|
Pagine: [1]
|
 |
|
| alura |
|
 |
| Marzo 24, 2011, 10:04:02 am |
| webmaster, V12, 51238 posts |
|
|
Un mio collega ha un RAV4... si e' rotto il volano a 75000Km ed e' fuori garanzia. Dice di aver letto che potrebbe essere un problema congenito. Sapete qualcosa ?
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Marzo 24, 2011, 10:44:11 am |
| Staff, V12, 29075 posts |
|
|
Immagino che sia un bel bimassa.
Dire che fanno cagare è come definire cicciolina una ragazza solo un po' allegra.
Il brutto è che oramai lo usano tutti. Giusto gli automatici per ora resistono con quello fisso
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| claudio53 |
|
![]() |
| Marzo 24, 2011, 10:48:09 am |
| Visitatore, , posts |
|
Immagino che sia un bel bimassa.
Dire che fanno cagare è come definire cicciolina una ragazza solo un po' allegra.
Il brutto è che oramai lo usano tutti. Giusto gli automatici per ora resistono con quello fisso
Tutti i diesel spero, i motori a ciclo Otto non dovrebbero averne bisogno.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Marzo 24, 2011, 11:44:55 am |
| Staff, V12, 29075 posts |
|
Tutti i diesel spero, i motori a ciclo Otto non dovrebbero averne bisogno.
Ci sono anche su quelli (ahimè) 
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Marzo 24, 2011, 11:49:57 am |
| Utente standard, V12, 6346 posts |
|
è una moria di volani su tutte le marche. le prime volte che lo sentivo io non ci credevo neppure, chi cavolo aveva mai sentito che si rompesse il volano  e invece... la valeo fa pure i kit per la trasformazione da bimassa a mono.
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|