706 Visitatori + 0 Utenti = 706


 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (78 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2154 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 24 Vai Giù Stampa
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 29, 2021, 12:47:30 pm
Utente standard, V12, 58080 posts
Se parlo di persone che apprezzano ma non comprano, non è questione di gusti, è questione di uniformarsi alla massa temendo chissàcosa in caso contrario.

Solo a parlare di alte cilindrate la gente si terrorizza, salvo poi spendere di piu' a conti fatti, ma l'importante è non osare.

Sei in preda al delirio, prova a rinfrescarti
Io posso apprezzare l s2000 di Claudio ma non penso di comprarla perché andando via in 4 avrei il problema di legarne due sul cofano, mi uniformo a cosa perché temo che cosa? Temo di perderne uno per strada se legato male ma è ridicolo quello che stai dicendo

Possiamo apprezzare delle cose ma non comprarle perché non avremmo spazio per utilizzarle, altro che osare e' un non ragionare.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 29, 2021, 12:57:44 pm
Utente standard, V12, 46304 posts
Sei in preda al delirio, prova a rinfrescarti
Io posso apprezzare l s2000 di Claudio ma non penso di comprarla perché andando via in 4 avrei il problema di legarne due sul cofano, mi uniformo a cosa perché temo che cosa? Temo di perderne uno per strada se legato male ma è ridicolo quello che stai dicendo

Possiamo apprezzare delle cose ma non comprarle perché non avremmo spazio per utilizzarle, altro che osare e' un non ragionare.

La S2000 è un altro esempio. Pochissimi in cerca di spider goduriosi la comprerebbero pur apprezzandola, perché è vecchia e si rompe, perché non ha gli aiuti di ultima generazione, perché poi i ricambi.... la manutenzione... i consumi... e poi attualmente costa come una spider molto piu' recente.

Ma se fai i conti, dato che anziché svalutarsi si rivaluta, sarebbe molto piu' conveniente di tutte le altre.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Luglio 30, 2021, 09:24:34 am
Visitatore, , posts
La S2000 è un altro esempio. Pochissimi in cerca di spider goduriosi la comprerebbero pur apprezzandola, perché è vecchia e si rompe, perché non ha gli aiuti di ultima generazione, perché poi i ricambi.... la manutenzione... i consumi... e poi attualmente costa come una spider molto piu' recente.

Ma se fai i conti, dato che anziché svalutarsi si rivaluta, sarebbe molto piu' conveniente di tutte le altre.



Se costa come una spider più recente, si vede che non sono pochissimi a comprarla, non ti pare ? Sul fatto poi che sia vecchia come un difetto, detto da te è perlomeno paradossale. Certo se facciamo un sondaggio S2000 vs. Van qui, non mi aspetto che vinca il van. Poi ho un'arma segreta, al posto del sedile passeggero metterò un WC ideal standard, così vinco a mani basse  Grin

PS Sulla cattiveria "si rompe" non mi pronuncio scaramanticamente, certo hai avuto molti più problemi tu con il Cherokee che io con la S2000 (nessuno in 50k m).
« Ultima modifica: Luglio 30, 2021, 09:37:22 am da claudio53 »
Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 30, 2021, 11:51:45 am
Staff, V12, 23861 posts
ma per quanti è cosi importante che gli altri apprezzino? o dover dimostrare di "aver fatto la scelta giusta?"  Huh Huh Huh Huh Huh Huh    Ma chi se ne frega di come spendete i vostri soldi... Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 30, 2021, 12:14:42 pm
Utente standard, V12, 58080 posts
A me non frega onestamente un cazzo

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Luglio 30, 2021, 12:25:05 pm
Utente standard, V12, 5566 posts
ma per quanti è cosi importante che gli altri apprezzino? o dover dimostrare di "aver fatto la scelta giusta?"  Huh Huh Huh Huh Huh Huh    Ma chi se ne frega di come spendete i vostri soldi... Grin

Beh, per il Mauring direi importantissimo.  Secondo me ogni acquisto che fa lo fa principalmente per sentirsi un gran figo più intelligente degli altri, ma il sentircisi non gli basta, e quindi cerca di dimostrarlo.  Anzi, il tentare di dimostrarlo è forse il suo scopo principale.  Va adormire e pensa "cosa posso comprare domani per dimostrare al Pistone che sono erpiùfico?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 30, 2021, 13:12:26 pm
Utente standard, V12, 46304 posts
Beh, per il Mauring direi importantissimo.  Secondo me ogni acquisto che fa lo fa principalmente per sentirsi un gran figo più intelligente degli altri, ma il sentircisi non gli basta, e quindi cerca di dimostrarlo.  Anzi, il tentare di dimostrarlo è forse il suo scopo principale.  Va adormire e pensa "cosa posso comprare domani per dimostrare al Pistone che sono erpiùfico?"

