|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 14, 2019, 11:05:05 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il Lucomagno e' chiuso?!? Fico, l'ho fatto un paio di settimane fa in bici: il primo giorno abbiamo fatto il san Bernardino da Chur a Bellinzona e il giorno dopo appunto il Lucomagno. Very nice paesaggi. Incredibile il numero di elicotteri che girano in zona: si vede che gli sfizzeri c'hanno il grano!  https://www.tio.ch/ticino/attualita/1385705/maltempo-il-passo-del-lucomagno-resta-chiusoL'hanno riaperto ieri ... per l'elicottero, in alta montagna lo si usa per trasporti, visto che è la soluzione più economica spesso e volentieri, non è che costi uno sproposito, mi dicevano di un ordine di grandezza di 15/20.- frs al minuto.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 14, 2019, 23:04:46 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Alla fine ho optato per il tragitto spacca culo.. San gottardo-Furka-Sempione, 10 ore in moto comprese soste,circa 600 km...impegnativo ma bello,son soddisfatto. Adesso la moto è parchrggiata e non voglio nemmeno vedetla per 2 giorni 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 16, 2019, 18:30:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ottimo ... due o tre anni fa dovevo andare a una riunione fuori Berna, mi sono fatto all’andata San Gottardo e Susten e al ritorno Grimsel e Nufenen ... non male.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Agosto 16, 2019, 21:23:29 pm |
Utente standard, V12, 48382 posts |
|
Ottimo ... due o tre anni fa dovevo andare a una riunione fuori Berna, mi sono fatto all’andata San Gottardo e Susten e al ritorno Grimsel e Nufenen ... non male.
Sei arrivato alla riunione, hai salutato tutti e hai detto: "Beh, s'è fatto tardi, io devo andare". 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|