| 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Walt | 
								Povery is cool :-) | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2024, 11:16:02 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 1087 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Quella forse aveva ancora il comando del gas a cavo, mi sa che il QS puoi montarlo solo per le cambiate a salire. (magari sbaglio eh)
  Moto molto divertente comunque.
  azz....pòezze, non ho ancora fatto in tempo a occuparmene. Beh, anche se fosse solo a salire il bello sta lì, credo. Si, è tenuta come una reliquia. 28k km del 2010, tagliandata, nulla da fare (gomma a parte), senza un graffio, accessori a parte vari. ***Quando provi il Triple non te lo levi*** (ho scritto Triple, non 3 cilindri       )  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| &re@ | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2024, 11:45:46 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 78288 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									azz....pòezze, non ho ancora fatto in tempo a occuparmene. Beh, anche se fosse solo a salire il bello sta lì, credo.
  Non lo so, oggi ne parlano tutti come un "must have", è un giochino divertente certo, ma io resto dell'idea che se ne possa fare a meno. Se c'è bene, se non c'è pazienza. C'è da dire che non costa molto.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2024, 13:35:01 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 in salita io la frizione non l'ho mai usata, sempre chiuso il gas e cambiato cosi... la differenza la fa in discesa il QS.  E cmq dopo aver provato la 1200 non c'è 900 che tenga... sospensioni semiattive, cambio elettronico e cardano e soprattutto 150CV al motore mi han convinto a fare la pazzia! 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 22, 2024, 13:54:55 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Le semiattive non le ha anche una versione del 900? Anche il QS direi. Certo i 150CV non li ha   no ha la sospensione elettronica posteriore la 900 GT Pro. Ma non è semiattiva mi pare, ha solo la regolazione elettronica del precarico Il QS si lo hanno tutte le 900 che ora hanno 108CV...ma 150 son comunque meglio (e anche i 13Kgm di coppia)  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |