|
545 Visitatori + 1 Utente = 546
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Giugno 23, 2011, 21:26:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Regione dovrà abolire il «bollino blu» per le auto a partire dal 2012: lo prevede l’ordine del giorno approvato oggi all’unanimità dal Consiglio regionale. Proposto dal Presidente dell’assemblea, Valerio Cattaneo, insieme al consigliere leghista Paolo Tiramani, alle loro si erano aggiunte le firme di altri 48 consiglieri. Nell’ordine del giorno approdato oggi in aula si afferma che «ritenuto che il controllo della conformità delle emissioni dei veicoli ai termini di legge in sede di revisione sia sufficiente», si può porre termine al bollino blu, «non ravvisandone più una concreta utilità per il contenimento dell’inquinamento atmosferico».
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Giugno 23, 2011, 21:38:50 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fatto all altea, l ultima volta mi e' costato 23 o 24 euro sinceramente non ricordo bene
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mai fatto, in Piemonte. E mai subiti controlli.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Giugno 24, 2011, 07:15:37 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In Subaru me lo fanno ogni anno al tagliando in automatico! Mentre per la Punto al cambio olio e filtri lo richiedo specificatamente. Non so se mi hanno mai controllato specificatamente dato che lo tengo vicino al contrassegno dell'assicurazione e quindi mentre controllano questa buttano l'occhio anche al bollino
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 24, 2011, 08:42:08 am |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
i controllinsono penosi io a memoria non ricordo l'ultima volta che mi hanno fermato in auto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Giugno 24, 2011, 11:28:39 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io negli anni senza revisione uso bollino Ciquita.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Giugno 24, 2011, 17:39:08 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Silvio in campagna elettorale aveva premesso anche l'abolizione del Bollo auto! cosa aspetta? 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Giugno 24, 2011, 18:37:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
per il primo (senza GPL) ho fatto così...aspetto che mi arrivi rateizzato dell'Equitalia... 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Nielli |
|
 |
Giugno 26, 2011, 13:08:41 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
per il primo (senza GPL) ho fatto così...aspetto che mi arrivi rateizzato dell'Equitalia...  B'e , certo è un metodo , devi soltanto ricordarti di prendere una penna per firmare le rate quando ti sequestrano la casa 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|