525 Visitatori + 0 Utenti = 525


 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2129 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (10 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (8 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Audi quattro, la storia
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 30, 2009, 09:57:59 am
Utente standard, V12, 46289 posts
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 10:00:10 am
Utente standard, V12, 77292 posts
Merda che schifo quella cabrio! Shocked
E vogliono 185000 euro, sono pazzi!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160123479&asrc=pl
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 30, 2009, 10:43:04 am
Staff, V12, 89652 posts
che cesso la cabrio... passi la versione originale dell'Avvocato,ma quel prezzo per una replica...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 30, 2009, 10:44:24 am
webmaster, V12, 50658 posts
brrrr  Lips Sealed

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 30, 2009, 11:22:19 am
Utente standard, V12, 23754 posts
Comunque le versioni speciali hanno dei prezzi assurdi...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 12:10:18 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Dal periodo di vita dei gruppi B l'Audi non ottenne poi grandi successi di squadra.
La macchina tedesca debutto' del 1982 e le sue pari (Peugeot,205 T16, Lancia Delta S4,  Austin Metro 6R4, Ford RS200) solo negli anni successivi, la Delta debuttò addirittura nell'ultima gara del mondiale del 1985 (RAC con vittoria al debutto di Toivonen).
L'Audi fu praticamente l'unica casa automobilistica a costruire le Quattro in semi serie, mentre tutte le altre case costriorono i 200 esemplari o poco più per poter ottenere l'omologazione per poter correre in gruppo B.
Le vittorie mondiali dal 1982 al 1986 andarono in ordine a: Audi, Lancia 037, Audi, Peugeot e Peugeot. La Peugeot debutò a stagione 1984 iniziata e quindi dal 1985 l'Audi dovette confrontarsi con la concorreza non vinse più.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 12:17:38 pm
Utente standard, V12, 77292 posts
Dal periodo di vita dei gruppi B l'Audi non ottenne poi grandi successi di squadra.
2 Mondiali piloti e 2 Mondiali Costruttori non mi sembrano un risultato malvagio.
Non certo tale da dichiararla "dimenticata" a causa di qualunque altra macchina...

A 'sto punto potremmo dimenticarci anche dei successi dell'Alfa Romeo in F1, con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti e la gente che ha vinto dopo...
Wink
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 12:20:42 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 30, 2009, 12:46:30 pm
Utente standard, V12, 46289 posts
Resta comunque il fatto che di Delta e' pieno il mondo e alla fine quando ne vedi una ad un raduno ti viene uno sbadiglio, mentre di quattro ce ne sono veramente poche e attirano l'attenzione.

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 12:50:18 pm
Utente standard, V12, 77292 posts
Anche di belle gnocche è pieno il mondo, ma non è che mi dispiaccia vederne una Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 13:11:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
2 Mondiali piloti e 2 Mondiali Costruttori non mi sembrano un risultato malvagio.
Non certo tale da dichiararla "dimenticata" a causa di qualunque altra macchina...

A 'sto punto potremmo dimenticarci anche dei successi dell'Alfa Romeo in F1, con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti e la gente che ha vinto dopo...
Wink
Le vittorie audi sono avvenute tutte e due contro macchine di livello e tecnica inferiore, nel 1982 contro la Opel Aascona 400, nel 1983 contro la pensionanda Lancia 037, quando sono scese in capo le turbo 4x4 non ha più vinto nulla.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 30, 2009, 13:34:38 pm
Utente standard, V12, 77292 posts
Stai dicendo, appunto, che ha perso contro macchine di progettazione più recente.
Come la Delta ha perso contro la Celica, la Celica contro la Lancer o l'Impreza e via discorrendo.
Quindi, secondo questo ragionamento, sono tutte da dimenticare, ricordiamoci solo le ultime Citroën e siamo a posto, tutti gli altri sono dei cessi.


Io non direi mai, ad esempio, che l'Audi quattro ha fatto dimenticare la 131 Abarth...

Mi sono spiegato?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 20:40:51 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Stai dicendo, appunto, che ha perso contro macchine di progettazione più recente.


Si ma ha anche vinto quando la concorrenza era costituita da macchine con trazione posteriore ed aspirate (Opel) e sempre trazione posteriore + volumex (Lancia 037), quando gli altri si sono attrezzati non c'è più stata trippa per gatti già da subito(nonostante le evoluzioni messe in campo). Le concorrenti della Delta Gr.A hanno vinto dopo parecchi anni di strapotere Lancia, e così la Lancer ha faticato ad arrivare al vertice come anche la Subaru che ha dovuto sviluppare un altra macchiana per arrivare al mondiale (aveva iniziato con la Legacy ma le vittorie che contano sono arrivate solo con l'Impreza).
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 20:45:11 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Ottobre 30, 2009, 20:50:21 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Comunque le Delta tengono il prezzo, nel 1999 vendetti la mia del '92 con 87.000 Km a 26,000,000

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 31, 2009, 14:52:07 pm
Utente standard, V12, 77292 posts
Si ma ha anche vinto quando la concorrenza era costituita da macchine con trazione posteriore ed aspirate (Opel) e sempre trazione posteriore + volumex (Lancia 037), quando gli altri si sono attrezzati non c'è più stata trippa per gatti già da subito(nonostante le evoluzioni messe in campo). Le concorrenti della Delta Gr.A hanno vinto dopo parecchi anni di strapotere Lancia, e così la Lancer ha faticato ad arrivare al vertice come anche la Subaru che ha dovuto sviluppare un altra macchiana per arrivare al mondiale (aveva iniziato con la Legacy ma le vittorie che contano sono arrivate solo con l'Impreza).

Quindi, in base a queste giuste considerazioni, tu diresti che questa affermazione è vera?
Ah, l'audi quattro...l'auto la cui storia è stata cancellata dalla memoria dell'automobilismo dalla Delta...
(semmai, se proprio vogliamo, a causa della 205 T16 che ha vinto i Mondiali rally dopo l'Audi quattro...).

Cioè, l'Audi quattro non se la ricorda più nessuno?

Oh, se me la ricordo io che di Rally non so un kaiser Grin credo che qualunque appassionato se la possa ricordare, no?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Audi quattro, la storia   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 31, 2009, 15:00:08 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
^^^


vabbè te devi fare anche la tara sugli autori dei post... Wink
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 36 queries.