556 Visitatori + 3 Utenti = 559

TonyH, mauring, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2459 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 Vai Giù Stampa
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Novembre 02, 2011, 10:59:59 am
Staff, V12, 19407 posts



ok che ho saltato diverse pagine....ma mi paicerebbe proprio sapere in base a quale razza ti OT-effetto-valanga siamo arrivati dalla Camaro a questo....

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 02, 2011, 11:03:55 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Novembre 02, 2011, 15:51:04 pm
Utente standard, V12, 4642 posts
preferisco questo sound  Tongue

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
BANDANA
Novembre 28, 2011, 15:31:57 pm
Utente standard, V8, 345 posts
vista ieri sera al conce opel di corso savona... bianca con strisce nere... grande!
Cerchi da 20", freni brembo, interno in pelle...
Non me l'han voluta aprire... ogni volta che vado in quel conce mi devo incazzare... bel modo di trattare i possibili acquirenti...

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 28, 2011, 15:33:48 pm
Utente standard, V12, 8179 posts
vista ieri sera al conce opel di corso savona... bianca con strisce nere... grande!
Cerchi da 20", freni brembo, interno in pelle...
Non me l'han voluta aprire... ogni volta che vado in quel conce mi devo incazzare... bel modo di trattare i possibili acquirenti...



piuttosto che una bmw serie 1 2l diesel da 184 cv e 40000 neuri
ma anche piuttosto di una thema per par condicio
o piuttosto di qualsiasi auto di pari prezzo
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 28, 2011, 15:55:43 pm
Staff, V12, 89708 posts
vista ieri sera al conce opel di corso savona... bianca con strisce nere... grande!
Cerchi da 20", freni brembo, interno in pelle...
Non me l'han voluta aprire... ogni volta che vado in quel conce mi devo incazzare... bel modo di trattare i possibili acquirenti...

alla Gencar di Moncalieri?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
BANDANA
Novembre 28, 2011, 19:33:02 pm
Utente standard, V8, 345 posts
alla Gencar di Moncalieri?
conce opel di corso savona, credo che sia quella...
La prima volta ero andato a vedere (stavo per cambiare auto) l'opel GT... naturalmente, trattandosi di un'autovettura, ho osato l'ardire di chiedere un giretto di prova... "solo se la compra a contratto firmato...".
Ma ti pare che ti compro una pseudosportiva senza averla provata prima? Prima la provo (e concordiamo un appuntamento, mica pretendo di piombare li e provarla subito), se non mi piace non la compro!

Questa volta non mi vuoi neanche aprire la macchina (e non ci credo che non hai le chiavi di un'auto in esposizione)...

Che cavolo, quando sono andato a trovare bmwmotorsport (Autocrocetta), PRIMA di andare a parlare con lui e conoscerlo, ho fatto un giro nel settore usato... bé, mi han seguito, son stati a disposizione, son stati gentilissimi...
Ho infatti preso BMW (purtroppo non da loro, ma le occasioni vanno colte al volo)... cmq il primo concessionario che visiterò al mio prox cambio auto sarà Autocrocetta, non sicuramente la Gencar... ma che cavolo... c'era anche la discussione sui venditori da qualche parte, no?

Poi l'auto in questione piace sia a me che alla mia attuale girl... non dico subito, ma uno dei 5 possibili acquirenti se lo son giocati solo con questo comportamento!


Scusate lo sfogo!!! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Novembre 28, 2011, 20:45:36 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
conce opel di corso savona, credo che sia quella...
La prima volta ero andato a vedere (stavo per cambiare auto) l'opel GT... naturalmente, trattandosi di un'autovettura, ho osato l'ardire di chiedere un giretto di prova... "solo se la compra a contratto firmato...".
Ma ti pare che ti compro una pseudosportiva senza averla provata prima? Prima la provo (e concordiamo un appuntamento, mica pretendo di piombare li e provarla subito), se non mi piace non la compro!

Questa volta non mi vuoi neanche aprire la macchina (e non ci credo che non hai le chiavi di un'auto in esposizione)...

