556 Visitatori + 0 Utenti = 556


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4732 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (12 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 30, 2013, 17:22:02 pm
Utente standard, V12, 58393 posts
bhe questa è una cagata stellare
se lo devono sanzionare lo devono fare subito.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 01, 2013, 08:04:05 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Vorranno vedere se ci ricasca.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 10:18:37 am
Utente standard, V12, 77907 posts
E a proposito del fatto che associarlo a Stoner è una immane cazzata, ecco cosa ne pensa Stoner (che su questo argomento, è sempre stato coerente):

http://www.gpone.com/2013100211669/Stoner-si-schiera-Marquez-va-punito.html


(...)
"Ho visto per intero solo il GP a Barcellona e poco di Jerez - ha detto l'australiano cercando di svicolare - Per il resto solo risultati. Del GP di Barcellona qualche filmato. Preferirei non commentare (il contatto tra i "suoi" compagni di squadra Marquez e Pedrosa: è sotto contratto Honda N.d.R.) ma qualche pilota si dovrebbe calmare".

(...)

Non sembra un grande tifoso di Marc…

"Ho grande rispetto per lui, ma quest'anno non rispetta chi ha intorno. La cosa in cui ho creduto di più è il rispetto tra piloti: ne devi avere molto altrimenti non fai tanta strada".

Pronuncia tre volte la parola 'rispetto' Stoner. Era il momento buono per l'affondo e Casey, "bigmouth" come Muhammad Alì alla successiva domanda è partito.

Pensa che Marquez, beniamino del paddock come Rossi, sia permesso più che agli altri?

"Marc ha avuto una carriera diversa da Valentino. L'ho rispettato in passato e per quello che sta facendo ora. Ma dovrebbe essere più corretto. Ha avuto tanti quasi contatti quest'anno, è stato vicino a coinvolgere altri piloti: si deve calmare. Va forte, di sicuro vincerà dei mondiali, ma deve rispettare di più gli altri piloti. E la Federazione dovrebbe prendere decisioni forti, anche se di solito loro evitano di prendere decisioni scomode".
(...)

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 02, 2013, 10:54:44 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Javier Alonso, Rappresentante di Dorna nella direzione gara parlando a MotoGP.com ha spiegato il perchè sia stata rinviata a Sepang:
“Questo è un episodio molto particolare, ha una componente tecnica molto importante – ha detto Alonso – In effetti, quando abbiamo visto l’incidente in diretta pensavamo che non fosse successo nulla, anche se sembrava che Marquez avesse toccato Pedrosa, non avevamo capito che c’era un possibile collegamento tra il contatto e la successiva caduta di Dani.
Dopo la gara, abbiamo saputo che c’era stato un problema tecnico e che probabilmente nel contatto era stato tranciato il cavo del traction control di Dani e che questo aveva causato la sua caduta. E’ per questo che abbiamo deciso di aprire un’inchiesta. Ma avevamo bisogno di avere una serie di dettagli tecnici e così abbiamo deciso di rinviare l’udienza in Malesia.
Si sarebbe potuto forse anticipare, ma sarebbe stato difficile riunire tutti, Dani vive in Svizzera, Marc a Lleida, Mike Webb (rappresentante IRTA e direttore di gara) vive al di fuori della Spagna, così abbiamo deciso di farlo in Malesia, poco prima di iniziare il GP, con l’obiettivo che la decisione, qualunque essa sia, non influenzerà l’inizio del prossimo evento.”


Al riguardo di una possibile sanzione per Marquez ha così risposto

“Siamo aperti a qualsiasi decisione, che vanno dalla sanzione all’assoluzione. C’è bisogno si capire se si poteva evitare sia il contatto che l’incidente in sé, perché questi sono i due aspetti importanti. Una volta che avremo capito tutto questo e se dovremo prendere una decisione prenderemo quello che ci sembrerà più corretta.”

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 11:06:27 am
Utente standard, V12, 77907 posts
Secondo me sono un branco di paraculi, stanno solo procrastinando una decisione che alla fine non prenderanno...

