|
1086 Visitatori + 0 Utenti = 1086
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 01, 2014, 18:53:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mio fratello spruzza il parabrezza con i prodotti che fanno scivolare l'acqua e si trova bene, oltre i 70 km/h non usa più il tergi. Voi li avete provati?
io do il polish sul parabrezza ed ottengo un risultato simile....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2014, 11:31:17 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2014, 18:37:51 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Io ho cambiato le spazzole prendendole marchiate norauto provate con le simpatiche piogge piemontesi son state promosse a pieni voti, Vero che arrivavo da spazzole disintegrate ma per 18 euro non mi posso lamentare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 03, 2014, 10:24:22 am |
Utente standard, V12, 3218 posts |
|
bravo, pure io uso SWF sono ottime. Che poi anche le auto vecchie non è detto che usino tergi strani... la 500 usa gli stessi che vanno al posteriore della ford fiesta 2008 unica cosa brutta è che sono neri...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2014, 10:50:39 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
non stavamo più nella pelle grazie per le info!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 19, 2014, 11:19:32 am |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
C'è il sito: www.revamping_rampanting.urkdove puoi spedire i tuoi vecchi e te li rispediscono rigenerati. Ci vogliono 1500 euro e circa sei mesi perché la sede è in un'isoletta del Pacifico e il processo di revamping utilizza dell'Uranio tetraciclico ionizzante pre-vulcanizzato, ma il risultato dicono sia stupefacente, meglio degli originali. Test dell'Istituto per la Sicurezza Visiva Automobilistica e della Confraternita del Parabrezza Lindo indicano che la superficie viene asciugata ad ogni passaggio fino al 97,5 %, risultato irraggiungibile con altri sistemi. E si possono revampizzare fino a 70 volte, resistendo a raggi ultravioletti, raggi gamma, raggi x, raggi di bicicletta, risonanze magnetiche, TAC, punture di insetti, punture di infermiere, perfino al guano del pipistrello sordido del Mato Grosso.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 19, 2014, 12:04:27 pm |
Utente standard, V12, 3218 posts |
|
il processo di revamping utilizza dell'Uranio tetraciclico ionizzante pre-vulcanizzato, ma il risultato dicono sia stupefacente, meglio degli originali.
ho sentito dire che non possono essere montati su vetture che poi stanno in box contenenti pallets di acqua minerale, pena la contaminazione di quest’ultima…
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2014, 14:27:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
arrivati i bosh mi paiono perfetti i bolk ho scoperto che hanno attacco universale di quelli montabili. Qualità della gomma e del profilo mi pare buona, ma sul mio aggancio (scoperto si chiama atb 16mm sono quelli nuovi) lo fà diventare più voluminoso di un oem che s'incastra alla perfezione e stà basso. inoltre ha un fissaggio lievemente differente e lascia un bucchetto dove l'originale ha il bottone di sgancio. poi vi faccio le foto. Da dire che una coppia viene 8 euro x2 (spedizione compresa se arrivi a 50euro totali) + 8 del bosh posteriore (perfetto) Originale da audi service 25+25+20 ..... Forse col sennò di poi avrei preso il kit completo bosh (non universale) dal costo di 35 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 23, 2014, 15:44:23 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
carta vetro
un colpetto e tornano nuove....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2014, 15:49:59 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
carta vetro
un colpetto e tornano nuove....
Però... non ho mai provato... dici che funziona ?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 23, 2014, 16:00:50 pm |
Utente standard, V12, 4680 posts |
|
Però... non ho mai provato... dici che funziona ? basta mantenere gli spigoli