619 Visitatori + 1 Utente = 620

mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2391 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MotoGP Mercato 2010
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 25, 2009, 15:14:35 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 25, 2009, 17:14:25 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Dunque...Valentino ha 30 anni...Lorenzo 22 giusto? , quindi fra 8/10 anni Valentino smetterà di correre, Lorenzo avrà 30/32 anni...ma nel frattempo saranno cresciuti altri piloti forti...beh sì, qualche mondiale lo può vincere...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 25, 2009, 17:39:20 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Agosto 25, 2009, 17:42:38 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
Imho Vale smette prima con le moto...  magari va a fare la F1 con la terza Ferrari, oppure i rally, o il drifting.... 

Secondo me invece...dopo i due anni di Hayden e Stoner campioni, i problemi di fisco e via dicendo...questo corre finchè non stabilisce il record di vittorie e oltre...insomma...finchè ne ha...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Agosto 25, 2009, 20:22:32 pm
Utente standard, V12, 7076 posts
Lorenzo resta in Yamaha
Rinnova fino al 2010


Il pilota spagnolo affiancherà Rossi anche nella prossima stagione. Lo ha reso noto il team in una nota stampa. Jorge: "Sono molto felice. Per me è un giorno particolare. È stata una decisione molto importante e mi sono preso due settimane di tempo, ma penso sia la scelta migliore"

Allora sarà il secondo a vita....

In Yamaha finchè c'è Valentino non potrà mai vincere...
Per il semplice fatto che Valentino è l'uomo immagine della Yamaha... Valentino è quello che indirizza lo sviluppo della moto..
Valentino è il pilota con maggiore Appeal verso il pubblico...
Valentino fa vendere moto...

Insomma... secondo sono trattati veramente alla pari?? Secondo me NO!!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 25, 2009, 21:01:17 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Allora sarà il secondo a vita....

In Yamaha finchè c'è Valentino non potrà mai vincere...
Per il semplice fatto che Valentino è l'uomo immagine della Yamaha... Valentino è quello che indirizza lo sviluppo della moto..
Valentino è il pilota con maggiore Appeal verso il pubblico...
Valentino fa vendere moto...

Insomma... secondo sono trattati veramente alla pari?? Secondo me NO!!


ma dai,per piacere.....magari l'han fatto cadere dal box con un pulsante...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Agosto 26, 2009, 01:40:29 am
Utente standard, V12, 7076 posts
ma dai,per piacere.....magari l'han fatto cadere dal box con un pulsante...

Assolutamente no... è lui che sente troppo la rivalità con il compagno...

il problema è che con le gomme dure sabato gli dava 4/5 decimi... idem lun dopo gara... mentre in gara andavano uguali o forse qualcosina di più valentino...

Ah si dai che scemo che sono... vale corre solo in gara mentre in prova passeggia...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 26, 2009, 08:35:35 am
Utente standard, V12, 77353 posts
Non so se ci vogliano più palle per pensare di battere Rossi a parità di moto, o per pensare di farlo scendendo dalla moto attualmente migliore.
Ho idea che qualunque scelta avesse fatto, sarebbe stata criticabile per qualche validissimo motivo.
Se ha deciso di stare lì, nonostante le offerte che non mancavano, IMHO significa che ha qualche ragionevole certezza di avere un trattamento di ottimo livello, al pari dello scomodo compagno.
Se dovesse farcela, sarà un mito per sempre: quello che ha battuto Rossi con la stessa moto. Se non dovesse farcela, ci saranno sempre i "se" e i "ma" a parargli il culo. Nel complesso, forse, non ha fatto un stupidata.

Questa è simpatica
Assolutamente no... è lui che sente troppo la rivalità con il compagno...

il problema è che con le gomme dure sabato gli dava 4/5 decimi... idem lun dopo gara... mentre in gara andavano uguali o forse qualcosina di più valentino...

Ah si dai che scemo che sono... vale corre solo in gara mentre in prova passeggia...

Anche a Laguna 2008 hanno sabotato la moto di Stoner, me l'ha detto la Fata Turchina Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 26, 2009, 13:15:38 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5088

Jorge Lorenzo è rimasto in Yamaha solo dopo che Lin Jarvis gli ha promesso che il prossimo anno avrà i medesimi aggiornamenti di Valentino Rossi.

“E’ stata la cosa che mi ha fatto prendere la decisione – ha spiegato Lorenzo a Mela Chércoles, inviato di AS perché dal punto di vista economico l’offerta della Ducati era migliore. Però Jarvis mi aveva già soddisfatto a partire da Brno, dicendomi che da lì in avanti avrei avuto esattamente la stessa moto di Rossi, ed ha mantenuto la promessa. Per questo sentitamente lui e, un po’ meno, Furusawa.

