|
584 Visitatori + 0 Utenti = 584
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 02, 2017, 10:12:47 am |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Con lo stop a LED... non si muove dai 13.9 - 14V  Un successone  Ok, cominciate pure con gli insulti, intanto vi mando a cagare così mi metto avanti  Idea brillantissima ed ottima realizzazione: ma c'è un "ma": di questa nuova configurazione puoi godere solo quando freni, quindi per un tempo percentualmente infinitesimale. Per aumentare la goduria a livelli quasi orgasmici mi permetterei di suggerire un uso continuativo del freno, acciocché lo stop possa rimanere sempre acceso. Così facendo il tuo piacere aumenterà sicuramente di n volte; avrai inoltre la soddisfazione di poter cambiare settimanalmente le pastiglie dei freni, dando così sfogo alla tua manualità esacerbata. 
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 02, 2017, 10:40:13 am |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Eh no, perché il vantaggio c'è solo col motore al minimo, quindi da fermo ( oppure potrei spararmi dei discesoni in folle e godermi la puzza di freni e l'impianto in ebollizione  ) Questa mi pare LA soluzione; più sensi provano il piacere indotto dalla soluzione trovata, più il godimento totale sarà elevato 
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 02, 2017, 10:49:42 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Farò a led costa 35 euro in Germania...e il primo acquisto che faccio su ogni moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ottobre 02, 2017, 11:01:06 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 02, 2017, 13:10:36 pm |
|
non sono male per nulla, anche la luce targa è decisamente migliore, la visibilità aumenta decisamente e diminuisce assorbimento....senza contare che non bruci la lampadina manco a morire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Dicembre 23, 2017, 18:45:06 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 23, 2017, 18:47:50 pm |
|
Hai dovuto montare la resistenza per farle funzionare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 23, 2017, 20:01:11 pm |
|
Quella del relè non la sapevo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Dicembre 23, 2017, 20:16:59 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 23, 2017, 22:29:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che problemi può dare una bassa tensione una volta accesa la moto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Dicembre 23, 2017, 23:32:33 pm |
Utente standard, V12, 5908 posts |
|
Che problemi può dare una bassa tensione una volta accesa la moto?
mancate accensioni (delle candele) specie agli altri regimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Dicembre 24, 2017, 07:56:09 am |
|
Nel caso specifico, non diventa "tanto bassa" da creare grossi problemi. Il più evidente è la mancata carica della batteria, ma è temporaneo, giusto nel momento in cui hai lo stop acceso col motore al minimo. Però mi piaceva l'idea di minimizzarlo. « Ultima modifica: Dicembre 24, 2017, 08:00:49 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|