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679 Visitatori + 1 Utente = 680
mauring
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Novembre 25, 2009, 13:10:00 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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da Omniauto: Definirlo pepato mi sembra un po' troppo...
Per far fronte alle esigenze di un pubblico amante delle prestazioni brillanti, ma allo stesso tempo desideroso di mantenere i consumi molto contenuti, debutta anche su Fiat 500 e Fiat 500C l'unità a gasolio 1.3 Multijet da 95 CV.
Anche’esso sviluppato da FPT (Fiat Powertrain Technologies), il 1.3 Multijet II da 95 CV appartiene alla seconda generazione dei propulsori Multijet ed utilizza nuovi iniettori Common Rail con servovalvola idraulica bilanciata, turbocompressore a geometria variabile oltre al sistema Start&Stop che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavvio limitando i consumi. Inoltre, a partire da questa motorizzazione, tutta la gamma 500 sarà dotata di una nuova sospensione posteriore a "ponte torcente” (ruote semi-indipendenti) con barra stabilizzatrice, derivata dal modello Abarth 500.
A differenza del noto motore da 75 CV a gasolio che affianca, questo Multijet (che già equipaggia la Punto Evo e la Alfa Romeo MiTo) eroga una potenza massima di 95 CV a 4.000 giri/min ed una coppia di 200 Nm (20,4 kgm) a soli 1.500 giri/min. Le prestazioni sono frizzanti, con 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100km/h in 10,7 secondi, mantenendo percorrenze dichiarate nell’ordine dei 25 km/litro nel ciclo misto e 104 g/km di CO2 per quel che concerne le emissioni.
Le nuove Fiat 500 e 500C avranno la possibilità di essere dotate di questo propulsore su tutti gli allestimenti con un prezzi di listino (chiavi in mano) a partire da 13.900 euro.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Homer |
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Novembre 25, 2009, 14:33:54 pm |
Staff, V12, 89727 posts |
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alla fine han modificato la sospensione...non capisco perchè non montino i dischi dietro anche su questa versione, ma restino appannaggio della sola 1.4 benzina...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Novembre 25, 2009, 14:36:10 pm |
Staff, V12, 89727 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Novembre 25, 2009, 15:32:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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questo 95 cavallil'avrei visto benissimo sul qubo , magari nella versione trekking. ( mi piace da matti il qubo trekking )
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Homer |
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Novembre 25, 2009, 16:01:42 pm |
Staff, V12, 89727 posts |
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sul qubo ci starebbe meglio il 1.6 120CV (o almeno 105)... cmq già questo sarebbe ottimo, speriamo che arrivi presto
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Novembre 25, 2009, 16:19:32 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2009, 16:23:00 pm |
Staff, V12, 28644 posts |
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Bene, inizierò a fare pressing sulla genitrice di casa per prenderla al posto della Clio (per poi fregarglierla all'uopo)
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pininfa1967 |
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Novembre 25, 2009, 23:05:26 pm |
Utente standard, V12, 5991 posts |
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Motesto |
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Novembre 27, 2009, 11:11:31 am |
Visitatore, , posts |
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alla fine han modificato la sospensione...non capisco perchè non montino i dischi dietro anche su questa versione, ma restino appannaggio della sola 1.4 benzina...
alla fine era ovvio
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Loggato
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Prozac87 |
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Novembre 27, 2009, 12:00:40 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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alla fine era ovvio
perchè dici?
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Loggato
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Motesto |
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Novembre 27, 2009, 13:08:52 pm |
Visitatore, , posts |
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perchè dici?
in produzione specialmente di utilitarie fatte in grande numero, conviene spessisimo standardizzare.
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Loggato
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