501 Visitatori + 4 Utenti = 505

tappo, DoguiPlus, Nick85, alura
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (45 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2163 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Vai Giù Stampa
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Dicembre 02, 2011, 22:26:23 pm
Staff, V12, 23864 posts
ah ecco...uno di noi 2 sapeva benissimo cosa voleva dire ....ed anche l'altro... Grin Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 12, 2011, 14:48:27 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Speriamo che avendolo scritto tu lo digeriscano meglio.

losna non ha cambiato le gomme...... Roll Eyes

scusa vado a prendere una pastiglia di "ipocrisin"......

e occhio......non nego che ognuno di noi possa averlo fatto.....ma mi fa sbellicare che tu, il paladino dell'equità, della giustizia, dell'onestà,  ammetta di fare certe cose giustificandole....perchè se le fai tu va bene, se le fa un altro no



dimmi, che differenza c'è tra chi a seguito di un incidente truffa l'assicurazione fingendo il classico colpo di frusta e chi truffando l'assicurazione per riparare un piccolo danno al paraurti posteriori fa riparare tutte le altre ammaccature non in zona e cambia anche le ruote non coinvolte?

chi è colpevole? il carrozziere, il medico legale o il proprietario dell'auto?
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 14:51:03 pm da Cordy »
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 12, 2011, 14:54:06 pm
Utente standard, V12, 77308 posts
Miiii...
1) A quanto e' dato sapere, non ha fatto riparare ammaccature "non in zona"
2) Non ha avuto parte attiva nel decidere quante e quali gomme montare, semplicemente il risarcimento prevedeva una cifra con la quale si compravano 4 gomme, fatevela con chi decide i risarcimenti...
Quei soldi li' la compagnia li avrebbe scuciti comunque, la differenza e' che poteva metterseli in tasca il gommista e cambiare 2 gomme, oppure cambiarne 4, ma comunque venivano erogati per il risarcimento.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 12, 2011, 15:00:47 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 12, 2011, 15:02:13 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Tutto sommato non e' mica tanto una punizione.  Undecided

Da Giugno ad oggi c'ho guadagnato entrambi i paraurti nuovi, 4 Goodyear Wrangler nuove, riverniciatura completa del cofano anteriore con eliminazione delle fastidiose tacche dovute ai sassolini, scritte anteriori e posteriori nuove, doppio lavaggio e doppia lucidatura completa.  Cool

E tutto perchè non ho fatto il classico italiota ahiahiahiahi che male colpodifrusta colpodifrusta misentomorire, perchè in quel caso avrei anche messo dei soldini in saccoccia.



e certo le scrittine si erano danneggiate nel tamponamento e le gomme posteriori si sentivano morire all'idea di abbandonare le compagne anteriori....inoltre le tacchette da sassolini...."ho un sassolino nella scarpa ahi...che mi fa tanto tanto male ahi!!"


ribadisco non sto dicendo che nessuno lo fa.....o che sia una cosa tremenda.....ma detta dal paladino de no artri......



sai i limiti non si superano......sorpassi azzardati non se ne fanno......eddaie....


andre ti sei laureato in giurisprudenza e non ce l'hai detto?  Tongue
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 12, 2011, 15:08:02 pm
Utente standard, V12, 77308 posts
Le scritte le hanno presumibilmente tolte per riverniciare o lucidare il portellone (operazione necessaria affinche' non si vedano differenze con la parte riparata, e ovviamente coperta dall'assicurazione). Quindi hanno dovuto rimetterle, non e' escluso che la rimozione le renda poi inutilizzabili.

Discorso analogo per i segni dei sassolini (bisogna "riprendere" tutta la parte altrimenti la differenza di vede, l'assicurazione lo sa e l'indennizzo va di conseguenza, chiedi a un carrozziere se vuoi)

Per le gomme pensavo di essere stato chiaro Huh
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 12, 2011, 15:17:52 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Le scritte le hanno presumibilmente tolte per riverniciare o lucidare il portellone (operazione necessaria affinche' non si vedano differenze con la parte riparata, e ovviamente coperta dall'assicurazione). Quindi hanno dovuto rimetterle, non e' escluso che la rimozione le renda poi inutilizzabili.

Discorso analogo per i segni dei sassolini (bisogna "riprendere" tutta la parte altrimenti la differenza di vede, l'assicurazione lo sa e l'indennizzo va di conseguenza, chiedi a un carrozziere se vuoi)

Per le gomme pensavo di essere stato chiaro Huh


andrea.....e3...lo ribadisco....lo sappiamo tutti perfettamente, anche io ho fatto i miei danni e ho avuto a che fare con i carrozzieri.....ribadisco non è la cosa in sè


è che ogni volta che fa qualcosa...non proprio correttissima, si sente in dovere di giustificarsi:

compra benza sapendo che era rubata....eh vabbè...mica l'ha rubata lui

si ingarella in una strada a doppio senso, con striscia continua creando una situazione di pericolo ( e la racconta pure tutto goduto come un bamboccione al 3° giorno di patente)....ma non è pericoloso c'era ampia visuale....

e poi ha anche il coraggio di prendere per il culo " il classico italiota ahiahiahiahi che male colpodifrusta colpodifrusta misentomorire, perchè in quel caso avrei anche messo dei soldini in saccoccia."



se nella vita vuoi essere san francesco (un santo a caso eh), ma sappiamo bene quale sia l'opione  che mau ha di se stesso, poi non devi investire con la macchina gli uccellini e vantartene a messa!!!!!!!
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 15:19:41 pm da Cordy »
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 12, 2011, 15:28:22 pm
Utente standard, V12, 77308 posts
La storia dell'ingarellamento e' un'altra faccenda e posso anche concordare con te.

