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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 17, 2011, 18:15:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Onestamente gli annunci sulle riduzioni di peso sono arrivate di recente con la nuova A6, che effettivamente, in base ai modelli, pesa abbastanza meno; con la S6 siamo a circa 130kg in meno, che non mi pare un risultato disprezzabile. Fra le classiche 3.0 Tdi Quattro, la differenza fra vecchia e nuova è di circa 45kg a favore della nuova e la ruota di scorta con tutti gli attrezzi è sempre presente. La nuova A6 3.0 Tdi Quattro pesa esattamente come come la nuova Bmw 530d a 2 ruote motrici, mentre prima la differenza era intorno ai 100kg a sfavore di A6; paragonando invece le due vetture a parità di trazione, la differenza fra le nuove versioni è di oltre 70kg a favore di A6.
Alessandro La A4 2.0 turbo Quattro e' aumentata di una settantina di kg (dichiarato USA tra vecchia e nuova) mentre la nuova A6 e' aumentata di circa 20 kg (3.0 TSFI Quattro) rispetto alla vecchia 3.2 Quattro (sempre dichiarato USA)....non vedo riduzioni, bensi' aumenti...
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Loggato
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bmwsport |
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Ottobre 17, 2011, 18:39:34 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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A me quel monitor continua a sembrare pop-up (bmwsport puoi confermare/smentire?) Che poi così "incassato" sembra nascondere anche la parte inferiore
Il monitor è fisso.....e la radica vi posso assicurare che è un effetto ottico, e tanto su 100 serie 3 vendute forse una sola ha la radica.....quindi potete stare tranquilli. Il monitor è molto bello da vedere perchè è piatto e sfrutta completamenta tutta la dimensione
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Loggato
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bmwsport |
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Ottobre 17, 2011, 18:41:22 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Ma da quando hanno messo questo motore sulla 525d? A inizio anno ero stato a vederla in concessionaria (già il nuovo modello) ed all'epoca il 525d montava il 6 cil 3 litri della 530d depotenziato a 204 cv (ho ancora il catalogo ed ho appena controllato). Quando io avevo la 525d pre-Bangle aveva un 2500 pero' era 6 cilindri , derivato dal 3000 riducendo, credo, la corsa. Penso che col 6 cil fosse meglio; chissà perchè sono passati al 2000 Anche se certamente anche lui è un buon motore; ma non sarà troppo spinto? Da settembre
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Ottobre 17, 2011, 19:42:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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La A4 2.0 turbo Quattro e' aumentata di una settantina di kg (dichiarato USA tra vecchia e nuova) mentre la nuova A6 e' aumentata di circa 20 kg (3.0 TSFI Quattro) rispetto alla vecchia 3.2 Quattro (sempre dichiarato USA)....non vedo riduzioni, bensi' aumenti...
Con la nuova A4 (uscita da ormai circa 4 anni) non sono stati fatti proclami quanto a peso ridotto, quanto piuttosto ad una migliore distribuzione dei pesi. Per quanto riguarda la A6 vecchia con nuova, stai paragonando la versione aspirata con quella dotata di compressore (il motore pesa di più). A parità di motore, questi sono i dati: Audi A6 3.0T 2010: Curb Weight AT 4123 (1870kg) Audi A6 3.0T 2012: Curb Weight AT 4045 (1834kg) Fonti: http://autos.yahoo.com/audi/a6/2010/3-0t-premium-sedan-quattro-tiptronic/specifications.htmlhttp://autos.yahoo.com/audi/a6/2012/3-0t-premium-sedan-quattro-tiptronic/Saludos, Ale
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Panama: "Where the World meets"
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Ottobre 17, 2011, 19:56:38 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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Il monitor è fisso.....e la radica vi posso assicurare che è un effetto ottico, e tanto su 100 serie 3 vendute forse una sola ha la radica.....quindi potete stare tranquilli. Il monitor è molto bello da vedere perchè è piatto e sfrutta completamenta tutta la dimensione
peccato, sarebbe stata bella con quella finitura...meno male che c'è la 300C/Thema... per i 4 cilindri no comment...si, ok, bei motori...ma un 6L è un altro mondo...
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XC90...auto definitiva!
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 17, 2011, 20:26:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Alessandro la 3.2 Quattro del 2008 (fonte Edmunds) viene data per 4024 libbre....ok evidentemente il motore turbo pesa di piu'...azz, 50 kg in piu'.... « Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 21:05:38 pm da saturn_v »
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Loggato
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MRC |
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Ottobre 17, 2011, 21:04:40 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
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Il monitor è fisso.....e la radica vi posso assicurare che è un effetto ottico, e tanto su 100 serie 3 vendute forse una sola ha la radica.....quindi potete stare tranquilli. Il monitor è molto bello da vedere perchè è piatto e sfrutta completamenta tutta la dimensione
ma senza nessuna palpebra si becca tutti i riflessi di questo mondo. mica è un iPad che è figo in ogni modo , questo è un monitor da navigatore
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Ottobre 17, 2011, 21:44:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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ma senza nessuna palpebra si becca tutti i riflessi di questo mondo. mica è un iPad che è figo in ogni modo , questo è un monitor da navigatore trattamento antiriflesso? non credo/spero che siano così pirla
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XC90...auto definitiva!
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bmwsport |
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Ottobre 17, 2011, 22:34:14 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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ma senza nessuna palpebra si becca tutti i riflessi di questo mondo. mica è un iPad che è figo in ogni modo , questo è un monitor da navigatore Assolutamente , nessun riflesso
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Loggato
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MRC |
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Ottobre 17, 2011, 22:39:09 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
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Assolutamente , nessun riflesso controllate anche la luce adesso? Dalle foto è uno schermo assolutamente piatto, lucido e senza alcuna protezione. Se mi spieghi come possa non essere afflitto da riflessi e riduzioni di contrasto...
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Ottobre 17, 2011, 22:54:51 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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sapete cosa, a proprosito dei materiali della plancia... oggi mi è capitata una X1 sotto le mani... mamma mia, la plastica della parte bassa del cruscotto è degna delle peggiori coreane d'annata... come feeling, molto meglio quelle della Croma...ed è tutto dire
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XC90...auto definitiva!
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