|
Pagine: [1]
|
 |
|
| Walt_TT |
|
![]() |
| Febbraio 02, 2017, 09:09:19 am |
| Visitatore, , posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Walt_TT |
|
![]() |
| Febbraio 02, 2017, 09:23:07 am |
| Visitatore, , posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
| Febbraio 02, 2017, 09:42:01 am |
| Utente standard, V12, 10361 posts |
|
|
in teoria se è immatricolata in un paese Ue hai poi 6 mesi di tempo per farla immatricolare in italia , mi sembra di ricordare ma sono un po indietro ad aggiornamenti legislativi in campo auto
|
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
| Walt_TT |
|
![]() |
| Febbraio 02, 2017, 09:53:22 am |
| Visitatore, , posts |
|
in teoria se è immatricolata in un paese Ue hai poi 6 mesi di tempo per farla immatricolare in italia , mi sembra di ricordare ma sono un po indietro ad aggiornamenti legislativi in campo auto
Sentiamoci un pò di nastri e musichina in attesa al PRA, prima di conferire con qlcuno che mi dirà una cosa diversa dallo stesso ufficio di un'altra provincia. Per la CB 350 F sono impazzito a forza di dar retta a cani&porci, alla fine mi ha tolto dall'impasse una formidabile impiegata di agenzia pratiche auto della mia città. Il problema è che di default ha fila di almeno mezzora: a riprova che c'è nulla da fare in qs cazzo di mondo, la professionalità e il merito pagano sempre! « Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 10:19:12 am da Walt »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|