652 Visitatori + 0 Utenti = 652


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2382 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  ilPistone viaggiatore
| | |-+  maldive sott'acqua?
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 16 Vai Giù Stampa
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 12, 2009, 17:34:12 pm
Staff, V12, 28624 posts
Comunque, il problema non è girare nei 50km attorno a casa o fare i miliardi di km... il problema è fare queste cose in modo da ricavarne qualcosa...


C'è chi ha visto nemo a sharm e non è mai stata a palinuro... gente che ha visto le piramidi ma non ha mai visitato le catacombe di s.gennaro o napoli sotterranea (parlo di miei concittadini)... peggio ancora chi non ha mai visto pompei ed ercolano o non sa delle grotte di pertosa o castelcivita...
Gente che si eccita per i paesini di qui o di li e non è mai stato a castellabate o caserta vecchia... etc. etc. etc.

Quest'estate ho conosciuto una tizia di castellana grotte che non aveva mai visto le......... grotte di castellana...

Cose per me allucinanti... però accadono...

Questa la quoto, spingendo con forza  Grin
Ne conosco pure di persone che hanno visto londra mille volte, vanno sempre a sharm ecc ecc...e poi quando gli ho mostrato una foto di una mia "gita" han chiesto "bello, ma dov'è?"....e si trattava della val di susa Roll Eyes
Ora, non discuto che all'estero ci siano cose che in Italia ci sognamo (vedi la monument valley o gli atolli) che meritano di essere visti una volta nella vita....ma fare le gite in culo al mondo "perchè tanto c'è Ryanair" ma non sapere cosa c'è a 1 ora di macchina da casa tua lo trovo quantomeno.......singolare.....salvo poi incazzarci quando dall'estero vengono a colonizzarci (vedi i tedeschi con le langhe...)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Ottobre 12, 2009, 17:41:40 pm
Utente standard, V12, 10361 posts
noi non facciamo testo , alla veneranda e5tà di 14 giorni abbiamo imbarcato il pupo in aereo e l'abbiamo portato nel tacco a conoscere i parenti ...da li poi l'abbiamo portato in sardegna ad un mese , in spagna a6 , in barca a 2 etc etc . pre crisi avevamo intenzione di andare a new york per 6 giorni a dicembre ( senza posto assegnato in aereo per lui , cosa che ci ha fatto desistere alla fine ) adesso stiamo pensando di andare 4 giorni a londra ....non è che ci siamo chiusi in casa oppure frequentiamo solo le immediate vicinanze . a luglio ci siamo fatti 10 giorni di barca con pupo e cane senza problemi , anzi , in mezzo ad un mezzo putiferio il cane ronfava come un fork lift , niki sbranava cibo a tutto andare con la barca sbandata e scekerata .....
tutto sta ad organizzarsi .
a me , ad esempio , piacerebbe moltissimo navigare sui canali francesi con un house boat , forse il prossimo ponte del primo maggio lo faremo.

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 12, 2009, 17:42:29 pm
Utente standard, V12, 46378 posts
Minchia, la Monument Valley !!!!   Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

O sono le Tre Cime di Lavaredo ?  Roll Eyes

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 12, 2009, 17:43:16 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
Ora, non discuto che all'estero ci siano cose che in Italia ci sognamo (vedi la monument valley o gli atolli)

Mai girata la sardegna del sud (l'interno, anche)? Wink

Mai vista la costiera amalfitana o il cilento in barca a settembre?


Per l'amore del cielo non voglio sminuire niente, chiariamoci, son tutte cose belle... è ovvio che noi a tutta una serie di cose siamo abituati... ci mancherebbe... ma siamo anche tanto ignoranti...


Per esempio io ancora non sono stato cazzo di fare il percorso delle cartiere e quindi quello degli dei che parte da amalfi e arriva non ricordo dove... quelli che l'hanno fato dicono che è meraviglioso...
Solo ceh mi rigua il cazzo sentirmi magnificare "ah ho fatto il giro della cornovaglia... le scogliere... i paesini... qui non abbiamo niente"

Ma vai a cagare...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 12, 2009, 17:45:28 pm
Utente standard, V12, 19849 posts
ed io cosa ho detto?  ho iniziato con i villaggi quando benedetta aveva meno di un anno, e poi appena cersciuta un po' abbiamo smesso.  I villaggi vanno giusto bene se uno ha dei bambini (con la precisazione già fatta nell'altro post).

anche noi abbiamo iniziato con i villaggi quando son onati i bimbi, e forse quando son grandi smetteremo, ma non del tutto.
Mi piace la cavanza itinerante (NO CAMPING) e mi piace pure non fare un caxxo per una bella settimana di ozio in un 4 stelle.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Ottobre 12, 2009, 17:46:43 pm
Utente standard, V12, 23754 posts
^^^

I miei hanno comprato la roulotte e l'hanno inaugurata l'anno che compivo i 3 anni... Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Ottobre 12, 2009, 17:51:38 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Ma poi in albergo te ne devi tornare, insieme al vicino di pianerottolo, al ragionier Filini e ad altre 1000 persone "originali".

Comunque vedremo quando avrete dei bambini che grandi viaggi farete... al parchetto dietro casa.  Grin

Domandate a chi ce li ha se c'e' qualche differenza tra il viaggiare con e senza.  Roll Eyes

di certo non posso parlare per esperienza personale, ma se la percentuale di clienti che viaggia con prole in tenera età non mi inganna, direi che grossi problemi non dovremmo averne.....soprettutto perchè sarà la voglia di partire a farci trovare le soluzioni giuste! poi si sa...chi vivrà vedrà...tu con l'età sei già avanti, non so se arriverai a vedere il giorno in cui homer deciderà di voler diventare padre!!!! ahimè...forse non ci arriverò manco io!!  Shocked

avremo un figlio quando le carrozzine saranno turbo e a levitazione magnetica... Undecided

durante la gravidanza, se sarà estiva ferie in sardegna...magari anche l'anno dopo, me la sono tenuta da parte apposta!!  Wink
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Ottobre 12, 2009, 17:52:48 pm
Staff, V12, 28624 posts
Mai girata la sardegna del sud (l'interno, anche)? Wink
Mai vista la costiera amalfitana o il cilento in barca a settembre?