Quell'episodio specifico, non ha senso che venga sanzionato, si sono appena sfiorati, sono effettivamente le classiche "cose che possono capitare".
Però, tendenzialmente "non dovrebbero" capitare, quindi bisogna prendere da parte Marquez, metterlo davanti a un energumeno con una mazza da baseball, e dirgli "sentibbello, vedi di darti una calmata, non puoi sempre correre così, sennò la prossima volta te la sbatto sui denti".

Stop, pratico e indolore, e vedrai che a 'sto giro la capisce.

Se mi pagano l'aereo per la Malesia ci penso io Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 11:08:38 am
Utente standard, V12, 77907 posts
P.s.
da http://www.gpone.com/2013100211670/Alonso-potremmo-cambiare-le-regole.html


(...)
Le regole ci sono, basta solo sapere interpretarle correttamente. Il punto 1.21, secondo comma, recita che i “piloti devono guidare in modo responsabile senza arrecare pericolo agli avversari”. Marquez l’ha fatto? Sembra di no, perché Dani è caduto in seguito a una sua manovra. Certamente Marc non voleva causare un incidente, ma non tutto è sotto il controllo del pilota quando si oltrepassano certi limiti.

Non c’è bisogno di dati o nuove regole, solo di lucidità nell’analizzare la situazione.
(...)

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 02, 2013, 11:36:09 am
Utente standard, V12, 58393 posts
Secondo me sono un branco di paraculi, stanno solo procrastinando una decisione che alla fine non prenderanno...

Quell'episodio specifico, non ha senso che venga sanzionato, si sono appena sfiorati, sono effettivamente le classiche "cose che possono capitare".
Però, tendenzialmente "non dovrebbero" capitare, quindi bisogna prendere da parte Marquez, metterlo davanti a un energumeno con una mazza da baseball, e dirgli "sentibbello, vedi di darti una calmata, non puoi sempre correre così, sennò la prossima volta te la sbatto sui denti".

Stop, pratico e indolore, e vedrai che a 'sto giro la capisce.

Se mi pagano l'aereo per la Malesia ci penso io Tongue

comodo farlo con i nani... Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 11:36:31 am
Utente standard, V12, 77907 posts
Volevo scroccare un viaggio in aereo Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 12:04:30 pm
Utente standard, V12, 77907 posts
 Grin Grin Grin

Non avevo fatto caso alla coincidenza  Grin


(da http://www.motocorse.com)
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2013, 12:11:07 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 02, 2013, 12:23:17 pm
Utente standard, V12, 58393 posts
STOMMMMALE Grin Grin Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 02, 2013, 14:56:21 pm
webmaster, V12, 50906 posts
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
superpyno
Ottobre 02, 2013, 18:19:12 pm
Visitatore, , posts
Io non capisco ancora.
Si toccano un milione di volte a gran premio tutti.
Se stavolta si è rotto un filo, forse il filo potrebbe essere più protetto.
E' l'unico insieme a Lorenzo che rende interessanti le corse in stile Valentino...
Non è mica uno sport da fighette....
Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 02, 2013, 21:40:07 pm
Utente standard, V12, 77907 posts
Ma cosa c'entra, solo perché non è uno sport da fighette, uno deve sentirsi autorizzato a fare qualsiasi cosa? Qualche paletto bisogna metterlo, proprio perché è troppo facile farsi molto male...
Se uno vuole la lotta corpo a corpo, che vada a fare boxe, lotta greco romana, full contact... Nelle gare vince chi arriva prima, non chi sopravvive...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 10, 2013, 08:46:07 am
Utente standard, V12, 77907 posts
CVD decisione salomonica che non cambia nulla
http://www.gpone.com/2013101011754/Marquez-graziato-un-punto-a-lui-25-a-Honda.html

Ma perlomeno, trovandosi ad un solo punto dalla penalizzazione, forse Marquez starà più attento (?)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2013 - GP d'Aragon, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 10, 2013, 09:39:10 am
Utente standard, V12, 58393 posts
se corri cosi non stai piu attento continui a correre cosi.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 33 queries.