665 Visitatori + 4 Utenti = 669

&re@, DoguiPlus, Velo, baranzo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1992 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Schumacher in coma
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Dicembre 31, 2013, 15:21:19 pm
Staff, V12, 23849 posts
Tra un po per sciare devi metterti una tuta integrale dainese da moto
 Non e' detto che ti salvi dal milanese imbruttito di turno che ha noleggiato gli sci tre minuti prima pensando che siano come un suv Tongue

Io da giovane sciavo con giacca e pantalone stile de sica Cheesy
Con degli sci da 195cm head che confrontati con gli attuali erano maneggevoli come una petroliera in un ruscello di montagna Cheesy

esatto, io ho ancora su i miei sci , che credo siano dei 205...poi ho un paio di Carving che mi ha passato un amico....e la differenze è evidente..il 23 ero su, un giovinotto si è approcciato alla zona di smistamento/partenza sparato.....centrando in pieno una ragazza...a 10 metri dalla zona dove si radunavano i bambini di 4-5 anni....l'stinto di riconsegnarlo alla sua compagna a mò di tordo...con la racchetta che gli entra in gola ed esce....... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes   è stata forte....ma ormai non ci fa più caso nessuno...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Dicembre 31, 2013, 16:26:03 pm
Staff, V12, 19407 posts
si, tutto vero....però la storia del fuoripista al telegiornale ci ha un po' rotto il cazzo. Ormai è come il bullismo a scuola ed altre cose che non si vede l'ora di gridare ai 4 formaggi.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 01, 2014, 11:34:47 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Sabine Kehm, addetto stampa, della famiglia Schumacher, ha tenuto una piccola conferenza stampa fuori dall’ospedale di Grenoble per aggiornare i giornalisti sulle condizioni del suo assistito: "Schumacher ha passato una notte tranquilla ed è in condizioni sempre critiche ma stabili. Non ci sono novità significative tali da giustificare una nuova conferenza dei medici e non sono sorte complicazioni. Il campione continua a lottare e a guadagnare tempo per il proprio recupero."

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Gennaio 01, 2014, 17:05:55 pm
Visitatore, , posts
Prendere tempo è fondamentale.

Anch'io ho smesso di sciare. È diventato troppo accessibile. Sarebbe come aprire i track day a gente senza patente. Mi sono bastati i miei 30 anni di sciate...
Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 01, 2014, 17:21:57 pm
Utente standard, V12, 58068 posts
Concordo con raven
Ormai ee si fuori dalla pista per fare pipi dventi uno scriteriato

Io ho appeso gli sci al chiodo con la nascita dei bimbi un po perche non ke ne fotteva piu di tanto un po perche andare a sciare diventa un costo importante jn po per l esercito di minchioni che c e sulle piste.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Gennaio 01, 2014, 22:20:01 pm
Utente standard, V12, 4636 posts
Tra un po per sciare devi metterti una tuta integrale dainese da moto

tu scherzi
ma da quanto mi sono dato al hardbooting io uso questi

esagerato ? forse.... ma dopo duen interventi alle spalle e trascorsi motociclistici meglio prevenire...

* POC0015-2T.jpg (24.17 KB - scaricato 128 volte.)
* DS1450-12-2T.jpg (30.27 KB - scaricato 126 volte.)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Gennaio 01, 2014, 22:45:40 pm
Visitatore, , posts
Bravo.
Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 01, 2014, 23:17:32 pm
Utente standard, V12, 58068 posts
Fai bene Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 02, 2014, 17:55:33 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Curiosando sul web sono capitato sul sito ufficiale di Schumi e la famiglia di Michael, ha pubblicato un messaggio sull'homepage del sito ufficiale del pilota:
"Grazie per il vostro sostegno,
In seguito all'incidente sugli sci di Michael gradiremmo ringraziare le persone di tutto il mondo che hanno espresso la loro comprtensione ed inviato i loro auguri per il suo recupero. Ci stanno dando un grande appoggio.
Noi tutti sasppiamo che lui è un combattente e non abbandonerà.
Grazie"

http://www.michael-schumacher.de/

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 04, 2014, 13:29:46 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
"Michael Schumacher è ancora in condizioni critiche ma stabili". Lo ha reso noto la portavoce della famiglia, Sabine Kehm. La stessa Kehm ha anche fatto sapere che una telecamera di cui era equipaggiato il casco di Schumi al momento dell'incidente è stata consegnata 'volontariamente' dalla famiglia agli investigatori francesi.
ECCO IL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA SCHUMACHER
- Le condizioni di Michael rimangono critiche ma stabili. Vorremmo sottolineare chiaramente che le informazioni che riguardano la salute di Michael, non provenienti dai medici o dal suo staff, devono essere trattate come mera speculazione.
- La famiglia si preoccupa solo per la salute di Michael.
- La telecamera del casco di Michael è stata volontariamente data dalla famiglia alle autorità inquirenti. Che questo sia stato fatto contro la volontà della famiglia è falso.
- Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia.
- In accordo con il medico che sta curando Michael, si prevede che non ci sarà alcuna conferenza stampa prima lunedi.
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2014, 18:29:36 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 04, 2014, 18:03:31 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Sono appunto appena tornato dalla settimana bianca, magari ne parlerò in altro 3ed più appropriato, ma non trovo che ci siano poi tanti più cretini di quanti se ne trovino in altri contesti, anzi.
Si tratta di un passatempo che ha la sua dose di rischio, ma per coloro che bazzicano sul Pistone, me compreso, dediti a guida sportiva su strada e pista in auto e moto, mi sembra eccessivo temere per la propria incolumità in una sciata.

