i pneumatici semi-slick e le finiture interne di fibra di carbonio. In questa configurazione, la M3 Touring ha appena stabilito il record di categoria al Nürburgring: è la station wagon più veloce di sempre con un tempo di 7 minuti e 35 secondi.



 
Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/06/22/bmw_m3_touring_2022_immagini_interni_motore_uscita.html

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Giugno 22, 2022, 12:08:09 pm
Utente standard, V12, 7976 posts
Dopo 36 anni, la BMW si è decisa a combinare la carrozzeria Touring con la meccanica della M3, dando seguito alle richieste pressanti dei propri clienti. Nasce così la prima M3 Touring, basata sull'attuale generazione della berlina sportiva e progettata per non perdere nulla in termini di prestazioni e piacere di guida nonostante il bagagliaio con capacità variabile da 500 a 1.510 litri. Gli ordini si apriranno a settembre a un prezzo ancora da stabilire, mentre la produzione sarà avviata a novembre.

510 CV, automatica e integrale. La M3 Touring, che debutta al Goodwood Festival of Speed in concomitanza con i festeggiamenti per i 50 anni del marchio M, deriva dalla M3 Competition berlina e, quindi, adotta come unica opzione il powertrain composto dal motore sei cilindri biturbo da 510 CV e 650 Nm, il cambio automatico a otto marce M Steptronic e la trazione integrale M xDrive. La station wagon tocca i 100 km/h in 3,6 secondi e i 200 km/h in 12,9 secondi, vantando le stesse opzioni di setup della berlina: il cambio offre tre modalità di funzionamento, mentre la trazione integrale permette di passare dai programmi 4WD, 2WD Sport e 2WD con controllo di stabilità disattivato. La dotazione di serie include anche l'M Drift Analyzer e l'M Laptimer, per poter usare la Touring tra i cordoli. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h: un valore che può crescere in opzione a 280 km/h con l'M Driver's Package. La Touring dichiara un consumo medio di 10,1-10,4 l/100 km e 229-235 g/km di CO2, in funzione dell'allestimento.

La Touring diventa M con dettagli unici. La carrozzeria della Serie 3 Touring è stata totalmente modificata per poter accomodare il powertrain: troviamo quindi paraurti con prese d'aria specifiche, parafanghi allargati, minigonne, scarico a quattro uscite e uno specifico alettone sul portellone con un Gurney flap integrato. Per questo motivo, le dimensioni sono diverse da quelle della Serie 3 Touring "normale" e la vettura risulta lunga 4,79 metri (+85 mm) e larga 1,9 metri (+76 mm). Le sospensioni Adaptive M, con ammortizzatori a controllo elettronico, sono state regolate in maniera specifica per poter ottenere le massime prestazioni anche a pieno carico (BMW dichiara un massimo di 2.370 kg), mentre l'impianto frenante M Compound può essere sostituito da quello carboceramico opzionale. I cerchi di lega forgiati misurano 19" all'anteriore e 20" al posteriore e sono disponibili, in opzione, anche i pneumatici semi-slick per l'uso su strada e su pista, nelle misure 275/35 e 285/30.

La prima M con il Curved display. In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. Il guidatore può quindi contare su una struttura unica, che racchiude la strumentazione da 12,3" e l'infotainment da 14,9". Inoltre, sono previste funzioni specifiche M come le Shift Lights, le pressioni delle gomme e le grafiche M. Anche l'head-up display opzionale include funzioni specifiche riservate ai modelli M. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi. Infine, è specifico il pulsante Setup nella console centrale, che permette di accedere direttamente alle regolazioni del powertrain e dell'assetto, sia attraverso i programmi Road, Sport e Track sia attraverso le preferenze individuali.

Tetto nero o carbonio. La BMW ha previsto per la M3 Touring la finitura nero lucido per il tetto, per le barre e per lo spoiler posteriore, indipendentemente dalla tinta esterna scelta dai clienti: a listino sono previste due opzioni opache e sei metallizzati, inoltre a tre varianti Individual. Anche il diffusore posteriore e i terminali di scarico presentano la finitura scura, in opzione disponibile anche cromata. Tra le personalizzazioni a richiesta figurano tetto, prese d'aria e calotte specchi di carbonio e lo spoiler posteriore in tinta carrozzeria. Gli interni, foderati di pelle, prevedono quattro possibili colorazioni.

