|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2014, 14:59:28 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2014, 15:01:03 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
"Io sono manico, stacco l'ESP perchè mi rallenta!" (nella corsa verso il guardrail)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2014, 15:10:37 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Tu dici che l'avrebbe tenuto a bolla l'ESP?
Tenuto dritto perfetto sui binari non lo so (dubito assai) Evitargli di avere la macchina che piroetta in retromarcia dovendo pregare tutti i santi che non sbatta da qualche parte, di sicuro si. Anche solo un ESP che si riattiva in caso di cazzata (BMW, Porsche) sarebbe stato d'aiuto « Ultima modifica: Maggio 28, 2014, 15:16:50 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2014, 15:14:40 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
questo è morto per le esalazioni di merda nell'abitacolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 28, 2014, 15:15:46 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2014, 15:18:21 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Io credo che l'esp l'avrebbe salvato.
Non sembra avesse una velocità stratosferica, è che gli è partito il culo dopo l'avvallamento all'ingresso e non è riuscito a controllare a dovere. Con delle pinzate mirate probabilmente si raddrizzava prima di finire nell'erba e poteva rallentare sufficientemente per percorrere la curva con tranquillità.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2014, 15:24:38 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2014, 15:31:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non sembra avesse una velocità stratosferica, è che gli è partito il culo dopo l'avvallamento all'ingresso e non è riuscito a controllare a dovere. Con delle pinzate mirate probabilmente si raddrizzava prima di finire nell'erba e poteva rallentare sufficientemente per percorrere la curva con tranquillità.
No, ti prego, non ci posso credere!!! Giuro che all'inizio pensavo stavi sfottendo, invece sembri proprio serio!! O forse no....??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2014, 15:49:12 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Non c'è niente che contrasti con cio' che ho sempre affermato, e cioè che : 1) ESP puo' avere dei malfunzionamenti, e chissà quante volte succede ma nessuno indaga (ho postato vari casi di esp impazziti). 2) se uno si abitua all'ESP, quando lo toglie è fottuto (e mi sembra si veda chiaramente dal video, fortuna a parte...)
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|