960 Visitatori + 4 Utenti = 964

alura, Velo, Mister Sandman, DoguiPlus
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2377 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Agosto 07, 2011, 17:16:26 pm
Staff, V12, 28624 posts
Guarda che pure io ritengo che globalmente una C coupé sia superiore alla Genesis coupè venduta qua...non ritengo invece sia pari all'enorme differenza di prezzo...

Ok che certi marchi usano più finezze, mentre altri li lasciano relegati nei loro centri di ricerca, ma non è che queste differenze rendano la vettura "una cosa completamente diversa" come si legge spesso su internet....la rendono migliore, ma non è che passi dalla balilla all'enterprise... dici che hai preferito una 370z alla cayman il commento tipico é "hai buttato i tuoi soldi perché la cayman è una cosa completamente diversa"....si...però lo anche il prezzo, ma tanto non conta...

Se mi comprassi un Rolex e dicessi "guarda, segna le ore in una maniera che neanche ti immagini, cosa che il tuo tag heuer non saprà mai fare" credo che chiedereste un tso di corsa  Grin

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 07, 2011, 17:26:20 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Vedendo dal vivo la Genesis Coupè mi è parsa abbastanza scialba esteticamente, cosa che una coupè non dovrebbe essere.

Non che la triade faccia cosa mirabolanti, ma la Genesis sembra davvero troppo da giovanotto.

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 07, 2011, 18:08:32 pm
Staff, V12, 89692 posts
forse perchè non vuol essere una 2 porte da vecchio come una C o una A5?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 07, 2011, 18:10:56 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 07, 2011, 18:27:48 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Io provo ad immaginare i gusti dei clienti, mica sono i miei  Grin

A5 la trovo gradevole, 3er molto piatta, C, uhm, boh, mi lascia perplesso (E invece grande coupè, imho).

Sono comunque di gusto europeo. Genesis molto da giovanotto americano/asiatico, imho.

Comunque carina e abbastanza sportiva.

Smiley


If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Agosto 07, 2011, 18:59:56 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Citazione
Saturn,
chiudiamo il discorso!
Eviterò semplicemente di leggere i tuoi (dal mio punto di vista) "supponenti" post.

Appunto dal tuo punto di vista....c'e' chi i miei post li capisce perfettamente....


Citazione
in effetti anche io sto dalla tua parte: ogni volta ci sono questi continui confronti con coreane sottoprezzate che sono in voga negli states, come se là si fosse capito tutto e qui nella vecchia europa dovessimo ancora vedere la luce.

Poi magari ci sbagliamo noi, ma l'impressione è quella.

Forse ho davvero problemi con la mia maniera di esprimermi....ho forse detto che qui capiamo tutto??? Poi se fai attenzione , anche in Italia, non e' che le Coreane siano piu' tanto sottoprezzate...

Citazione
Ragazzi, basta guidarle per capire che i cavalli non sono tutto......

Appunto, tu cosa hai guidato per poterne parlare.....sei andato a provarla l'Infiniti di cui parlavamo mesi fa e che tu denigravi senza sapere manco cosa fosse??

Citazione
uno può benissimo comprarsi un'audi, una BMW o una mb...ci mancherebbe, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Quello che lascia perplesso (e che Saturno stigmatizza, sbagliando forse il tono) è il voler venire per forza convinti che l'enorme differenza di prezzo sia dovuta a una enorme differenza di qualità....come se tutte le auto non della triade fossero delle baracche che si smontano la terza volta che le usi....

Benissimo, hai fatto centro perfettamente (da te non mi aspettavo diversamente d'altra parte  Grin), non capisco pero' dove ho sbagliato il tono....non ho mai tacciato di stupidaggine nessuno, ognuno si compra quello che vuole....se sei attaccato al marchio va bene cosi' e' anche quello un parametro nella scelta....peraltro e' proprio quell'atteggiamento a dare fastidio.."e' tutta un'altra cosa, quelle sono baracche plasticose, etc..." come se nessun'altro fosse capace di costruire auto di un certo tipo...perche' non ammettere che per te il marchio e' importante o che ti piace semplicemente quel modello specifico senza bisogno di sputare giudizi su auto che nemmeno si conoscono...

Citazione
Guarda che pure io ritengo che globalmente una C coupé sia superiore alla Genesis coupè venduta qua...non ritengo invece sia pari all'enorme differenza di prezzo...

