|
638 Visitatori + 0 Utenti = 638
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 13, 2009, 11:29:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fetecchia. poi quando l'hai ritirata, fai un giro al bar per l'aperitivo?  A parte le (doverose) battute rompimaroni.... non so esattamente dove tu abiti, ma certo più vicino a Castrezzato di me. Io, ad esempio, comincio a girare alle 11, Homer, conoscendo il suo amore per il materasso, dubito cominci prima... perchè non fai un salto comunque? Non è che tu sia obbligato per forza a girare... magari potresti venire giù in associazione a delinquere con LupoDeLupis... e la macchina dal meccanico a varese chi me la va a prendere se è pronta?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 13, 2009, 11:39:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè, i meccanici di Varese sono dormiglioni ed al sabato aprono l'officna alle 10? Ma va là vieni qua.... apre alle 8, tu sei lì alle 8, ed arrivi a CastrocaroTerme prima di noi piemontardi....
il problema è che non si sa se e a che ora sarà pronta sabato.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Febbraio 13, 2009, 11:58:31 am |
Visitatore, , posts |
|
L'altra settimana ho scoperto, del tutto casualmente, un interessante meccanico lungo la strada che faccio due volte al giorno da dieci anni almeno...  Ero con il beetle, subito dopo le nevicate, e, causa appunto la neve ghiacciata abbondante, mi si era staccato il cavolo di plasticone sotto il motore.... ad un certo punto strisciava in terra... allora mi sono fermato alla prima officina e SORPRESA SORPRESA aveva 4-5 auto messe giù da rally (pesgiottini e saxò, mi pare) e soprattutto una Sguif del trofeo omonimo... Quatro parole, gli chiedo delle gomme usate, lui mi dice che qualcosa potrebbe avere (EMIIIIIII!!! mi rispondi sui prezzi?), ed intanto mi svelle il plasticone (aggratis, ha dovuto comunque alzare la macchina). Grazie! L'altro giorno sono ripassato, e gli ho ordinato i tubi in treccia per Sguif come quelli che usano per il tropfeo. Appena ha tempo me li fa (ma detto da 100 a 150 montati), forse già la prossima settimana così a Franciacorta li collaudo.  consiglio , passa nell'officina ferrari a te più vicina, e piglia olio freni donax ub , lo trovi solo li e viene sui 18 euro al lt. è un 4.1 non aggressivo ma che ha prestazioni superiori ad un 5.1 normale!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Febbraio 13, 2009, 12:16:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo so che è ottimo, però di conce Ferrari comodi non ne ho. Il meccanico citato mi metterà il Motul RBF 600, Dot 4+, che dovrebbere essere altrettanto buono.
cosa te ne serve? se mi dai indirizzo e mi buoniFICA un 40 euro in tre giorni gliene mando 2 litrini..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Febbraio 13, 2009, 12:31:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
NON mi serve, lui tiene l'RBF 600 (e puoi trovare conferma della sua bontà esattamente dove hai pescato la chicca DONAX-DONUTS), e quello userò.
non male pure l'rbf600
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 13, 2009, 18:01:50 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 16, 2009, 09:35:10 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
L'altra settimana ho scoperto, del tutto casualmente, un interessante meccanico lungo la strada che faccio due volte al giorno da dieci anni almeno...  Ero con il beetle, subito dopo le nevicate, e, causa appunto la neve ghiacciata abbondante, mi si era staccato il cavolo di plasticone sotto il motore.... ad un certo punto strisciava in terra... allora mi sono fermato alla prima officina e SORPRESA SORPRESA aveva 4-5 auto messe giù da rally (pesgiottini e saxò, mi pare) e soprattutto una Sguif del trofeo omonimo... Quatro parole, gli chiedo delle gomme usate, lui mi dice che qualcosa potrebbe avere (EMIIIIIII!!! mi rispondi sui prezzi?), ed intanto mi svelle il plasticone (aggratis, ha dovuto comunque alzare la macchina). Grazie! eccomi, due robe... 1) dov'è sto meccanico? 2) che gomme ti darebbe? 15? 16? stampo? Slick tagliate? mescola?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|