| 

| 

| 

| Pagine: 1 [2]   |  |  |  

| 

| 

| superpyno |  | ![]() |  
								| Marzo 04, 2009, 15:48:32 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| SUBARUAIMONT |  |  |  
								| Marzo 04, 2009, 21:37:42 pm |  
								| Utente standard, V12, 18123 posts |  |  
				  | 

| Pedrosa nuovamente sotto i ferri?Pare che oggi sia stato operato presso la clinica universitaria di Barcellona.
 I problemi sono al radio del braccio destro mentre devono essere verificate le condizioni del ginocchio sinistro già operato lo scorso anno.

|  
								|  |  
								| 
 La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) |  |  |  

| 

| 

| &re@ |  |  |  
								| Marzo 05, 2009, 08:39:14 am |  
								| Utente standard, V12, 78279 posts |  |  
				  | 

| allora se vuoi avere l'ultima parola niente in contrario.mi rendo conto che bisogna articolare bene i discorsi altrimenti non ci si arriva da soli.
 Sono sicuro che senza Valentino Yamaha avrebbe vinto molte meno gare ( non mi sembra che Edwards e Lorenzo ne abbiano collezionate a bizzeffe....).
 Il fatto che Ducati abbia una moto fantastica, ancorchè difficile da guidare è una goduria per un fan delle cose italiane nello sport come mi sento io e se togliamo la variabile Rossi in sella al Giappone credo proprio che non ce ne sarebbe per nessuno con gli occhi a mandorla.
 Se poi tu trovi che a parte Rossi e Stoner ci siano altri piloti di punta.....beh, libero di farlo.
 Per il momento è solo gente che vince qualche gara sporadicamente e che si cappotta spesso.

Relax... Tu hai parlato genericamente di giapponesi, dicendo che senza Rossi avrebbero vinto poco e niente. Io ti ho solamente riportato i numeri. Quello che tu dici di Rossi sull Yamaha (e sulla Honda, aggiungo), lo si potrebbe dire di Stoner sulla Ducati. Se non ci arrivo perdonami, porta pazienza. |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| Pagine: 1 [2]   |   |  |  

|