Ci mancherebbe che la C non abbia finiture un po' migliori dato il gap di prezzo....comunque se non ci fossero leasing, tassi agevolati, buyback e droghe simili (questo vale anche e soprattutto per gli USA) vorrei poprio vedere quanti scodellerebbero allegramente 20K di differenza per 4 listelli cromati.......

Citazione
dici che hai preferito una 370z alla cayman il commento tipico é "hai buttato i tuoi soldi perché la cayman è una cosa completamente diversa"....si...però lo anche il prezzo, ma tanto non conta...


Una 370Z e' diversa dalla Cayman come impostazione (motore centrale per la Tedesca) ma sicuramente non ritengo la Cayman superiore tecnologicamente alla 370Z....sara' perche io vado a vedere sotto la pelle e non mi limito a sbavare toccando cruscotto e volante.....

Citazione
Vedendo dal vivo la Genesis Coupè mi è parsa abbastanza scialba esteticamente, cosa che una coupè non dovrebbe essere.

Non che la triade faccia cosa mirabolanti, ma la Genesis sembra davvero troppo da giovanotto.

Guarda che io sono il primo che non comprerei al momento la Genesis (ne' berlina ne' coupe').....soprattutto la 4 porte ha una caratterizzazione troppo poco sportiveggiante per i miei gusti...ma cio non toglie che non sia un'auto costruttivamente eccellente e raffinata tecnologicamente (e' stata auto dell'anno qui in USA)


E poi, appunto come dici tu, i rutti made in Germany ci sono pure.........tra una serie 1 Coupe' ed una Genesis coupe' non avrei dubbi a scegliere la seconda.....
« Ultima modifica: Agosto 07, 2011, 19:15:58 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Agosto 07, 2011, 19:34:54 pm
Utente standard, V12, 19849 posts
saturn_v io non ce l'ho con te, anzi!
mi piace molto avere una visione delle cose dall'altra parte dell'atlantico.

E' che (mia impressione) i tuoi post siano evidentemente di parte. Poi magari è una mia impressione, o dopotutto non è poi così diverso da chi difende altri marchi.
Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Agosto 07, 2011, 20:06:50 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
saturn_v io non ce l'ho con te, anzi!
mi piace molto avere una visione delle cose dall'altra parte dell'atlantico.

E' che (mia impressione) i tuoi post siano evidentemente di parte. Poi magari è una mia impressione, o dopotutto non è poi così diverso da chi difende altri marchi.
 Wink

Veramente io non credo di difendere nessun marchio in particolare e francamente non capisco come i miei post possano essere di parte......mi servirebbe qualche sempio specifico....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Agosto 07, 2011, 20:08:07 pm
Utente standard, V12, 7076 posts
Appunto dal tuo punto di vista....c'e' chi i miei post li capisce perfettamente....

ho scritto Supponenti non incomprensibili... non mettermi in bocca parole che non ho scritto.

Citazione
Benissimo, hai fatto centro perfettamente (da te non mi aspettavo diversamente d'altra parte  Grin), non capisco pero' dove ho sbagliato il tono....non ho mai tacciato di stupidaggine nessuno, ognuno si compra quello che vuole....se sei attaccato al marchio va bene cosi' e' anche quello un parametro nella scelta....peraltro e' proprio quell'atteggiamento a dare fastidio.."e' tutta un'altra cosa, quelle sono baracche plasticose, etc..." come se nessun'altro fosse capace di costruire auto di un certo tipo...perche' non ammettere che per te il marchio e' importante o che ti piace semplicemente quel modello specifico senza bisogno di sputare giudizi su auto che nemmeno si conoscono...


Saturn, ho enorme rispetto della tua cultura motoristica e della tua conoscenza sul campo di svariate vetture.
Ho molto ripetto del tuo parco auto e del fatto che ci riporti l'andamento di un mercato a noi distante (in termini kilometrici)...

Ma non mi piace il tuo continuo dare giudizzi.
Il mercato italiano si basa sul brand e poi tu stesso dici che bmw e mercedes sono le più vendute anche da voi... e ci parli di brand percepiti.. audi.. infiniti. lexus...
Le tue stesse amate case guiapponesi Infiniti e Lexus... Acura... ovvero di Mazda e Toyota e Honda hanno scelto di proporre un marchio luxury separato.... questo perchè il mercato MONDIALE è vittima del brand.
Che sia Auto, Computer, abbigliamento accessori di vario genere.
E questo è ABC dell'economia.

