819 Visitatori + 0 Utenti = 819


 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16 Vai Giù Stampa
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 10, 2015, 12:53:30 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Bella, ho avuto la fortuna di averla in dotazione aziendale per 6 mesi.
Motorizzazione 2.0.
Auto comoda e di rappresentanza, mi ha deluso un po' il feeling di guida trasmesso, troppo ovattato, ma forse su quel livello di auto così deve essere.
Aveva i 18 e sinceramente nonostante girassi tutta Italia non ho mai riscontrato grossi problemi.

Sicuramente con i 18' rappresenta un buon punto di equilibrio fra estetica e funzionalita'. Peccato che le usate a disposizione a prezzi non eccessivi fossero quasi tutte S-Line con cerchi da 19'.

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Settembre 10, 2015, 12:58:09 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Giorgio, il mio "d'accordo" nel messaggio è, appunto, che sono d'accordo col ragionamento ... ma, se permetti, son meno d'accordo con la definizione "elettrodomestico" ... sarà perché, comunque, quel genere di auto hanno un senso o, perlomeno, trovi persone per cui hanno senso. Che i prezzi diventino assurdi, non ci piove ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 10, 2015, 13:18:22 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Giorgio, il mio "d'accordo" nel messaggio è, appunto, che sono d'accordo col ragionamento ... ma, se permetti, son meno d'accordo con la definizione "elettrodomestico" ... sarà perché, comunque, quel genere di auto hanno un senso o, perlomeno, trovi persone per cui hanno senso. Che i prezzi diventino assurdi, non ci piove ...

non è un elettrodomestico perchè? (domanda senza polemica ma per approfondire)
ti porta da A a B è piena di gadget ed è emozionante come la sabbia nel letto

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 10, 2015, 13:31:31 pm
webmaster, V12, 50747 posts
il concetto che esprimevo io e più estesamente Emi (credo) è che quel tipo di cifre per un elettrodomestico sono per me (e lui evidentemente) difficili da giustificare, se non impossibili...se potessi permettermelo quella cifra la spenderei senza problemi e senza remore per un'auto particolare, sportiva o quantomeno originale...ma per una berlina proprio non penso che potrei...e non è questione di audi...non li spenderei neanche per un 530d o una Giulia 3.0 JTD (se mai la faranno)...per una M5, una S6, una Giulia Quadrifoglio invece  Cool Cool Cool

Invece io non sono per niente d'accordo... tutto va rapportato dalla disponibilità economica.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 10, 2015, 13:42:29 pm
Utente standard, V12, 77363 posts
tutto va rapportato dalla disponibilità economica.
Penso anch'io...
Disponibilità economica e interessi/gusti personali.
Nel senso che magari ci sono anche millemila altre cose che uno non comprerebbe, pur essendo pienamente alla propria portata.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 10, 2015, 13:44:49 pm
webmaster, V12, 50747 posts
Penso anch'io...
Disponibilità economica e interessi/gusti personali.
Nel senso che magari ci sono anche millemila altre cose che uno non comprerebbe, pur essendo pienamente alla propria portata.

Beh certo, riguardo ai gusti lo trovavo pure superfluo sottolinearlo  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Settembre 10, 2015, 13:47:21 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
non è un elettrodomestico perchè? (domanda senza polemica ma per approfondire)
ti porta da A a B è piena di gadget ed è emozionante come la sabbia nel letto

Ma alla fine, lo fan tutte ... dalla 126 alla F50 ... a me sembra che certe tipologie di auto (grosse berline) vengan definite elettrodomestici oer snobismo ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 10, 2015, 13:51:16 pm
Utente standard, V12, 77363 posts
a me sembra che certe tipologie di auto (grosse berline) vengan definite elettrodomestici oer snobismo ...
IMHO vale per quelle cose che compri perché "ti servono" e non perché "le desideri" nonostante non siano necessarie.
Quindi forse il paragone ci sta, senza offesa si capisce.
Certamente non eccepirei a una definizione del genere per almeno due delle mie macchine.
(una mia e una di mia moglie, per la precisione Grin )
« Ultima modifica: Settembre 10, 2015, 13:54:09 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 10, 2015, 14:06:33 pm
Staff, V12, 89707 posts
IMHO vale per quelle cose che compri perché "ti servono" e non perché "le desideri" nonostante non siano necessarie.
Quindi forse il paragone ci sta, senza offesa si capisce.
Certamente non eccepirei a una definizione del genere per almeno due delle mie macchine.
(una mia e una di mia moglie, per la precisione Grin )