C'è chi invece si sente al di sopra di queste bassezze umane, perché mai vorrebbe dimostrarsi più figo degli altri, salvo poi ingarellarsi in ogni strada e iscriversi a gare su pista per sentirsi figo e dimostrare la sua abilità, postando anche filmati sul tubo.

E poi posta:

E dopo il collaudo su strada cosa ne fai?

sottintendendo che le scelte motoristiche altrui sono ridicole rispetto alle proprie.

E la cosa piu' bella è che si sente molto diverso da me.  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 30, 2021, 13:32:40 pm
Utente standard, V12, 77301 posts
salvo poi ingarellarsi in ogni strada
Da che pulpito Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Luglio 30, 2021, 13:47:47 pm
Utente standard, V12, 5566 posts
C'è chi invece si sente al di sopra di queste bassezze umane, perché mai vorrebbe dimostrarsi più figo degli altri, salvo poi ingarellarsi in ogni strada e iscriversi a gare su pista per sentirsi figo e dimostrare la sua abilità, postando anche filmati sul tubo.

E poi posta:

sottintendendo che le scelte motoristiche altrui sono ridicole rispetto alle proprie.

E la cosa piu' bella è che si sente molto diverso da me.  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

1) non mi ingarello su strada da circa 12 anni, cioè proprio da quando vado regolarmente in pista. E anche prima capitava che tirassi come un deficiente, ma ben raramente mi sono ingarellato con qualcuno. 
Guidare in pista mi piace in sé, non c'è esibizionismo, altrimenti non lo farei con una modesta MX-5, spesso degna di compassione al cospetto di molti altri mezzi che frequentano le piste, avendo a disposizione una megabusa che, quella sì, attira sguardi e commenti di ammirazione.
Filmati sul tubo ne ho postati diversi, ma se fai il rapporto fra le pistate che ho fatto (credo più di 100) ed i filmati postati, vedrai che in genere ho altro di meglio da fare che postare filmati, specie negli ultimi anni.

2) No, la tua scelta è rispettabilissima.  Semplicemente mi chiedo quanti km/anno ci farai, che tipo di utilizzo ne farai (a parte il cagarci dentro).

3) Sono più bello, più simpatico e più intelligente di te, rassegnati. Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 30, 2021, 14:43:32 pm
Utente standard, V12, 46304 posts
1) non mi ingarello su strada da circa 12 anni, cioè proprio da quando vado regolarmente in pista. E anche prima capitava che tirassi come un deficiente, ma ben raramente mi sono ingarellato con qualcuno. 
....

3) Sono più bello, più simpatico e più intelligente di te, rassegnati. Tongue

Di sicuro sei più ipocrita.  Roll Eyes

Montagna per montagna… ieri mi son fatto a ruota di Mangyver che è pazzo, la discesa italiana del Gran San Bernardo.  A fuoco.  Dopo poche curve raggiungiamo due motociclisti svizzeri che ci fanno passare, uno dei due, su Ducati, mi si incolla al culo guidando in maniera sublime (sul misto stretto, in discesa, un'auto facile e leggera come la mx5 è notevolmente avvantaggiata su una moto supersport), per passarmi dopo un po' su un breve dritto, e passare poi Mangyver.  Spettacolare vedere come muoveva la ruota posteriore in curva.. Al fondo della discesa è fermo (probabilmente aspetta il compagno), colpetto di clacson e pollice alzato.

