|
574 Visitatori + 0 Utenti = 574
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Luglio 26, 2010, 11:41:15 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
è triste per chi non rimorchia, ma senza essere ipocriti, se ce l'ho la sfutterei!!!
poi rimorchaire non è sinonimo di sposare, lo sappiamo tuti che cerchaimo quelal che non gurda i soldi, brutta da paura ma colta e saggia ahahahahaha
ma vai a spompinare un cavallo ...........se per rimorchiare ti basi sull'auto ragazzo ti meriti le due calippare coatte ...( e dire che hai pure un figlio ....mah )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Luglio 26, 2010, 11:46:08 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Cerchiamo di non fare gli ipocriti... non penso che nessuno disdegni una bella figa, per un avventura...naturalmente in periodo da single!
Ed è palese che una bella figa, stile modella, si rimorchia più facilmente con un auto appariscente piuttosto che una Fiat Uno d'epoca.
parla per te ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Luglio 26, 2010, 11:47:00 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
maddai ... io non rimorchio perchè ora non m'interessa.
ma se fossi single e avessi l'opportunità di una ciulatina... grazie al mezzo....
sinceramente non direi "a ma tu stai con me solo perchè ho la macchina che fà lo 0-100 in meno di 6 secondi!! "
DAI NON S'è MAI VISTO!!
ti diro' ..questione di punti di vista....a me le bagasce non hanno mai interessato ma cmq vedo che hanno il loro bel parco clienti...de gustibus
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Luglio 26, 2010, 11:47:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Cerchiamo di non fare gli ipocriti... non penso che nessuno disdegni una bella figa, per un avventura...naturalmente in periodo da single!
Ed è palese che una bella figa, stile modella, si rimorchia più facilmente con un auto appariscente piuttosto che una Fiat Uno d'epoca.
caxxo Mtb, guarda che sul pistone esiste una morale!!! Meglio girare con una duna del 1987 col portapacchi e annessa donna baffutta , che fare i goduti della vita con auto premium e fighazza tendente allo zoccolamento (ma gratuita offrendo una bella cena)ma gnocca da paura. insomma!!! ahahhahahaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Luglio 26, 2010, 11:52:21 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
caxxo Mtb, guarda che sul pistone esiste una morale!!!
Ma qua non si tratta di morale, si tratta....... Si vive una volta sola! Se ti capita di andare in giro con una bella Porsche Turbo, che so te l'hanno imprestata per un giorno.... ti fermi in un bar a prendere un caffè e si avvicina una bella gnocca a far due chiacchere.. perchè è così che succede! me ne accorgo quando facciamo gli eventi con le BMW..... e ti si prospetta la possibilità di passare una bella serata con lei.... sei single.... che fai Rifiuti o cogli l'attimo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Luglio 26, 2010, 11:56:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma qua non si tratta di morale, si tratta....... Si vive una volta sola! Se ti capita di andare in giro con una bella Porsche Turbo, che so te l'hanno imprestata per un giorno.... ti fermi in un bar a prendere un caffè e si avvicina una bella gnocca a far due chiacchere.. perchè è così che succede! me ne accorgo quando facciamo gli eventi con le BMW..... e ti si prospetta la possibilità di passare una bella serata con lei.... sei single.... che fai Rifiuti o cogli l'attimo ?
vergogna!! la storia sul pistone deve essere questa!! Se ti capita di andare in giro con una bella Fiat Duna marrone col portapacchi, che so te l'hanno imprestata per un giorno.... ti fermi in un a libreria di libri difficili da capire a prendere un libro e si avvicina una brutta fixa a far due chiacchere.. perchè è così che succede! me ne accorgo quando facciamo i raduni del Pistone (ossia mai ahahahha) e ti si prospetta la possibilità di passare una bella serata con lei.... sei single.... che fai Rifiuti (come la tipa in questione  )o cogli l'attimo ? ahahhahahahhahaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Luglio 26, 2010, 12:05:34 pm |
|
che tristezza....  Quindi tu rifiuti ? Non stiamo facendo il processo a nessuno, stiamo cercando di capire a chi piacerebbe un avventura del genere ! « Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 12:09:48 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Luglio 26, 2010, 12:10:23 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
caxxo Mtb, guarda che sul pistone esiste una morale!!!
Meglio girare con una duna del 1987 col portapacchi e annessa donna baffutta , che fare i goduti della vita con auto premium e fighazza tendente allo zoccolamento (ma gratuita offrendo una bella cena)ma gnocca da paura.
insomma!!! ahahhahahaa
ti do una notizia: esistono gnocche (come le chiami tu) con annessa intelligenza e che non la danno al primo venuto solo perche' ha il macchinone...anzi se le tratti da donne oggetto chiamandole gnocche sicuramente non te la daranno mai....believe it or not 
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Luglio 26, 2010, 12:16:11 pm |
|
ti do una notizia: esistono gnocche (come le chiami tu) con annessa intelligenza e che non la danno al primo venuto solo perche' ha il macchinone...anzi se le tratti da donne oggetto chiamandole gnocche sicuramente non te la daranno mai....believe it or not  Guarda caro, non me lo devi raccontare a me..... la mia compagna è una bellissima donna, alta, bionda, fisico stupendo, occhi verdi, simpatica, intelligente... non so neanche io come faccia a stare con me.  e l'ho conosciuta quando avevo a mala pena i soldi per pagarmi il gasolio da mettere nella Golf. Il discorso di cui sopra, intendeva un incontro occasionale con una bella donna, non prostituta, in un periodo della vita in cui si è single e ci si vuole divertire. Penso che ci siamo passati tutti in questo periodo, chi a 15 anni e chi a 50. Ma mi viene difficile pensare che uno neghi un'avventura con una donna bellissima, vorrete mica farmi credere che per portarla a letto avete bisogno del suo diploma ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|