|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 24, 2014, 14:56:02 pm |
Staff, V12, 28962 posts |
|
cmq nn ci stai neanche tu  Pazienza...tanto io non devo fare il manichino per crash test da sedile posteriore 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Novembre 27, 2014, 15:48:06 pm |
Utente standard, V12, 8195 posts |
|
oggi
mercedes classe b comodissima sia sedile che altezza
polo una tortura sedile impennatissimo ...stanca la muscolatura delle cosce....altezza abitacolo insufficiente
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Dicembre 11, 2014, 10:42:30 am |
Utente standard, V12, 8195 posts |
|
oggi
mercedes classe b comodissima sia sedile che altezza
polo una tortura sedile impennatissimo ...stanca la muscolatura delle cosce....altezza abitacolo insufficiente
ix35....il doppio vetro tettuccio prende al solito cm sopra la testa...cosi e cosi....interni rifiniti nella media....preferisco il freemont passat (my13) ..scomodina per via del design e aereodinamica....interni classici style golf cla....scomodissima ma interni che sembrano quell idi un aereo fiesta (my13) ...abbastanza comoda..desgin kinetico oplelastra ..scomodina...cheap patetico..manovelle x i crsitalli dietro (forse era un my13)..rifiniture tirate via....design tirato con la riga....da prendere solo se tirata x la schiena panda.....comodissima in rapporto alle dimensioni...il meglio del segmento ed oltre..rifinita il giusto
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Dicembre 11, 2014, 10:46:28 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ sembri di parte  provata la mondeo nuova?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Dicembre 11, 2014, 10:55:50 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non so la nuova panda, ma un mio amico ha la 4x4 del 2010... mi sembra di star seduto sulla tazza del cesso ... comodo per girarci in città e a far la spesa, ma non oso immaginare un viaggetto di mezz'ora o più  gia fare battipaglia-fisciano è una tortura ... potevano almeno mettere una 5^ lunga 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|