414 Visitatori + 1 Utente = 415

Anto
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1992 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nonno educa i giovani con le maniere forti
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 10, 2020, 21:40:29 pm
Staff, V12, 23849 posts
son anche situazioni in cui è difficile farsi un idea....se uno dei ragazzi ha esclamato "uff...ma quanto ci mette....su su.." a mezza voce...è  un conto...(sbagliando eh...ma chi non l ha mai fatto) se gli han gridato di tutto etc....un altro.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 10, 2020, 21:46:55 pm
Staff, V12, 28576 posts
Ripeto, non ho nulla da obiettare su questo. Hanno trovato uno peggio di loro, non meglio, peggio.

Per la cronaca, uno dei due pestati e' una ragazza...

qui c'e' qualche dettaglio in piu': https://www.commentimemorabili.it/anziano-pesta-ventenni-distributore/

Giornate tranquille al giornale di vicenza se tirano fuori notizie del 2017

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Luglio 11, 2020, 04:01:54 am
Utente standard, V12, 4636 posts
A qualcuno prima o poi doveva toccare, visto che sono arrivati a 29 e 26 anni senza che nessuno lo facesse.

e tu sei convinto che essere stati spediti in ospedale per avere preso una persona qualcuno in giro li abbia educati?

abbiamo idee molto divergenti sul significato di educazione
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 11, 2020, 06:21:11 am
Utente standard, V12, 77241 posts
Sono convinto che la prossima volta ci penseranno due volte...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 11, 2020, 07:39:28 am
Staff, V12, 28576 posts
O magari per paura di essere picchiati di nuovo meneranno per primi.


your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Luglio 11, 2020, 07:41:17 am
Staff, V12, 10141 posts
a me piacerebbe sapere come è veramente andata la vicenda: dunque il vispo 77enne ha difficoltà ad infilare i biglietti nella macchinetta: i due lo prendono per il culo e lui li mena tanto da mandarli al pronto soccorso... ma cosa mai gli avranno detto i due? ed erano di fianco a lui o più lontani? e costui senza dire niente si avvicina ed incomincia a menarli e loro non scappano e nemmeno reagiscono e si lasciano menare senza fare niente come se fossero 2 punching ball? e se ne prendono così tante da finire al pronto soccorso?
Abbiate pazienza ma a me questa ricostruzione non mi torna a meno che lui non fosse Hulk e loro due paraplegici che non riescono nemmeno a fare due passi per scansarsi e/o difendersi mollando  a loro volta due scopole o un paio di calci .... insomma, non riesco a "vedermi" la scena, non mi convince per niente, nel racconto come ci è stato propinato o ci sono delle balle o è stato omesso qualcosa perché cosi, a mio giudizio, manca qualcosa per renderlo credibile  Huh Roll Eyes

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 11, 2020, 07:47:57 am
Utente standard, V12, 46221 posts
e tu sei convinto che essere stati spediti in ospedale per avere preso una persona qualcuno in giro li abbia educati?

abbiamo idee molto divergenti sul significato di educazione

Giusto.

Forse bisognava dire loro con tono bonario: "ahi ahi ahi, cattivoni, queste cose non si fanno...". E poi invitarli a leggere il libro cuore di De Amicis, ma senza insistere, per non crear loro traumi, perché avrebbero potuto interpretarlo come un'offesa, dovendo ricorrere poi allo psicologo.
« Ultima modifica: Luglio 11, 2020, 07:50:38 am da mauring »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 11, 2020, 08:00:30 am
Utente standard, V12, 77241 posts
O magari per paura di essere picchiati di nuovo meneranno per primi.
Eh vedi, qualcosa l’hanno imparato in tutti i modi Cool
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 11, 2020, 08:04:46 am
Staff, V12, 28576 posts
Eh vedi, qualcosa l’hanno imparato in tutti i modi Cool

Col rischio che se la prendano con qualcuno di inerme, che non avrebbe costituito pericolo.

Io la ragiono anche da papà. Se i miei figli finissero all’ospedale per un comportamento errato ma che razionalmente era più stupido che pericoloso, un po’ le palle mi girerebbero.


« Ultima modifica: Luglio 11, 2020, 08:07:54 am da TonyH »

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 11, 2020, 08:22:38 am
Staff, V12, 28576 posts
a me piacerebbe sapere come è veramente andata la vicenda: dunque il vispo 77enne ha difficoltà ad infilare i biglietti nella macchinetta: i due lo prendono per il culo e lui li mena tanto da mandarli al pronto soccorso... ma cosa mai gli avranno detto i due? ed erano di fianco a lui o più lontani? e costui senza dire niente si avvicina ed incomincia a menarli e loro non scappano e nemmeno reagiscono e si lasciano menare senza fare niente come se fossero 2 punching ball? e se ne prendono così tante da finire al pronto soccorso?
Abbiate pazienza ma a me questa ricostruzione non mi torna a meno che lui non fosse Hulk e loro due paraplegici che non riescono nemmeno a fare due passi per scansarsi e/o difendersi mollando  a loro volta due scopole o un paio di calci .... insomma, non riesco a "vedermi" la scena, non mi convince per niente, nel racconto come ci è stato propinato o ci sono delle balle o è stato omesso qualcosa perché cosi, a mio giudizio, manca qualcosa per renderlo credibile  Huh Roll Eyes

Ne mancano molti di particolari.
Perché se si arriva a processo significa che il PM dalle sue valutazioni ritiene che la denuncia non sia esagerata, anzi.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 11, 2020, 08:37:08 am
Utente standard, V12, 77241 posts
Col rischio che se la prendano con qualcuno di inerme, che non avrebbe costituito pericolo.

Io la ragiono anche da papà. Se i miei figli finissero all’ospedale per un comportamento errato ma che razionalmente era più stupido che pericoloso, un po’ le palle mi girerebbero.

Se i miei figli finissero all’ospedale per quello, mi girerebbero per ciò che hanno fatto loro.

A parte questo, questi due bravi ragazzi, alla soglia dei 30 anni, le hanno prese da un 77enne. Poi, anziché rispondere con la stessa moneta o farsene una ragione, sono andati a piangere da mammà per spillargli dei soldi.
Quindi dubito che la prossima volta si trasformino in Terminator, vigliacchi sono e vigliacchi rimarranno.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 11, 2020, 08:53:04 am
Staff, V12, 28576 posts
Andrea, però porta pazienza, sei una persona intelligente.

Il fatto che si disapprovi la reazione violenta non significa che si assolva gli altri due.

Gli altri due HANNO SBAGLIATO. Ed è un punto fermo.

Ritengo semplicemente che uno che pesta due che lo stavano prendendo in giro non sia un esempio da elogiare, ma piuttosto una persona che a sua volta ha qualche problema.

Anche perché si è spesso visto che quando le mani volano poi le cose possono andare tragicamente male (metti che per uno spintone uno dei 3 cadeva e batteva male la testa).
Per 2 pirletti? Tanto la loro punizione ce l’avevano già prima, di essere pirla.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 11, 2020, 10:18:52 am
Utente standard, V12, 77241 posts
Si ok, ma mettiamo che adesso il giudice condanni il violento a risarcirli.
Che messaggio passa?
Ok, che la violenza non va usata, giusto.
Ma passa anche il messaggio che io e te siamo due fessi ad alzarci tutte le mattine e andare a lavorare, quando potremmo andare in giro a molestare la gente per farci picchiare e succhiargli un risarcimento.

Sti due coglioni dovrebbero capire che sono finiti all’ospedale per colpa loro.

Il bambino che si fa male cadendo dal muretto su cui stava giocando, non dà la colpa al muretto... la capisce e la prossima volta sta in campana.
Questi non hanno mai trovato un muretto, l’hanno trovato a quasi 30 anni.
« Ultima modifica: Luglio 11, 2020, 10:21:57 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Luglio 11, 2020, 13:13:16 pm
Utente standard, V12, 4636 posts
Giusto.

Forse bisognava dire loro con tono bonario: "ahi ahi ahi, cattivoni, queste cose non si fanno...". E poi invitarli a leggere il libro cuore di De Amicis, ma senza insistere, per non crear loro traumi, perché avrebbero potuto interpretarlo come un'offesa, dovendo ricorrere poi allo psicologo.

ho forse detto questo?

... mi dimentico il colore della camicia usata da quel gruppo di simpaticoni che impartiva il tuo tipo di "educazione" ...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nonno educa i giovani con le maniere forti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Luglio 11, 2020, 13:15:21 pm
Utente standard, V12, 4636 posts
O magari per paura di essere picchiati di nuovo meneranno per primi.



o la prossima volta il nonnetto si trovera' un buco in fronte...

e' fortunato a non essere successo qui negli USA dove i ragazzi, fossero stati armati, avrebbero avuto il diritto di difendersi
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 37 queries.