Concordo con Raven a proposito della caccia alle streghe contro il fuoripista, ma ovviamente con i dovuti distinguo: ci sono fuoripista e condizioni meteo veramente pericolosi, per sé e per il prossimo, tant'è che ultimamente è morta parecchia gente, non è un caso.

Quello di Schumacher (in bocca al lupo!) non era nemmeno un fuoripista, era appena al di là della linea di delimitazione, semmai è assurdo che una zona piena di sassi non sia segnalata: se uno sciatore con poca esperienza ci finisce per sbaglio e si fa male (penso a un bambino per esempio) di chi è la responsabilità?

P.S.
Noto con piacere che il casco si sta sempre più diffondendo, ormai sono più quelli che lo portano che gli altri.
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2014, 18:08:20 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 04, 2014, 18:08:23 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Durante il parco assistenza dello Jänner Rallye che si sta disputando in Austria Robert Kubica ha chiesto se ci fossero notizie sullo stato di salute di Schumacher e quando gli sono state riferite le parole della portavove del pilota tedesco, soprattutto a quelle voci riportate da alcuni giornali che secondo l'ex pilota di F1 Streiff, Schumi sarebbe fuori pericolo, si è sfogato con i giornalisti.
“Ero in una situazione simile e so bene che i media possono giocare sporco in un momento davvero difficile per Michael, per la sua famiglia e per gli amici intimi.
Per tutto il mondo del motorsport, questo non è stato certo il modo migliore per concludere un anno e iniziarne uno nuovo. E’ una notizia dura da accettare, ma sono cose che possono succedere tutti i giorni. Quando ho avuto il mio incidente con la macchina da rally, molte persone si sono chieste perché avessi corso e sostenevano che non avrei dovuto farlo. Ma quando ti piace qualcosa, è normale che la si voglia fare. E’ una fatalità: si può sciare tranquillamente, ma nonostante tutto può succedere qualcosa. Auguro a Michael il meglio possibile e incrocio le dite perché possa recuperare completamente”

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 05, 2014, 17:52:07 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per oggi non sarebbero previsti aggiornamenti sulle condizioni del sette volte campione del mondo. Un aggiornamento potrebbe arrivare domani, tramite forse una conferenza stampa all’ospedale di Grenoble.
Parla il Procuratore di Albertville, Patrick Quincy, che sta indagando sull’incidente di Schumacher: "Parleremo mercoledì. Nel frattempo chiediamo che non siano diffuse false informazioni o elementi sulle indagini. La famiglia Schumacher chiede di rispettare la loro privacy e la natura di tutte le comunicazioni."

E' stata poi la volta di uno deglli avversari storici di Schumacher: Mika Hakkinen, che ha dichiaratio di aver scritto una e-mail a Corinna Schumacher e alla famiglia "Per fargli sentire che gli sono vicino in questa situazione terribile. L’unica cosa importante è la famiglia di Michael. Ora hanno bisogno di pace e supporto per vincere questa dura battaglia”.

Ha poi aggiunto: “E’ la cosa peggiore che possa accadere nella vita. Realizzi quanto è fragile la vita. L’unica cosa importante è essere in grado di tenersi la mano e credere alle parole dei medici. Sei seduto lì e speri che tutto vada per il meglio, ma non sai cosa accadrà la mattina dopo. Non puoi fare nulla, è questo che spaventa di più.
E’ un combattente e non si arrenderà mai fino a che non avrà vinto”.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Gennaio 05, 2014, 19:28:02 pm
Staff, V12, 19407 posts
Quello di Schumacher (in bocca al lupo!) non era nemmeno un fuoripista, era appena al di là della linea di delimitazione, semmai è assurdo che una zona piena di sassi non sia segnalata: se uno sciatore con poca esperienza ci finisce per sbaglio e si fa male (penso a un bambino per esempio) di chi è la responsabilità?

ma non ha del comico il modo in cui in una settimana si è passati dal "fuoripista a 60/100 km/h" al "1 metro fuori dalla pista battuta,  lentissimo ed era lì per salvare una bambina"?

cazzo...alla faccia dell'era della comunicazione!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Schumacher in coma   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 05, 2014, 19:36:52 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Concordo, anzi più che comico, direi drammatico...

Ho visto una foto sul giornale, il tratto "fuoripista" è esattamente fra due piste (una blu e una rossa) e pieno di rocce, ribadisco che mi sembra assurdo che non sia segnalato con un cartello di pericolo, perché se un bambino scende e ci si infila anziché imboccare una delle due piste ai lati, può farsi male senza avere la minima colpa.

Cazzo, mettono i cartelli "slow" o "pericolo" al termine delle piste, prima degli impianti (giustamente), e non li mettono in una zona del genere?
Bastava una di quelle reti di plastica...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 37 queries.