Esatto...mi auguro che non ci sia nessuno al mondo che alla domanda"qual è l'auto dei tuoi sogni" risponda "audi a6 berlina tiddiaiii"...per me è un elettrodomestico perché non ha niente di passionale...trovo passione in una S1...in una 500 abarth...in una giulia quadrifoglio (o in una s6). Quelle non sono elettrodomestici per me. Poi può darsi che se avessi le possibilità farei diversamente, ma ora ti dico vhe piuttosto prenderei una mazda 6

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Settembre 10, 2015, 14:10:02 pm
webmaster, V12, 50747 posts
Esatto...mi auguro che non ci sia nessuno al mondo che alla domanda"qual è l'auto dei tuoi sogni" risponda "audi a6 berlina tiddiaiii"...p

E vabbe', questo e' un altro discorso e concordo totalmente...

Christian, non perche' e' un audi Tongue Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 10, 2015, 14:35:55 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Fatte le dovute eccezioni, moltissime auto sono dei semplici "elettrodomestici", portandoti dal punto A al punto B.

C'é chi le preferisce che lo facciano in maniera spedita, condita da una sempre presente colonna sonora, chi invece le preferisce che facciano tutto sempre in totale silenzio, trasmettendoti il meno possibile di quello che succede sulla strada, senza necessariamente essere emozionali.

Quanto all'elettrodomestico A6 Diesel che da fuori puó sembrare l'ipotetica versione 1.6 Tdi 100hp ( Grin) rimane sempre una vettura che non sará emozionale, ma si muove decentemente:
0 -  50 km/h in  1.7s
0 - 100 km/h  in 5.3s
0 - 130 km/h  in 8.6s
0 - 160 km/h in 13.7s
60 - 100 km/h in 3.0s
80 - 120 km/h in 3.8s
Dati rilevati strumentalmente da Autobild.

In accellarazione siamo sui tempi di una Porsche 911-996 Carrera Tongue


Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 10, 2015, 14:37:39 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
mi auguro che non ci sia nessuno al mondo che alla domanda"qual è l'auto dei tuoi sogni" risponda "audi a6 berlina tiddiaiii"...

In effetti sarebbe grave Grin

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Settembre 10, 2015, 14:46:16 pm
Global Moderator, V12, 27114 posts


Quanto all'elettrodomestico A6 Diesel che da fuori puó sembrare l'ipotetica versione 1.6 Tdi 100hp ( Grin) rimane sempre una vettura che non sará emozionale, ma si muove decentemente:



Visto il tipo di auto troverei comunque più sensata una versione 1.6 da 100hp piuttosto che una che va come una Carrera nemmeno troppo vecchia. A meno di non averne bisogno per sfuggire agli agguati dei narcos, ma in tal caso ti consiglierei una B6 e via Grin

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Settembre 10, 2015, 14:58:06 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Visto il tipo di auto troverei comunque più sensata una versione 1.6 da 100hp piuttosto che una che va come una Carrera nemmeno troppo vecchia. A meno di non averne bisogno per sfuggire agli agguati dei narcos, ma in tal caso ti consiglierei una B6 e via Grin

Una A6 1.6 Tdi 100hp con blindatura B6* che fará pesare la vettura quasi 3 tonnellate non la vedo bene per scappare da nessuno....forse giusto dalla 500 Twinair con turbina rotta?? Grin

*Blindatura B6: deve resistere in tutti i punti a ripetuti colpi di Kalashnikov AK-47 con proiettili da 7,62 mm oltre che a vari generi di esplosivi. Tongue

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Audi A6 3.0 Tdi 272cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 10, 2015, 15:02:42 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Fatte le dovute eccezioni, moltissime auto sono dei semplici "elettrodomestici", portandoti dal punto A al punto B.

C'é chi le preferisce che lo facciano in maniera spedita, condita da una sempre presente colonna sonora, chi invece le preferisce che facciano tutto sempre in totale silenzio, trasmettendoti il meno possibile di quello che succede sulla strada, senza necessariamente essere emozionali.

Quanto all'elettrodomestico A6 Diesel che da fuori puó sembrare l'ipotetica versione 1.6 Tdi 100hp ( Grin) rimane sempre una vettura che non sará emozionale, ma si muove decentemente:
0 -  50 km/h in  1.7s
0 - 100 km/h  in 5.3s
0 - 130 km/h  in 8.6s
0 - 160 km/h in 13.7s
60 - 100 km/h in 3.0s
80 - 120 km/h in 3.8s
Dati rilevati strumentalmente da Autobild.

In accellarazione siamo sui tempi di una Porsche 911-996 Carrera Tongue



si ma resta un bidè che costa come una camaro

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 36 queries.