|
584 Visitatori + 0 Utenti = 584
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
 |
|
alura |
|
 |
Giugno 09, 2014, 12:13:31 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
In cosa ti sei ricreduto? Forse non ho seguito il discorso.  ha capito che il freno motore c'era, e lui guidava di merda... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 09, 2014, 12:21:18 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
no aspetta facciamo un punto PRIMA io guidavo di merda e non aveva freno motore ORA guido di merdina e sopra i 10mila giri ha freno motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 09, 2014, 12:33:43 pm |
|
no ma infatti non sto mica sempre i 10 mila, freno e fanculo  la moto ha pastiglie nuove pompa revisionata e tubi in treccia davanti e dietro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 09, 2014, 13:43:43 pm |
|
no no ogni tanto azzardo la terza 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 09, 2014, 14:04:35 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 09, 2014, 14:54:09 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
sul fatto che non avesse freno motore e si guidasse dimmerda  mi sono espresso male io no non ti sei sbagliato, non ha freno motore...ma non si guida di merda e se inizi a fare come hai fatto sabato (tenerla più su di giri come ti avevo suggerito) vedi che ti diverti! riguardo ai suicidi...guarda avanti nelle rotonde 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 09, 2014, 22:49:03 pm |
|
Nelle rotonde ho dimostrato che alla massima piega i metzeler son favolosi
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 10, 2014, 15:21:15 pm |
Staff, V12, 24079 posts |
|
io dopo il giro di sabato mi son ricreduto su hornet alla fine tra quanto detto da vata, mille letture cazzi e mazzie prove in solitaria mi è sembrato di andare molto meglio, sicuramente devi freni perchè o sei sempre sopra i 10mila oppure non ha freno motore, ma quanto meno mi son divertito molto di più Cerco di guidare diversamente, probabilmente un punto chiave e che prendevo in mano il gas troppo presto, ora entro frenato e faccio scorrere, poi accellero e mi sembra che le cose siano drasticamente cambiate in meglio, non sono veloce ma almeno rotondo |
e questo mi basta... questo a me riesce benissimo da una decina d'anni e senza impegno!!!! anche a piedi o sul divano! 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 10, 2014, 15:22:14 pm |
|
bhe sul rotondo son cintura nera 3° dan
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 12, 2014, 11:02:42 am |
|
buuuuuuu !!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 12, 2014, 11:37:31 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Giusto 2 settimane fa, un altro uscito per la prima volta con noi (ma è un vecchio amico da 20 anni, ci eravamo persi di vista ma lo conoscevo da un pezzo), dopo pochi giorni ha venduto la Street Triple per comprare un GS Questo vende la Ducati per uno sputer. Sarà colpa nostra? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 12, 2014, 11:40:43 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Dopo il giro di Domenica, il tizio col Ducati SS e le gomme precolombiane ha deciso di comprarsi uno sputerone  Ma lo sa che se vuole delle gomme nuove, le vendono, mica ci devi comprare tutta la moto attaccata?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|