Ma parlando di questo episodio, come di quello ipotetico della benza, continuo a pensare che non ci sia alcuna responsabilita' nel risarcito (o in chi fa il pieno, ignaro della provenienza della benzina).
Non ha fatto niente di niente per ottenere un risarcimento, gli e' spettato quello e fine. Se avesse finto un colpo di frusta sarebbe un altro discorso.
Cosi' come facendo benza, se la fa a una pompa che espone prezzi allineati alla concorrenza, come diamine puo' venirgli da pensare che possa essere rubata? Chiaro che se gliela vendono alla meta', il sospetto deve ragionevolmente venirgli, e a quel punto una certa responsabilita' c'e`.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Dicembre 12, 2011, 16:24:43 pm
Visitatore, , posts
La storia dell'ingarellamento e' un'altra faccenda e posso anche concordare con te.

Ma parlando di questo episodio, come di quello ipotetico della benza, continuo a pensare che non ci sia alcuna responsabilita' nel risarcito (o in chi fa il pieno, ignaro della provenienza della benzina).
Non ha fatto niente di niente per ottenere un risarcimento, gli e' spettato quello e fine. Se avesse finto un colpo di frusta sarebbe un altro discorso.
Cosi' come facendo benza, se la fa a una pompa che espone prezzi allineati alla concorrenza, come diamine puo' venirgli da pensare che possa essere rubata? Chiaro che se gliela vendono alla meta', il sospetto deve ragionevolmente venirgli, e a quel punto una certa responsabilita' c'e`.

Momento, se trovi una pompa con la benzina a 1,1 euri, il sospetto di un incauto acquisto ti dovrebbe venire, non è mica che si fanno le offerte speciali o le fine serie sulla benzina  Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Dicembre 12, 2011, 16:26:40 pm
Utente standard, V12, 77308 posts
E' quello che ho scritto:
Chiaro che se gliela vendono alla meta', il sospetto deve ragionevolmente venirgli, e a quel punto una certa responsabilita' c'e`.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Dicembre 12, 2011, 16:29:40 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Dicembre 12, 2011, 16:33:08 pm
Visitatore, , posts
E' quello che ho scritto:

Si, chiarivo, che la benzina ha un prezzo che si conosce bene, non è roba da saldi.
Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Dicembre 12, 2011, 17:49:04 pm
Utente standard, V12, 46309 posts
Dopo le ultime esternazioni di Cordy, tra il penoso e l'assurdo, mi accorgo di aver sottovalutato homer: trattasi di vero e proprio santo.  Shocked

Noi tutti ti saremo eternamente grati, o S. Giorgio da Torino, poichè poteva capitare a noi, ma tu l'hai voluta con te eliminando questa terribile possibilità. Amen.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Dicembre 12, 2011, 18:06:08 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Dopo le ultime esternazioni di Cordy, tra il penoso e l'assurdo, mi accorgo di aver sottovalutato homer: trattasi di vero e proprio santo.  Shocked

Noi tutti ti saremo eternamente grati, o S. Giorgio da Torino, poichè poteva capitare a noi, ma tu l'hai voluta con te eliminando questa terribile possibilità. Amen.

eggà...pensa homer ha scelto una donna del genere pensante, lavoratrice, autonoma........
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Dicembre 12, 2011, 18:22:09 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
ma avete ancora il coraggio di difendere le compagnie di assicurazione?! avete il coraggio di chiamarle truffe?!

oggi siamo andati a chiedere spiegazioni in merito all'aumento ingiustificato di 50€/semestre sulla polizza R.C. della Y  (che su 200€ del vecchio contratto fanno il 20% di aumento)
risposta della ragazza abbastanza soddisfatta (tanto guadagnano a %) : <perchè non sapete di quanto hanno aumentato gli altri... ! >
Angry

uscendo dal locale ho detto a mio padre testuali parole: <significa che dobbiamo smettere di fare gli onesti!>


tanto bastano un paio di sinistri per fargli sborsare tutti i soldi che negli anni gli abbiamo dato!

AH ci tengo a precisare... venivamo da un'altra compagnia dove siamo stati in 1^ per chissà quanti anni (dove hanno deciso di non rinnovarci la polizza  se non a loro condizioni (volevano aggiungere un sacco di "ass. accessorie") ... )
quest'anno sarà il 4^ anno in prima con questa compagnia...

per farvela breve questa polizza è partita dalla 14^ e non ha mai registrato un sinistro(con responsabilità ne totale ne parziale) in tutta la sua "vita" (dal '72 ad oggi fanno 39 anni)


potete dire quello che volete su questo post... ma questo per me è un vero è proprio furto!
non stiamo assicurando un "bolide" ... ma una cazzo di Lancia Y da 60cv del '01 dotata di ABS e AIRBAG che fa sì e no 5'000km/anno ... 

ah... giusto per sottolineare l'onestà di questi "enti privati", ho inserito i dati nel "tuo preventivatore" dell'isvap per vedere se c'era una migliore offerta... e dulcis in fundo (molto "in fundo") l'unica più economica chiedeva 499€/anno
e ditemi che non hanno fatto cartello! Angry

e lo stato che fa per combattere la crisi?! non vede che gli italiani stanno rimanendo in braghe di tela per colpa di questi "enti che offrono servizi"?!

chissà a febbraio quando ci rincareranno la polizza sulla mondeo... Roll Eyes
e "chissà quanto rincareranno gli altri"! cit. Angry



A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 36 queries.