Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Direi che questa sia una ridefinizione del termine "progressione", specie oltre i 200...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Speta, è la 600: 500cv e 80 e pussa kgm a 1800 giri. (e sti cazzi, aggiungo).
I valori che hai citato sono quelli della 65AMG.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Considera che la AMG ha troppa coppia, e specialmente da fermo non scarica tutta la potenza.
A detta di chi ce l'ha (basta guardare Benzworld.org), tra la 550, la 600 e la 65 è proprio la 600 ad essere la più utilizzabile: la 550 è inutilmente rigida (e senza il Performance pack NON ha l'autobloccante), la 65 ha i problemi di cui sopra, mentre la 600 ha tutti gli accorgimenti delle "sorelle" (con in più l'autobloccante) ed un'erogazione più favorevole.
In effetti, avendola provata, la 65 è quasi inutilizzabile...
Ho l'impressione che quella macchina sia sui rulli.....
L'ho avuta anch'io, però effettivamente - se non sbaglio - i sensori per la velocità non sono solo sulle ruote posteriori.