|
1090 Visitatori + 0 Utenti = 1090
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 25, 2012, 20:22:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Da te...qui c'è ne sono tantissime e in Lombardia e veneto ancora di piu
Durante la mia ultima visita dei primi di Settembre, ho notato anch'io uno strao incremento di vetture con targa tedesca, ed a giudicare dal tipo di guida piuttosto spigliata, mi é venuto il sospetto che fossero persone che vivevano in zona...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2012, 20:29:47 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Durante la mia ultima visita dei primi di Settembre, ho notato anch'io uno strao incremento di vetture con targa tedesca, ed a giudicare dal tipo di guida piuttosto spigliata, mi é venuto il sospetto che fossero persone che vivevano in zona...
Cmq un mio cliente della Val d'ossola aveva iniziato a usare questa forma di leasing almeno 7/8 anni fa, in tempi non sospetti e per un puro risparmio economico...mi ricordo che una volta che ero andato da lui aveva appena ritirato la sua rs4 o robe simili targata ingolstadt e gli avevo chiesto lumi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 25, 2012, 22:29:40 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
|
la possibilità da parte dei cittadini di uno stato Ue di accedere a strumenti finaziari in un paese Ue diverso dal proprio è stata introdotta in sede di commissione europea da parecchi ani , fa parte della libera circolazione di capitali e merci ..ergo io da consumatore di servizi vado ad acquistare questi la dove sono più convenienti . Bravi i noleggiatori tedeschi che hannpo sviluppato uno strumento molto appetibile così come bravi prima di loro lo sono stati i francesi con i leasing nautici che hanno , di fatto , reso " popolare " il possesso di una imbarcazione anche a gente con redditi non a 6 cifre ...ergo invocate peste e corna su chi utilizzi questi servizi , sinceramente , mi puzza di grosso " vorrei ma non posso maledettio bastardi " oppure " ah si ? io ti invidio e ti inculo " , entrambi atteggiamenti molto italici .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 26, 2012, 02:27:54 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2012, 07:13:24 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 26, 2012, 09:29:16 am |
Utente standard, V12, 3218 posts |
|
non capisco se sei d'accordo
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 26, 2012, 13:26:48 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Valerio, mi spiace, ma non sono affatto d'accordo. Il comportamento di certi individui è riprovevole, ma non può e non deve essere una giustificazione per comportarmi da "furbetto" a mia volta. Perché poi la differenza tra chi usa il noleggio tedesco per sparire dal redditometro e il fiorito di turno, sta solo nelle dimensioni delle furberie che gli è concesso fare. E se inverti i ruoli, non inverti i risultati.....Ovvero, se metti uno che pensa sia giusto "fottere" lo stato al posto di fiorito, lusi o formigoni, si comporterà come gli stessi. Perché arraffoni non si diventa in certe posizioni, lo si è natura. Certe posizioni permettono solo di metterlo in pratica...
Fossi nello stato italiano, mi farei dare dalle agenzie di leasing tedesche tutti i nominativi dei clienti residenti in Italia, andando poi a contargli i peli del culo. Due volte.
quoto integralmente; poi per quanto riguarda il fatto di verificare la consistenza del sistema pilifero tra le due chiappe sode di giovani evasrici (o evasoresse?) mi potrei offrire volontario..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 26, 2012, 13:32:09 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ho appena sentito il papà di un' amica, che per lavoro stra prendendo la cittadinanza in bielorussia...
se riesco gli intesto la Jeep...e Italia?!?!?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...col piffero che vedi il mio bollo (con superbollo!) e assicurazione! tiè!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2012, 13:34:04 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
quoto integralmente; poi per quanto riguarda il fatto di verificare la consistenza del sistema pilifero tra le due chiappe sode di giovani evasrici (o evasoresse?) mi potrei offrire volontario.. Mi auguro per te che curino la depilazione di quelle zone meglio della Sara Tommasi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 26, 2012, 13:40:10 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
visto che qualcuno parla di bollo e assicurazione in Italia io ho appena fatto immatricolare la mia macchina in Italia e ieri ho avuto le targhe; visto che ero all'ACI sono andato a farmi fare un preventivo per l'assicurazione alla SARA. Orbene sono più di trent'anni che non ho avuto il minimo incidente ed i due o tre piccoli bozzi faatti in gioventù erano tutti con ragione. In Belgio ero in classe bonus/malus -3 ed avevo sulla RC uno sconto del 55%, pagando, con la macchina da 130 kw, poco più di 200€ all'anno di RC; la SARA, pur avendo presentato il documento della mia precedente assicurazione lussemburghese che certificava la mancanza di incidenti negli ultimi 5 anni, mi ha proposto di entrare in classe Bonus/Malus 12 (dodici) e di pagare la modica somma di oltre 1000€ annui di sola RC... La mia risposta è stata elegante ma chiara ed esauriente...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 26, 2012, 13:44:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
potevi comprare un'auto di cilindrata e potenza inferiri .............
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2012, 14:09:31 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
benvenuto in italia Lou...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2012, 14:31:27 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
benvenuto in italia Lou... quoto, bentornato (ma chi te l'ha fatto fare...)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2012, 14:33:59 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
quoto, bentornato (ma chi te l'ha fatto fare...)
Mare a 1 ora (con relative pulzelle), ottimi formaggi, carni eccellenti, vini, SSN per curarsi dai punti precedenti non deve manco lavorare L'RCA salata diventa giusto un danno collaterale. Direi che non trasferirei in Belgio per dire "cacchio, ho l'RCA bassa!"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|