Decreto "salvaciclisti"

Aperto da mauring, Marzo 28, 2017, 08:55:22 AM

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Attaccati al clacson come faccio io(se fossi stato con un autobus, poi, sarebbe stato ancora più divertente 8):D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

l'ho fatto emi sono beccato un dito medio  ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Novembre 06, 2018, 17:06:34 PM
l'ho fatto emi sono beccato un dito medio  ::) ::) ::)

Scendi e gli sgrani i denti col cric
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2018, 18:16:40 PM
Scendi e gli sgrani i denti col cric

la jag ha il kit per riparare lo pneumatico forato, niente cric :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Novembre 06, 2018, 18:19:37 PM

Gonfiagli la faccia :)

tappo

Emi

Citazione di: tappo il Novembre 06, 2018, 18:19:37 PM

Si ma tu hai la testa, scendi e gli tiri una testata, poi dopo gli dici di mettersi il dito in culo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2018, 21:54:18 PM
Si ma tu hai la testa, scendi e gli tiri una testata, poi dopo gli dici di mettersi il dito in culo

meglio di no  ;D

mauring

Ecco quello che ci vuole, altro che decreto salvaciclisti !  :P ;D

ChB

Mah ... così, solo col titolo, non si capisce nulla ... molto probabilmente, l'innescatore è il furgonaro ... non mi stupirebbe ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: ChB il Agosto 20, 2020, 07:59:39 AM
Mah ... così, solo col titolo, non si capisce nulla ... molto probabilmente, l'innescatore è il furgonaro ... non mi stupirebbe ...

ROVIGO - Spinto addosso al guard-rail e preso a pugni per strada da un uomo sceso dal furgone che gli aveva appena tagliato la strada. Vittima dell'episodio, avvenuto martedì, è un 34enne rodigino, operatore sanitario, atleta tesserato per una nota società podistica polesana. «Stavo tornando a casa in bicicletta, dopo il mio giro quotidiano sulla strada provinciale 1 che costeggia il fiume...

CVD

https://it.geosnews.com/p/it/veneto/ro/rovigo/sgarbo-tra-bici-e-furgone-autista-scende-picchia-e-insulta-il-ciclista-in-allenamento_30568804
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Se ha picchiato il ciclista aveva sicuramente le sue ragioni

tappo

Emi

Pover uomo ha dovuto picchiarlo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring