Peugeot 308 GTi

Aperto da alura, Giugno 18, 2015, 11:11:22 AM

alura

Sarà disponibile in due versioni, 250cv e 270cv, entrambe con 330 Nm di copia e cambio a sei rapporti manuale. La versione piu' potente sarà dotata di differenziale a slittamento limitato Torsen ed sarà offerta anche con una colorazione a due tonalità chiamata  "Coupe Franche" . Notevoli le prestazioni dichiarate,  lo 0-100 km/h viene coperto in 6.2 e 6.0 secondi.

http://www.carscoops.com/2015/06/peugeot-308-gti-officially-unveiled.html
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Giugno 18, 2015, 11:11:22 AM

... è indiscutibilmente l'auto per Raven ::)

A me non dispiace, in generale, la 308 ... SW, poi, è enorme ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Non dispiace nemmeno a me, ma la doppia colorazione e' terribile ;D (imho naturalmente :P)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Giugno 18, 2015, 11:16:24 AM
Non dispiace nemmeno a me, ma la doppia colorazione e' terribile ;D (imho naturalmente :P)

Phormula

La doppia colorazione mi ricorda le macchine in mano agli extracomunitari che sono state riparate montando portiere, parafanghi, paraurti e cofani presi dai demolitori, senza riverniciarli.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: Phormula il Giugno 18, 2015, 11:30:22 AM
La doppia colorazione mi ricorda le macchine in mano agli extracomunitari che sono state riparate montando portiere, parafanghi, paraurti e cofani presi dai demolitori, senza riverniciarli.

o la mitica polo arlequin

mariner

Citazione di: Phormula il Giugno 18, 2015, 11:30:22 AM

è un sottile sfottò dei francesi nei confronti degli extracomunitari...ce li rimandano ma si tengono le auto che piacciano a loro...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

se ha la dinamica della RCZ R son cazzi per le rivali...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

se costa poco la 250cv superbollo free è interessantina

ovvio non per il sottoscritto ma per il tamarindo di zona  ::) ::) ::)

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 18, 2015, 13:57:21 PM
se costa poco la 250cv superbollo free è interessantina

ovvio non per il sottoscritto ma per il tamarindo di zona  ::) ::) ::)

Monocolore è una cedrata ... nessun gusto di tamarindo :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

niu

Citazione di: ChB il Giugno 18, 2015, 14:02:43 PM
Monocolore è una cedrata ... nessun gusto di tamarindo :P

si ma dal sapore svizzero come gusto  :P :P :P

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 18, 2015, 14:03:44 PM
si ma dal sapore svizzero come gusto  :P :P :P

Beh ... la frontiera non è lontana, ma l'anice ha tutt'altro gusto 8)

niu

Citazione di: ChB il Giugno 18, 2015, 14:46:22 PM
Beh ... la frontiera non è lontana, ma l'anice ha tutt'altro gusto 8)

quando mi vuole invitare io ci sono, io contraccambio con una bella visita al Pò e alle sue prelibatezze tra cui il pesce Gatto all'acquapazza!!  ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 18, 2015, 14:52:35 PM
quando mi vuole invitare io ci sono, io contraccambio con una bella visita al Pò e alle sue prelibatezze tra cui il pesce Gatto all'acquapazza!!  ;D ;D ;D

a n'agh capì brisa ::)