Per chiudere la lingua italiana la conosciamo tutti, non occorre scrivere "stupido" per dare dello stupido ad una persona/comportaemnto/scelta ecc.

Cordialità
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Agosto 07, 2011, 21:13:02 pm
Utente standard, V12, 19849 posts
Veramente io non credo di difendere nessun marchio in particolare e francamente non capisco come i miei post possano essere di parte......mi servirebbe qualche sempio specifico....

non difendi un marchio in particolare ma la categoria delle giapponesi/coreane nel suo complesso
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 07, 2011, 21:24:40 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Io ho sempre preferito le thailandesi tra le asiatiche, ma anche per le giapponesi e coreane grande rispetto. Tecnicamente raffinatissime come diceva saturn. Mica come quelle buzzicone tedesche.


If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Agosto 07, 2011, 23:11:42 pm
Utente standard, V12, 8016 posts

Ma non mi piace il tuo continuo dare giudizzi.


Di nuovo, quello mio e' un giudizio di merito sul mercato, e quello Italiano e' meno competitivo, puo' essere una cosa negativa o positiva, dipende dai punti di vista, ma che sia meno aperto e concorrenziale e' assodato...

Citazione
Il mercato italiano si basa sul brand e poi tu stesso dici che bmw e mercedes sono le più vendute anche da voi... e ci parli di brand percepiti.. audi.. infiniti. lexus...
Le tue stesse amate case guiapponesi Infiniti e Lexus... Acura... ovvero di Mazda e Toyota e Honda hanno scelto di proporre un marchio luxury separato.... questo perchè il mercato MONDIALE è vittima del brand.
Che sia Auto, Computer, abbigliamento accessori di vario genere.
E questo è ABC dell'economia.

E' vero che il branding e' importante, ci mancherebbe, semplicemente qui nel settore automobilistico c'e' una cultura piu' aperta verso i marchi nuovi....semplice....ed in generale e' una cultura meno brand ossessed della nostra....nuovamente, che sia meglio o peggio dipende dalla tua prospettiva personale, ma la realta' e' quella.... 
Io non ho case "amate"......riconosco in generale ai marchi Asiatici la capacita' di offrire mediamente un rapporto qualita' prezzo superiore agli altri.....e questo, a prescindere dal fatto che non ti possano piacere i modelli specifici, e' innegabile

Citazione
Per chiudere la lingua italiana la conosciamo tutti, non occorre scrivere "stupido" per dare dello stupido ad una persona/comportaemnto/scelta ecc.

Ripeto, se quanto ho detto tu lo hai interpretato come se io ti avessi dato dello stupido, me ne scuso, non era assolutamente la mia intenzione.

Citazione
non difendi un marchio in particolare ma la categoria delle giapponesi/coreane nel suo complesso

Metto in luce la capacita' di offrire parecchio a prezzi piu' contenuti e visto che i soldi non li raccolgo sugli alberi, la cosa mi pare positiva.....e nonostante io parlo spesso di Hyundai, per esempio, tuttora non comprerei nessun prodotto di tale casa non perche' non li ritenga capaci di fare auto di alto livello, semplicemente perche' non hanno nulla in listino che soddisfi le mie esigenze e gusti.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2011, 23:15:20 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Agosto 07, 2011, 23:13:49 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Io ho sempre preferito le thailandesi tra le asiatiche, ma anche per le giapponesi e coreane grande rispetto. Tecnicamente raffinatissime come diceva saturn. Mica come quelle buzzicone tedesche.



Mi dispiace ma da qual punto di vista le figlie di falegname non mi hanno mai attratto.....meglio la carne nei punti giusti....in quel dipartimento Deutschland Uber Alles!! (rispetto all'Asia) Wink Cheesy
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 07, 2011, 23:35:37 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Mi dispiace ma da qual punto di vista le figlie di falegname non mi hanno mai attratto.....meglio la carne nei punti giusti....in quel dipartimento Deutschland Uber Alles!! (rispetto all'Asia) Wink Cheesy

Io sono per le 44/46...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi: nuovo motore 1.8T da 170cv   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Agosto 08, 2011, 00:05:54 am
Utente standard, V12, 19849 posts
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.