Sardegna del sud yess....3 anni di fila  Smiley
Costiera amalfitana gita scolastica...quindi visto pochino. Il cilento in barca mi manca...ma non è detto che prima o poi si faccia  Wink

Poi ovviamente ho anche fatto l'Irlanda che ho adorato e ci tornerei oggi stesso...vorrei vedere la Loira e la Bretagna..ma "vicino a casa" e "lontano da casa" non è che una deve categoricamente escludere l'altra  Smiley

Magari un anno si fa uno (noi l'anno scorso Irlanda) e l'altro l'altro (quest'anno val d'aosta, strada delle alpi, gubbio-assisi-perugia, un pezzo del lazio....)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Ottobre 12, 2009, 17:54:53 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Minchia, la Monument Valley !!!!   Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

O sono le Tre Cime di Lavaredo ?  Roll Eyes

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin



peccato che non c'entrino un casso visto che le formazioni della monument valley si trovano ....in pianura!!!!!!!! piatta che più piatta non si può....
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 12, 2009, 17:57:27 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
noi non facciamo testo , alla veneranda e5tà di 14 giorni abbiamo imbarcato il pupo in aereo e l'abbiamo portato nel tacco a conoscere i parenti ...da li poi l'abbiamo portato in sardegna ad un mese , in spagna a6 , in barca a 2 etc etc . pre crisi avevamo intenzione di andare a new york per 6 giorni a dicembre ( senza posto assegnato in aereo per lui , cosa che ci ha fatto desistere alla fine ) adesso stiamo pensando di andare 4 giorni a londra ....non è che ci siamo chiusi in casa oppure frequentiamo solo le immediate vicinanze . a luglio ci siamo fatti 10 giorni di barca con pupo e cane senza problemi , anzi , in mezzo ad un mezzo putiferio il cane ronfava come un fork lift , niki sbranava cibo a tutto andare con la barca sbandata e scekerata .....
tutto sta ad organizzarsi .
a me , ad esempio , piacerebbe moltissimo navigare sui canali francesi con un house boat , forse il prossimo ponte del primo maggio lo faremo.


sui canali francesi piacerebbe un fracco anche a noi, ho visto che volendo noleggiano delle barche, ma chi cazzo le guida?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Ottobre 12, 2009, 18:01:21 pm
Visitatore, , posts
posso dire una cosa.


ricordo più intensamente le vacanze fatte con gli amici, piuttosto che quelle con famiglia/morosa
Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 12, 2009, 18:02:10 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
posso dire una cosa.


ricordo più intensamente le vacanze fatte con gli amici, piuttosto che quelle con famiglia/morosa

magari non dirlo a casa....se ci riesci....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 12, 2009, 18:03:05 pm
Utente standard, V12, 46378 posts
ma siete mai andati in crociera o in un villaggio turistico? avete mai visto l'enorme quantitativo di bambini da 2 settimane a 18 anni che ci sono?!? a me sembra di parlare con degli alieni...

E devo cambiare continente per andare in un villaggio turistico ?  Huh

Nei campeggi a 4 stelle dove vado sempre a 50 km da casa mia trovo mare, piscine riscaldate, ristoranti, parchi giochi, discoteche, campi sportivi, animazione, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Il problema e' solo che costa di meno andare in Messico  Sad , e cio' potrebbe dar parecchio fastidio  Undecided Angry Lips Sealed

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Ottobre 12, 2009, 18:03:14 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Venite a Bergamo a visitare Città Alta  Smiley (faccio un po' di pubblicità  Grin )

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: maldive sott'acqua?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Ottobre 12, 2009, 18:03:21 pm
Utente standard, V12, 5741 posts
Questa la quoto, spingendo con forza  Grin
Ne conosco pure di persone che hanno visto londra mille volte, vanno sempre a sharm ecc ecc...e poi quando gli ho mostrato una foto di una mia "gita" han chiesto "bello, ma dov'è?"....e si trattava della val di susa Roll Eyes
Ora, non discuto che all'estero ci siano cose che in Italia ci sognamo (vedi la monument valley o gli atolli) che meritano di essere visti una volta nella vita....ma fare le gite in culo al mondo "perchè tanto c'è Ryanair" ma non sapere cosa c'è a 1 ora di macchina da casa tua lo trovo quantomeno.......singolare.....salvo poi incazzarci quando dall'estero vengono a colonizzarci (vedi i tedeschi con le langhe...)

e infatti noi tra un ny e uno sharm e una rodi ci siamo fatti 2 volte il giro della sicilia, un paio di giretti in campania, un pò di puglia sparsa, toscana con firenze......non ci facciamo mancare niente

ah e poi un pò di piemonte, ma ovviamente si tratta di gite, non di viaggi....la sera torniamo a casa!!

l'anno scorso castelli della loira e costa ovest della francia in macchina.....che magnata di cozze!!!!


non trovo disonorevole alternare viaggi casalinghi... a viaggi a medio raggio.... a vacanze mare in nord africa.... a tour fai da te in mete lontane.....a crociere....a vacanze mare in località esotiche...cosa c'è di così assurdo?
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 18:05:31 pm da Cordy »
rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 16 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 33 queries.