|
489 Visitatori + 0 Utenti = 489
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 21, 2015, 07:58:43 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi N effetti la parte centrale è un po' pasticciata. In compenso molto bello il volante.
È particolare ... ci sono elementi già visti qua e là ... nel complesso, c'è di peggio, esteticamente ... ad esempio la Ghibli  Per il genere, però, può essere interessante ... il neologismo sarebbe "ci sta", ma mi fa cacare questa espressione 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Agosto 21, 2015, 13:42:25 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Il solito apporto costruttivo ... tenuto conto che le ultime plance Audi, MRC le ha criticate per bene ... sei molto più noioso di me, ti rendi conto?  ma infatti, ma si sa che l'invidia è una brutta bestia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 21, 2015, 13:52:55 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Madonna se siete acidi, su su un po di doposole e via, L'invidia in campo automobilistico non esiste
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 21, 2015, 14:03:29 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Mi adeguo al contesto 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Agosto 21, 2015, 14:07:18 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
Non che la plancia sia un elemento a cui faccia caso (l'ho guardata solo dopo avere letto le critiche), ma effettivamente questa non piace molto neanche a me. La feritoia orizzontale davanti al passeggero è mostruosa.
Per il resto, invece, la macchina mi sembra furba e sicuramente non mi farei condizionare dalla plancia, se proprio mi interessasse.
io invece solitamente è la cosa che guardo di più, sarà anche per il fatto che l'esterno bene o male mentre la uso non lo vedo proprio e quindi ben venga o molto bella o molto pratica, mentre la plancia ce l'ho sempre sotto gli occhi e quindi sono un maniaco delle plance (e della simmetria)
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Agosto 21, 2015, 15:05:06 pm |
Utente standard, V12, 12507 posts |
|
Sara che io di solito guardo la strada...  Idem. Più che il design, a me interessa l'ergonomia dei comandi. A volte con le macchine a noleggio impazzisco a capire come si fa a regolare qualcosa. Infatti questa mania di integrare sempre più funzioni in un display touch screen la capisco poco. Certo, alle case costa meno, ma trovarti a dover navigare per menù mentre stai guidando è pericolosissimo, soprattutto se la macchina non la conosci. Mi sembra di essere tornati agli anni '60, quando non esistevano i pittogrammi e le case spargevano i comandi a caso sul cruscotto, al punto che dovevi capire quale levetta girare per azionare i tergicristalli o accendere le luci. Oppure vedevi una spia rossa sul cruscotto e poteva essere l'olio, la dinamo, la riserva... Considerato che a tutti può capitare di dover guidare una macchina anche solo per una volta senza poter leggere il manuale, una maggiore standardizzazione non guasterebbe. « Ultima modifica: Agosto 21, 2015, 15:56:22 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 21, 2015, 15:13:10 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Agosto 21, 2015, 15:16:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non che la plancia sia un elemento a cui faccia caso (l'ho guardata solo dopo avere letto le critiche), ma effettivamente questa non piace molto neanche a me. La feritoia orizzontale davanti al passeggero è mostruosa.
Per il resto, invece, la macchina mi sembra furba e sicuramente non mi farei condizionare dalla plancia, se proprio mi interessasse.
Ma si, al massimo un po di radica sulla feritoia ed abbiamo risolto il problema. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 21, 2015, 15:17:47 pm |
|
Mi adeguo al contesto  Ah, per te inzigare subito, è adeguarsi? a me sembra tu sia uno dei primi, se non il primo, ma comunque con costanza, a buttarla subito sul "avesse 4 anelli sarebbe [aggiungere aggettivo di circostanza] del mondo" ... poi, sicuramente mi sbaglio ... ho perso 6 anni di discussioni e non ho, sinceramente, recuperato tutte le letture  Poi, non son io che devo difendere MRC ... ci son tanti avvocati delle cause perse in giro 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 21, 2015, 15:22:53 pm |
|
Ma si, al massimo un po di radica sulla feritoia ed abbiamo risolto il problema.  Sinceramente, più bocchette hai, migliore è la distribuzione dell'aria, avendo anche dei flussi meno forti. A parità di portata, una maggiore superficie di espulsione diminuisce la velocità dell'aria aumentando il confort. L'idea non è malvagia ... sarà che per me l'aria deve sempre circolare in auto ... non capisco quelli che spengon la ventilazione, con il risultato di vedere vetri appannati, specie nei periodi freddi o umidi esternamente. « Ultima modifica: Agosto 21, 2015, 16:22:24 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Agosto 21, 2015, 15:53:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi adeguo al contesto  se dogui è il best piston user tu sei il most discounted
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 21, 2015, 16:12:23 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
io invece solitamente è la cosa che guardo di più
Adesso è tutto chiaro! 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|