Lorenzo ha confermato di essere rimasto a lungo indeciso sul da farsi.

“Un mattino mi alzavo pensando che avrei fatto con Ducati, quello successivo con la Yamaha. Alla fine, come dicevo, sono rimasto pensando anche al fatto che Lin mi era stato vicino a partire da quando io ero ancora in 250. E’ vero anche che conosco la M1 da due anni e che attualmente è la moto più competitiva, ma in questo sport le cose cambiano rapidamente. Non si può mai essere sicuri”.

Non è stata dunque la paura di guidare la Ducati, dunque, a far decidere Jorge.

“No, non lo credo affatto. E’ chiaro che la Ducati non è una moto facile. Ho pensato che un pilota di 22 anni fosse un rischio eccessivo, ed anche una responsabilità. Ora sono tranquillo”.

Il maiorchino non ha voluto parlare dei termini economici del contratto ma ha rivelato che “la Yamaha ha fatto un grosso sforzo per tenermi. Una cosa che ho apprezzato”.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 26, 2009, 14:08:01 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
Stoner sembra alla frutta, si susseguono le voci più disparate.

Dopo l'articolo su Motosprint (di questa settimana) in cui dice sostanzialmente che gli è passata la voglia di correre perché non si sente in condizioni di dare il meglio (tradotto bovinamente: se non posso vincere, mi passa la voglia di partecipare), c'è addirittura chi dice che potrebbe piantarla definitivamente.  Huh
Mah, io spero di no. È un ragazzo obiettivamente strano, ma sarebbe una grave perdita per la MotoGP.

http://www.motocorse.com/news/motomondiale/24917_Casey_Stoner_potrebbe_lasciare_Ducati_e_forse_le_corse.php

Le voci provenienti dall'Australia sono perlomeno sorprendenti: Casey Stoner avrebbe avuto trattative con Yamaha per il 2010, nonostante il contratto che lo lega a Ducati anche per la prossima stagione. Quel che si sussurra (ma neppure troppo a bassa voce) è che i rapporti fra il campione australiano e la casa italiana siano deteriorati a tal punto che Casey potrebbe addirittura abbandonare il Motomondiale se non trovasse un'alternativa.

Il problema per lui è la penale da pagare nel caso lasciasse Ducati prima della scadenza del contratto, penale che potrebbe essere pagata da uno sponsor nel caso cambiasse squadra ma che rimarrebbe a suo carico se decidesse semplicemente di abbandonare le corse prima della fine del 2010.

Stoner si è dimostato un campione con un carattere piuttosto inusuale rispetto agli altri piloti. La lontananza dall'Australia lo mette in difficoltà, nonostante l'esilio dorato di Montecarlo. Il fatto di essere in un team italiano non lo aiuta di certo, ed a differenza di molti suoi colleghi - Troy Bayliss in testa - non ha mai voluto imparare neppure una parola di italiano.

Lo scorso giugno Casey rilasciò un'intervista significativa al Corriere della Sera, in cui affermava di non avere alcun amico all'interno del paddock, e di sentirsi trattato particolarmente male dalla stampa italiana. E torna prepotentemente alla ribalta il contrasto con Valentino Rossi, e soprattutto quella gara di Laguna Seca che secondo molti ha rappresentato il crollo emotivo dell'australiano.

"Diciamo che di base io mi ritengo molto corretto" ha dichiarato in proposito Stoner al Corriere. "Quando sorpasso mi preoccupo di non creare problemi agli altri e se lo faccio sto male. Ma, dopo due anni di corse con gente che non si preoccupa di te, ho imparato che devo fare anch'io così". A proposito di Rossi, "molti nel paddock sanno chi fra me e lui ha fatto la manovra pericolosa: io al suo posto avrei chiesto scusa. Ecco perché ora è venuto il tempo di cambiare".

E certamente le voci di un'offerta a Jorge Lorenzo da parte di Ducati per una cifra pari a più del doppio del suo ingaggio non hanno contribuito a calmierare la situazione.

Il fatto è che probabilmente il team che più di ogni altro farebbe sentire Stoner come a casa sua è proprio quello dell'avversario Rossi. La squadra di ingegneri e meccanici di Rossi infatti è composta quasi esclusivamente da australiani, guidati dall'aussie Jeremy Burgess.

