|
Pagine: [1]
|
|
|
911 |
|
|
Marzo 22, 2011, 15:41:29 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 22, 2011, 16:50:41 pm |
Global Moderator, V12, 12747 posts |
|
Ultimamente ho letto molto a riguardo della prossima Evo...alcune settimane fa si parlava per l'appunto di un Ibrido Diesel-Elettrico, ma la fonte onestamente mi sembrava poco attendibile. Poi ultimamente ho letto a riguardo di un Ibrido Benzina-Elettrico piuttosto "arrabbiato", cosa che mi sembra molto più plausibile, dato il genere di vettura... Ancora è comunque presto per avere notizie certe.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 22, 2011, 17:01:25 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Diesel-elettrici ci sono già i locomotori americani. Fermianoci lì, per favore. L'ibrido serve a rendere competitivo il motore a ciclo Otto aspirato come consumi e coppia in basso.
perchè?se l'obbiettivo è ridurre i consumi-vedi prototipo bmw i8- allora ben venga ibrido diesel. certo che-sebbene non credo che il turbo della vecchia Evo non avesse problemi di coppia in basso-mi sembra sempre un assurdità il proposito di fare ecologia ed economia di consumi in auto sportiveggianti. leggevo giusto oggi che l'allestimento sportivo della Sub Legancy viene offerto solo con motore diesel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 22, 2011, 18:37:33 pm |
Utente standard, V12, 5972 posts |
|
le auto di questo genere non hanno futuro se non riescono a contenere i costi di mantenimento, quindi ben vengano questi esperimenti se permettono di conservare le prestazioni.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Marzo 23, 2011, 14:36:36 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
perchè?se l'obbiettivo è ridurre i consumi-vedi prototipo bmw i8- allora ben venga ibrido diesel. certo che-sebbene non credo che il turbo della vecchia Evo non avesse problemi di coppia in basso-mi sembra sempre un assurdità il proposito di fare ecologia ed economia di consumi in auto sportiveggianti. leggevo giusto oggi che l'allestimento sportivo della Sub Legancy viene offerto solo con motore diesel Ricordo che anche l'allestimento Fireblade per la Civic fosse offerto solo ed esclusivamente con motorizzazione diesel da 140 cv, un signor diesel ma sempre un naftone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|