Dopo una decina di km ci fermiamo a far benzina, e lui arriva poco dopo…. il compagno intanto è la fidanzata molto carina, io ed il Mang ci complimentiamo per la guida, lui sembra non capire a che cazzo si riferiscano sti due 50/60enni…  poi vede le due MX e comprende!  Beh, siamo stati una decina di minuti a chiacchierare, lui ex pilota F4, ex istruttore da Palmer, ci fa i complimenti per come guidiamo (per noi era la prima volta, la strada l'avevamo fatta in salita due giorni prima), mentre lui è di casa, mi informa che la mia mx5 rolla tanto (grazie, non lo sapevo!)

Fra parentesi, nell'ultimissimo tratto di discesa abbiamo beccato tre tedeschi con gs 1200/1250 che andavano giù spigliati ma decisamente più lenti di noi….  beh, sti stronzi non ci facevano passare, il mang li ha passati prendendosi un rischio enorme (per lui e per loro), io ho reputato che ammazzare qualcuno, anche se coglione, non era il caso.  Auguro loro di trovarsi intruppati dietro grupponi di migliaia di ciclisti, dietro camion della spazzatura larghi come la carreggiata, dietro camion a carbone e percorrere tratti di strada ricoperti di morbide e calde deiezioni vaccine.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velo
Luglio 30, 2021, 14:50:25 pm
Utente standard, V12, 5566 posts
Di sicuro sei più ipocrita.  Roll Eyes


Ok, trovane un'altra, negli ultimi 12 anni.  Che poi col Mang le tirate le facciamo, qualche volta all'anno, ma tirare ed ingarellarsi sono due cose diverse.  Lui sta sempre davanti, a prendersi i rischi, ed io sto dietro.  E qualche volta mi lascia indietro perché io i rischi su strada cerco di limitarli.  Per 'rischi' intendo cavalcare il limite, cosa che faccio volentieri in pista, su strada no.  Un margine ce l'ho sempre.  E soprattutto le tirate le andiamo a fare alle 7 del mattino del sabato o della domenica per non avere ciclisti e uichendari fra i piedi, alle 8 brioche e cappuccino e finita lì.
E giù dal san Bernardo è andata così, lui davanti a prendersi rischi, io dietro, ed è il motociclista che si è ingarellato con noi (e ci ha sorpassato), non noi con lui. Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Luglio 30, 2021, 15:01:30 pm
Utente standard, V12, 14265 posts
a proposito di ingarrellarsi, un oaio di giorni fa ero con la Honda E di mio fratello, ed ecco che mi compare alle spalle una ID3.. vedo che inizia ad innervosirsi e penso che se pesto la mia Honda E schizzerebbe veloce e lo brucerei.. ma siccome certe cose non mi piacciono, ho acceso la freccia a dx e l'ho fatto passare.. morale della storia: il futuro degli ingarrellamenti sara' elettrico Grin Tongue

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 30, 2021, 15:06:06 pm
Utente standard, V12, 46304 posts
Sisi, okkey, sei un esempio di prudenza che non si ingarella mai con nessuno su strada e non gli interessa minimamente misurarsi con gli altri.

Adesso, però, fai il bravo bambino, mettiti davanti allo specchio e ripeti: "prometto di non dire più le bugie".  Tongue
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 30, 2021, 15:07:16 pm
Utente standard, V12, 46304 posts
a proposito di ingarrellarsi, un oaio di giorni fa ero con la Honda E di mio fratello, ed ecco che mi compare alle spalle una ID3.. vedo che inizia ad innervosirsi e penso che se pesto la mia Honda E schizzerebbe veloce e lo brucerei.. ma siccome certe cose non mi piacciono, ho acceso la freccia a dx e l'ho fatto passare.. morale della storia: il futuro degli ingarrellamenti sara' elettrico Grin Tongue

La Honda E va di più della ID3 ?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il Van è nudo: separazione telaio dalla scocca   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 30, 2021, 15:10:53 pm
Utente standard, V12, 77301 posts
Nei giorni scorsi, girando con la Panda, ho notato che la gente fa di tutto per superarti, per passare prima agli incroci (mancandoti la precedenza) etc... c'è proprio questo concetto dell'utilitaria-catorcio che bisogna togliersi dai coglioni Grin
A pari velocità, se giro con l'Altea (che non è esattamente una Ferrari...) subisco molte meno angherie Grin
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 24 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 36 queries.