Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho messo l'annuncio su subito, per conto di un nostro conoscente che purtroppo non puo' piu' guidare. E' una macchina uniproprietario molto ben tenuta, attrezzata per paraplegici (comandi al volante + comandi normali). Ci sono salito qualche volta, molto spaziosa, molto comoda, interni in pelle, con pelle di qualità, niente da dire.
Ho consultato prima autoscout per capire che prezzo mettere, ma l'unica R25 che ho trovato (per giunta la versione diesel di cacca) ha un prezzo fuori da ogni logica.
Ma che bella era la R25, da bambino mi sembrava un'astronave... quella su Autoscout é inserzionata da mesi e mesi, é leggermente cara (sì ogni tanto in puro cazzeggio mi piace cercare auto improbabili su Autoscout!)
Probabilmente ha il cliente che ha bisogno della vettura modificata.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Visto il periodo di produzione, meglio la CX, mentre l'erede "Zafferana" era meglio, esteticamente, della XM ... anche se abbiamo avuto e prenderei una XM, qualora ci fosse la scelta tra le due.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)