769 Visitatori + 0 Utenti = 769


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6077 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1112 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1034 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (0 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (421 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Test Drive Bmw 330ci
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:04:06 pm
Staff, V12, 19427 posts
Passi che hai venduto la Coupè Turbo Tongue, ma non è che ti sei dimenticato la voce del verbo (che poi è un sostantivo) cattiveria?

E non andare a parare sugli aspirati tirati quali i V-Tec, gioca leale Tongue Grin!

cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:09:43 pm
Visitatore, , posts
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh Tongue Tongue?  A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca Grin Grin?

Si, ci può stare il tuo sfruculiamento...ma come ci stanno 5 persone in una Punto. Strette Tongue!
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:11:00 pm
Staff, V12, 19427 posts
Metamorfosi da lombardo a--->sguitfèro quasi raggiunta, eh Tongue Tongue?  A quando una bella A3 2.0 TDI quattro DSG bianca Grin Grin?

no no caro Walt...non te la cavi così.
Leggi bene.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:18:01 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
cattiveria e linearità non sono necessariamente antitetiche. E' solo una questione di preferire un tipo di tiro ad un altro e fin qui ci siamo, ma dire che la linearità non può coincidere con la sportività non è corretto a mio parere

Mi hai preceduto, è la stessa cosa che intendevo dire. Non necessariamente i motori sportivi non sono anche lineari.. Basti pensare a certi motori americani o anche al wankel..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:20:07 pm
Visitatore, , posts
od il 2.0 turbobenza 16 V da 210 Hp della Saab. è lineare come erogazione ma sportivo .
e poi che cazzo centra , a me ste diatribe non importano più , io tra qualche mese vado ibrido . Tongue
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:28:56 pm
Visitatore, , posts
no no caro Walt...non te la cavi così.
Leggi bene.

Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto Wink). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì?
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:33:01 pm
Staff, V12, 19427 posts
Leggi tu come si deve il mio post: dice che ci può stare il tuo appunto da precisino ticinese (anche se Losanna è in altro cantone, ma non farò il pignoletto Wink). Ma perchè non ti rilassi guardando un poco di immagini avvincenti del Venerdì?

chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe.
Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:37:17 pm
Visitatore, , posts
chiarisco: che tu possa preferire un'ergogazione non-lineare ci sta tutta, ci mancherebbe.
Dire (e ti ho citato) che motore lineare significa non sportivo è una ca...una vera ca-zza...una grande, gigantesca, strepitosa ca-zza-ta!

Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 23, 2004, 17:39:34 pm
Staff, V12, 19427 posts
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.

perchè lineare = soft? E' qui l'errore

magari la mia prossima macchina sarà da calci nel culo peggio della Coupè, ho sempre detto che la cosa non mi spiace affatto. Ma qui non sono i gusti ad essere messi in discussione

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:42:08 pm
webmaster, V12, 51178 posts
Ho già scritto che ci può stare, smettila di amplificarti come un Marantz Tongue!

Quindi la tua prossima auto sarà 'lineare', cioè un'auto dall'erogazione comunque soft, per quanto turbocompressa? Giusto per capire se quanto dici segue la realtà.

Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi:

1) Motore con erogazione "brusca"
2) Motore lineare che gira alto.

Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:42:18 pm
Visitatore, , posts
perchè lineare = soft? E' qui l'errore

magari la mia prossima macchina sarà da calci nel culo peggio della Coupè, ho sempre detto che la cosa non mi spiace affatto. Ma qui non sono i gusti ad essere messi in discussione

Ok, se vedemooo Wink Grin!!
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Aprile 23, 2004, 17:48:45 pm
Visitatore, , posts
Io credo che il punto sia un'altro. L'effetto grinta si puo' ottenere in due modi:

1) Motore con erogazione "brusca"
2) Motore lineare che gira alto.

Entrambi possono essere sportivi (come gusto), a seconda delle prestazioni, ovviamente. Il tutto farcito da un bel "sound"

Bravo, vedo che qualcuno ha ancora la voglia di scrivere cose semplici quanto reali, senza cader preda del morbo di Foffha.
Ti manderò un presentino per l'assist generoso, caro Marco. Chiaro che sarà dentro una 8)busta Cool, mica può arrivare col piccione... Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 17:50:32 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:50:26 pm
webmaster, V12, 51178 posts
Bravo, vedo che qualcuno ha ancora la voglia di scrivere cose semplici quanto reali.
Ti manderò un presentino per l'assist generoso, caro Marco. Chiaro che sarà dentro una 8)busta Cool, mica può arrivare col piccione... Grin Grin

Un brivido mi ha percorso la schiena a pensare alla possibile busta  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 23, 2004, 21:37:48 pm
Staff, V12, 37777 posts
el charro, dovresti sapere che il 320 consuma di più del 330, proprio perchè il 320 è un 2200... e non un 3000 come il 330. Se il 330 fosse stato un 3200 avrebbe consumato di più del minor consumo specifico per cm cubico rapportato alla cilibrata. Ti piace la mia spiegazione?  Wink

Grin Grin Grin Grin
davvero? Huh non ho capito un cazzo comunque Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test Drive Bmw 330ci   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flat_eric W questo FORUM!!!
Aprile 26, 2004, 15:59:52 pm
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts
el charro, dovresti sapere che il 320 consuma di più del 330, proprio perchè il 320 è un 2200... e non un 3000 come il 330. Se il 330 fosse stato un 3200 avrebbe consumato di più del minor consumo specifico per cm cubico rapportato alla cilibrata. Ti piace la mia spiegazione?  Wink

Grin Grin Grin Grin

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?  Huh Huh Huh Huh Huh Huh Tongue Huh Grin Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh Huh
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 34 queries.