|
533 Visitatori + 1 Utente = 534
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 14, 2009, 11:31:30 am |
Visitatore, , posts |
|
simptico il cence Audi Che si fotta anche quello. Oggi pomeriggio sono in zona del conce Volvo e passo a vedere le V70 aziendali (ex Volvo Italia) del link di cui sopra. Ne hanno una momentum titanio/pelle nera geartronic con 20K km., del rientro della mia A4 se ne parla, con valore decente (13-14K €). Se consideriamo che la mia A4 ha multitronic da sostit., gomme da cambiare, ammo finiti, centralina vetri el. da cambiare...160.000 km. suonati e 4 anni di vita....forse forse è la soluzione migliore. Alla morosa non piace la V70, ma poco importa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 14, 2009, 18:47:36 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Che si fotta anche quello. Oggi pomeriggio sono in zona del conce Volvo e passo a vedere le V70 aziendali (ex Volvo Italia) del link di cui sopra. Ne hanno una momentum titanio/pelle nera geartronic con 20K km., del rientro della mia A4 se ne parla, con valore decente (13-14K €). Se consideriamo che la mia A4 ha multitronic da sostit., gomme da cambiare, ammo finiti, centralina vetri el. da cambiare...160.000 km. suonati e 4 anni di vita....forse forse è la soluzione migliore. Alla morosa non piace la V70, ma poco importa bravo! E' senza dubbio la scelta migliore e vedrai che anche lei imparerà ad amare la sostanza senza fronzoli che da sempre contrraddistingue Volvo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 14, 2009, 22:16:54 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
bravo! E' senza dubbio la scelta migliore e vedrai che anche lei imparerà ad amare la sostanza senza fronzoli che da sempre contrraddistingue Volvo
non starebbe con il Walt
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 15, 2009, 09:15:58 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La C è senza ombra di dubbio un ottima vettura, e il 220 accoppiato all'automatico si sposa benissimo. I genitori della mia ragazza sono davvero soddisfatti. A breve mi arriverà anche la Mondeo che ho avuto modo di provare, certo non ha il Blasone della triade, ma costa poco offre tanto, è spaziosa ed ha un ottimo comportamento stradale. Ma la Passat?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|