A questo punto la sua unica opzione potrebbe essere il team Honda Repsol, visto l'accordo di Lorenzo con Yamaha che dovrebbe chiudere ogni porta a Stoner. Pedrosa è in una situazione difficile perchè il suo manager Alberto Puig è persona non grata
(presumo intendessero scrivere "non gradita", n.d.&re@) sia in Honda che in Yamaha, e questo potrebbe spingerlo verso Ducati, lasciando una possibilità di passare in Honda a Casey. Ma per adesso non sembra ci siano contatti fra la casa giapponese e Stoner, facendo pensare che la sua unica alternativa a continuare con Ducati sia l'addio alle corse.

E questo rappresenterebbe una perdita enorme per il Motomondiale, perchè Casey Stoner, pur non essendo un personaggio incline a concedere spettacolo fuori dalla pista (per usare un eufemismo...) è stato uno dei due unici piloti a battere Rossi nella lotta per il titolo iridato.


L'intervista al Corriere me l'ero persa:
http://archiviostorico.corriere.it/2009/giugno/12/Stoner_impenna_correttezza_Non_per_co_9_090612080.shtml
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Agosto 26, 2009, 14:26:51 pm
Utente standard, V12, 7076 posts
Bah non so che dire...

Ha iniziato ad avere malori in spagna e se non ricordo male era in testa al campionato... perciò escluderei un problema di testa...
Poi durante l'ultima gara che ha fatto è vero che hanno sbagliato strategia (gomme rain) ma se non ricordo male era primo nel warm-up...

Boh non so che dire...

Questa dichiarazioni mi lasciano un po' perplesso.

Leggo piccoli pezzi di informazioni ma non riesco a costruire il puzzle...
Secondo me c'è altro sotto.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2009, 15:49:37 pm da Neo »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Agosto 26, 2009, 15:36:14 pm
Visitatore, , posts
il fatto è che seducati ci ha provato cosi con Lorenzo significa che credono ormi pco in stoner.
Email  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 28, 2009, 08:49:37 am
Utente standard, V12, 77353 posts
Opppallàaaaa... intervistina tutta da ascoltare (ascoltatela perché il discorso è più ampio rispetto al riassunto testuale, cliccate sull'altoparlante in alto a destra, subito sopra l'articolo) su
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5102

“Lunga vita al Muro”, esclama Rossi, riferendosi a quello di Valentino (e non di Berlino). Il capolista del mondiale concede che Lorenzo abbia effettuato la scelta migliore, decidendo di rimanere in Yamaha e rinunciando al (lucroso) trasferimento alla Ducati. E lascia intendere, qui e là, nell'ambito di un discorso più ampio, quelli che (a suo avviso) sono le ragioni. Come quando si lascia sfuggire un “purtroppo”: “Io, purtroppo, lavoro anche per Lorenzo”. Come dire: gli preparo la moto; ed è la moto di Rossi, mica una qualunque. Dove la trova (presume) una situazione del genere? O come quando precisa: “Lorenzo ha esattamente la mia moto, da Brno. E che cosa è cambiato? Niente...”. O come quando, ragionando sul fatto che, muro o non muro, è impossibile mantenere stagnala la raccolta dati della sua metà del garage, ammette che, dal suo punto di vista, se si potesse vivere senza che neppure un dato trafilasse (i dati della messa a punto: non quelli generali) magari non sarebbe neppure una brutta cosa. “Però, è davvero difficile dire...” precisa. Insomma: Lorenzo ha fatto bene a mantenersi aggrappato alla migliore moto ed al miglior pilota.

Però, secondo Vale, la Ducati non è quella bestia nera che qualcuno dipinge; anzi, è una moto che lo incuriosisce. “Sono sicuro” afferma il campione della Yamaha “che riuscirei a guidarla come piace a me. Mi attrae, è vero. Ma il punto è un altro: io mi trovo groppo bene in Yamaha per pensare di cambiar casacca. E' vero, ho lasciato la Honda, ma la situazione era diversa: c'erano, all'interno, delle incongruenze. Però la curiosità c'è, anche perchè ho una grandissima stima per Filippo Preziosi che secondo me è un fenomeno, quindi sarebbe bello lavorare con lui, però penso che sarà difficile”.


Questa genererà un flammone Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Agosto 28, 2009, 10:00:12 am
Visitatore, , posts
è difficile per i soldi che guadagna Valentino e il suo assistente!!

Poi preferisco vedere ai box "rossi" ADriana Stoner ..... che UCCIO!!!  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: MotoGP Mercato 2010   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Settembre 04, 2009, 10:11:30 am
Utente standard, V12, 77353 posts
Hayden confermato nel team Marlboro Ducati per la prossima stagione.
Dovrebbe affiancare Stoner, naturalmente se quest'ultimo è in grado di correre. In caso contrario, sono ancora aperte le porte per Pedrosa, che non ha ancora firmato il contratto con la Honda nonostante le rassicurazioni provenienti dalla HRC...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 33 queries.