|
503 Visitatori + 1 Utente = 504
tappo
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
bmwsport |
|
![]() |
Maggio 03, 2010, 23:51:35 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
cosa consigliate per l'uso in pista.
possibilemnte non caro ! thanks
quanto puoi spendere ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 04, 2010, 08:40:27 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
ne hai già parlato in altre discussioni aperte da te in passato, puoi evitare di dire sempre le stesse cose?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Maggio 04, 2010, 08:42:27 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Allora usa il tatto con il pollice sulla spalla del battistrada  ah io pensavo per l' olio...sarebbe anche pure importante
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 04, 2010, 09:02:00 am |
Visitatore, , posts |
|
ne hai già parlato in altre discussioni aperte da te in passato, puoi evitare di dire sempre le stesse cose?
cercando con la funzione cerca... mettendo 660 giorni di ricerca.. e MANOMETRO l'unica informazione è quella del losna che dice di averlo pagato 44 euro (che mi andrebbe benissimo). ma non dice dove ne se è alla glicerina etc etc 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Zappa |
|
 |
Maggio 04, 2010, 11:26:35 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
io uso quello sparco con l'ago immerso in glicerina... pagato un 110 euro se non ricordo male.
|
|
GG
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 04, 2010, 11:58:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cercando con la funzione cerca... mettendo 660 giorni di ricerca.. e MANOMETRO l'unica informazione è quella del losna che dice di averlo pagato 44 euro (che mi andrebbe benissimo). ma non dice dove ne se è alla glicerina etc etc  vai all'autorettifica...ti sconsiglio quelli in glicerina perchè sono lentissimi a salire e scendere nella stagione fredda.sono più fighi e teoricamente tengo meglio la misura nel tempo,ma ti fan venire il nervoso
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 04, 2010, 12:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
vai all'autorettifica...ti sconsiglio quelli in glicerina perchè sono lentissimi a salire e scendere nella stagione fredda.sono più fighi e teoricamente tengo meglio la misura nel tempo,ma ti fan venire il nervoso
magari oggi ci faccio un salto, prima che si trasferiscano , cerco il prezzone!  si penso che uno normale basta e avanzi, poi ho letto che ogni tanto devi aprire la valvolina dello sfiato per togliere il gas che crea la glicerina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 04, 2010, 12:06:03 pm |
|
magari oggi ci faccio un salto, prima che si trasferiscano , cerco il prezzone!  si penso che uno normale basta e avanzi, poi ho letto che ogni tanto devi aprire la valvolina dello sfiato per togliere il gas che crea la glicerina. dove si spostano?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 04, 2010, 12:13:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
dove si spostano?
mi hanno detto alla crocetta, la dà via cremonese credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 06, 2010, 11:30:55 am |
|
mi hanno detto alla crocetta, la dà via cremonese credo.
si son già trasferiti...devo informarmi sul dove ancora,le pastiglie posteriori che mi han dato per la coupè non vanno bene. 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|