Che cavolo, quando sono andato a trovare bmwmotorsport (Autocrocetta), PRIMA di andare a parlare con lui e conoscerlo, ho fatto un giro nel settore usato... bé, mi han seguito, son stati a disposizione, son stati gentilissimi...
Ho infatti preso BMW (purtroppo non da loro, ma le occasioni vanno colte al volo)... cmq il primo concessionario che visiterò al mio prox cambio auto sarà Autocrocetta, non sicuramente la Gencar... ma che cavolo... c'era anche la discussione sui venditori da qualche parte, no?

Poi l'auto in questione piace sia a me che alla mia attuale girl... non dico subito, ma uno dei 5 possibili acquirenti se lo son giocati solo con questo comportamento!


Scusate lo sfogo!!! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed


 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin 
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 29, 2011, 09:05:45 am
Utente standard, V12, 8179 posts
conce opel di corso savona, credo che sia quella...
La prima volta ero andato a vedere (stavo per cambiare auto) l'opel GT... naturalmente, trattandosi di un'autovettura, ho osato l'ardire di chiedere un giretto di prova... "solo se la compra a contratto firmato...".
Ma ti pare che ti compro una pseudosportiva senza averla provata prima? Prima la provo (e concordiamo un appuntamento, mica pretendo di piombare li e provarla subito), se non mi piace non la compro!

Questa volta non mi vuoi neanche aprire la macchina (e non ci credo che non hai le chiavi di un'auto in esposizione)...

Che cavolo, quando sono andato a trovare bmwmotorsport (Autocrocetta), PRIMA di andare a parlare con lui e conoscerlo, ho fatto un giro nel settore usato... bé, mi han seguito, son stati a disposizione, son stati gentilissimi...
Ho infatti preso BMW (purtroppo non da loro, ma le occasioni vanno colte al volo)... cmq il primo concessionario che visiterò al mio prox cambio auto sarà Autocrocetta, non sicuramente la Gencar... ma che cavolo... c'era anche la discussione sui venditori da qualche parte, no?

Poi l'auto in questione piace sia a me che alla mia attuale girl... non dico subito, ma uno dei 5 possibili acquirenti se lo son giocati solo con questo comportamento!


Scusate lo sfogo!!! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
we fratello:D
stessa cosa ....ero interessato alla gt ...nel conce genca torino nord...almeno me l' hanno aperta e fatto salire...poi ho mandato una mail a quello tuo...non mi hanno mai risposto
e il bello che ogni conce opel ha una gt nera ferma da almeno uno o due anni..se quei 5 o 6 clienti all' anno che potrebbero essere interessati li pigli a pesci in faccia vuol dire che non ti frega niente di venderla e meriti di fallire
che poi la gt è un' auto interessante sulla carta ma che va ben provata vista la scarsa diffusione mi sorgono mille interrogativi
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Novembre 29, 2011, 09:07:42 am
Visitatore, , posts
Avete le facce da fighetti da BMW e/o Audi, per quello non ve la fanno provare, tanto non la comprate, vi manca il fisico  Cool Grin
Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 29, 2011, 09:16:12 am
Utente standard, V12, 8179 posts
Avete le facce da fighetti da BMW e/o Audi, per quello non ve la fanno provare, tanto non la comprate, vi manca il fisico  Cool Grin

non credo proprio visto che mi rimbalzano anche in bmw:D
ma li è perche' sto sulle balle a bmwprooottt:D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 29, 2011, 09:24:17 am
Staff, V12, 89708 posts
Avete le facce da fighetti da BMW e/o Audi, per quello non ve la fanno provare, tanto non la comprate, vi manca il fisico  Cool Grin

una di ste sere mi presento alla opel con la Evo, gli faccio una sgasata davanti alla vetrina...penso di essere sufficientemente zarro per esser degno di una Camaro, vediamo se mi cagano  Grin Grin Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 29, 2011, 09:34:06 am
Utente standard, V12, 8179 posts
una di ste sere mi presento alla opel con la Evo, gli faccio una sgasata davanti alla vetrina...penso di essere sufficientemente zarro per esser degno di una Camaro, vediamo se mi cagano  Grin Grin Grin

oppure fatti mettere una buona parola da ivo e rolando:D
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 29, 2011, 09:37:26 am
Staff, V12, 89708 posts
oppure fatti mettere una buona parola da ivo e rolando:D

loro le comprano import...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 29, 2011, 09:41:08 am
Utente standard, V12, 8179 posts
loro le comprano import...

..cmq sicuramente sono clienti importanti
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 36 queries.