L'M Race Track Package per il record al Nürburgring. Per i clienti alla ricerca della massima prestazione, la BMW ha combinato gli accessori principali nell'inedito M Race Track Package, che include i freni carboceramici, i sedili M Carbon Bucket, il limitatore di velocità modificato, i pneumatici semi-slick e le finiture interne di fibra di carbonio. In questa configurazione, la M3 Touring ha appena stabilito il record di categoria al Nürburgring: è la station wagon più veloce di sempre con un tempo di 7 minuti e 35 secondi.



 
Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/06/22/bmw_m3_touring_2022_immagini_interni_motore_uscita.html

MA una caterva di dati e descrizioni ma manca il peso
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Giugno 22, 2022, 12:57:25 pm
Utente standard, V12, 7063 posts
MA una caterva di dati e descrizioni ma manca il peso

Non si chiede il peso ad una signora...  Tongue Tongue Tongue

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Giugno 22, 2022, 13:00:59 pm
Utente standard, V12, 7063 posts
Personalmente l'M3 continua ad avere molto più appeal rispetto RS4 e C AMG

a differenza della M5 a cui preferisco sempre l'RS6.

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 22, 2022, 14:39:10 pm
Staff, V12, 88794 posts
dal vivo con la targa il muso delle M è anche più piacevole che in foto... gran mezzo

Giorgio (TO, 44, 120, 75, 95)
   Ford Focus SW 1.5 Ecoblue ST Line AT8 2021
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 800 XCa 2019
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Giugno 22, 2022, 14:47:58 pm
Utente standard, V12, 5323 posts
bel mezzo si, la d sw pompata più bella del momento.
la nuoca c amg non mi sconquiqquera, non è abbastanza bombata imho
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Giugno 22, 2022, 15:58:39 pm
Utente standard, V12, 4515 posts
Per me zero fascino, zero emozioni.  La metto al pari di un Frecciarossa.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Giugno 22, 2022, 16:05:56 pm
Utente standard, V12, 4515 posts
BMW M3

* BMW M3.jpg (3.12 KB - scaricato 50 volte.)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Giugno 22, 2022, 16:19:20 pm
Utente standard, V12, 44432 posts
Una cosa interessante è che la trasmissione consente di passare da 4WD con tutti i controlli del mondo a 2WD con controlli disattivati.

Volendo fare gli ignoranti dev'essere un mezzo fantastico (peso a parte).  Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Giugno 23, 2022, 07:17:19 am
Staff, V12, 23602 posts
Mi piace!!! Meglio delle solite lavatrici elettriche!

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Giugno 23, 2022, 09:44:34 am
Utente standard, V12, 19594 posts
fantastico che puoi risparmiare quasi 10 kg con i sedili in carbonio da millemilaeuro
peccato che poi peserà 2 tonnellate e quindi i 10 kg li senti solamente nel portafoglio
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e tre!
Giugno 23, 2022, 10:08:38 am
Utente standard, V12, 57166 posts
fantastico che puoi risparmiare quasi 10 kg con i sedili in carbonio da millemilaeuro
peccato che poi peserà 2 tonnellate e quindi i 10 kg li senti solamente nel portafoglio

Poi magari pesi 95kg tu e mandi tutto a puttane perché la macchina si sbilancia Grin

Dietro la trovo bellissima

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Giugno 23, 2022, 11:44:04 am
Staff, V12, 23602 posts
Concordo con chi dice che fra M3 e RS4 meglio M3 e fra M5 e RS6 meglio RS6

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Giugno 23, 2022, 12:02:05 pm
Utente standard, V12, 19594 posts
Concordo con chi dice che fra M3 e RS4 meglio M3 e fra M5 e RS6 meglio RS6

concordo anche io.
E aggiungo che Bmw e Mercedes son sempre più belle berlina che SW, mentre Audi vince sempre come SW e le berline non si guardano
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M3 Touring   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Giugno 23, 2022, 13:32:10 pm
Utente standard, V12, 3284 posts
Bmw M difficilmente sbagliano un prodotto, pure in questo caso la concorrenza deve inseguire.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 37 queries.