|
1042 Visitatori + 1 Utente = 1043
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 03, 2009, 13:42:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ah, cmq:
la cuffia del cambio della mia polo del 2002 con (ad oggi) 48k km è sbriciolata (ed è la stessa per, praticamente il 90% del gruppo VAG, in alcuni casi porsche comprese), infatti mi sa che devo cambiarla...
Quella del povera Punto del 2000 con poco più di 100000km era in perfetto stato d'uso...
Nella mia 145,la cuffia è durata 100 mila km...l'ho rottamata che aveva un buchino nascosto in un punto di piega. La 156 di un mio amico con 140 mila ce l'ha ancora sanissima,stessa cosa per 147 con 100 mila di un amico. Un amico con A3 1.6 del 2001 con 70 mila circa invece ce l'ha bucata in più parti....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2009, 14:08:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
tutte le altre perfette.
esperienze diverse... io parlo di esperienze pesonali e non di quelle degli amici.
non vedo differenze... Se sono entrato nella cooper di un amico e m'è piovuto in testa, il fatto che la vettura non fosse intestata a me cosa cambia? D'altronde Homer potrà certamente citarti le "avventure" della serie 3 del padre e i fora sono piene dei problemi di affidabilità dei motori BMW... Sicuramente anche MB potrà citarti i guai della sua 335i... Cose che capitano, amen... L'importante è non farne guerre di religione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2009, 14:12:53 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
quoto alberto... abbiamo pure la mini cooper s di tonih che ha passato una settimana abbondante dal meccanico per un supporto motore (o roba del genere) difettoso... personalmente l'unica macchina che mi ha lasciato a piedi (da dover chiamare il carro attrezzi) è stata l'Ibiza... con le altre fiat bene o male dal meccanico ci son sempre arrivato sulle ruote quando ho avuto dei problemi (su stilo e bravo nessuno degno di nota)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2009, 14:46:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono abbastanza d'accordo con Laurus e superpyno... negli ultimi tempi si parla di "eleganza Lancia"..ma sinceramente non mi sembra che bastino l'alcantara e 4 cromature in più a definire un'auto elegante. Attenzione: la Delta con il 1.6 l'ho provata, e va veramente bene, è confortevole, tiene bene, assolutamente niente da dire sul piano tecnico...però non definirei le Lancia eleganti solo per le luci a led o qualcosa del genere.. poi..de gustibus..per certe persone è "elegante" lo smoking celeste...o riempirsi i capelli di gel..o le scarpe a punta ed il nodo della cravatta grosso come un pompelmo...
bè, Y e Delta, e Musa nell'ambito della loro categoria e specialmente in alcune tinte io le trovo eleganti, e lo era anche thesis . Almeno su questo non credo ci siano dubbi... Riguardo questo biturbo non possiamo fare a meno di constatare che è sicuramente un motore ben riuscito...ma su bravo ancora non l'hanno montato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 03, 2009, 14:53:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
e lo era anche thesis . Almeno su questo non credo ci siano dubbi...
su questo mi fermo. non ho proprio il coraggio di continuare........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2009, 15:08:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su questo mi fermo. non ho proprio il coraggio di continuare........ la trovavi orse tamarra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2009, 15:30:52 pm |
|
su questo mi fermo. non ho proprio il coraggio di continuare........ La thesis è decisamente elgante... che poi non piaccia... beh... de gustibus... L'avessero venduta Audi/BMW/MB sarebbe diventata un best seller...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 03, 2009, 15:37:17 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
La thesis è decisamente elgante... che poi non piaccia... beh... de gustibus...
L'avessero venduta Audi/BMW/MB sarebbe diventata un best seller...
senza dubbio.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2009, 15:44:03 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
con la meccanica audi/bmw/mb sicuramente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 03, 2009, 15:45:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma state scherzando vero? non dico che è a livello dell'alfa 6 ma poco ci manca........ un osso di seppia lungo e stretto..... d'altronde se ne hanno vendute quattro un motivo ci sarà....... così come ci sarà un motivo se hanno venduto dieci delta. ne prevedevano 80000 il primo anno, ne sono uscite forse un terzo...... a questo punto de elegantibus non disputandum est.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2009, 15:47:29 pm |
|
con la meccanica audi/bmw/mb sicuramente...
Anche con quella Fiat... D'altronde la verità è che la stragrande maggioranza delle E sono 220/270 etc. etc. Poi, per l'amore del cielo, addirittura qualcuno dice che io sparo a prescindere sui prodotti del gruppo ( ROTFL ), quindi sai bene che sono convinto che all'involucro dovrebbe corrispondere un qualche cacchio di qualcosa all'interno... però... una 2.4jtd, magari non è proprio una merda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 03, 2009, 16:01:35 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
ma state scherzando vero? non dico che è a livello dell'alfa 6 ma poco ci manca........ un osso di seppia lungo e stretto..... d'altronde se ne hanno vendute quattro un motivo ci sarà....... così come ci sarà un motivo se hanno venduto dieci delta. ne prevedevano 80000 il primo anno, ne sono uscite forse un terzo......
a questo punto de elegantibus non disputandum est.......
ossignur « Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 16:03:18 pm da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Maggio 03, 2009, 16:09:32 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La Thesis è una delle auto più belle ed eleganti prodotte negli ultimi anni, se poi la maggior parte della gente non è stata in grado di capirla non è colpa nè mia nè di chi l'ha fatta... (scherzo eh...ma non tantissimo)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|