|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 27, 2009, 12:42:00 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
io sinceramente a fare i numeri con la bravo non mi divertivo perchè non andava avanti con la focus ancora peggio, non va
tocca cambiar macchina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 27, 2009, 12:48:12 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
vabbè ho capito che il 1/2 saremo io e lollo..... 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 27, 2009, 12:52:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sinceramente a fare i numeri con la bravo non mi divertivo perchè non andava avanti con la focus ancora peggio, non va
tocca cambiar macchina.
e quindi? foffa super man perchè non vai mai a girare in pista?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 27, 2009, 12:59:13 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 27, 2009, 13:04:53 pm |
|
e quindi? foffa super man perchè non vai mai a girare in pista?
poi te lo spiego.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 27, 2009, 13:06:24 pm |
|
poi te lo spiego.
non c'è niente da spiegare.....hai ragione tu come sempre no?puoi prendere per il culo gli altri ma non si può farlo con te 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 27, 2009, 14:13:53 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
una cosa non esclude l'altra... non so il 21 se ce la farò, farò il possibile...anche se il weekend prima c'è l'automotoretrò...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 27, 2009, 14:18:39 pm |
|
non c'è niente da spiegare.....hai ragione tu come sempre no?puoi prendere per il culo gli altri ma non si può farlo con te  no per carità non è prender per il culo a sto giro, semplicemente: 1) come vettura utilizzabile ho solo la 500, ma non ho tempo di usarla ci ho messo 6 mesi a montare un leva idraulico per darti l'idea... 2) le mie macchine stradali fanno cagare in ottica pista, sarebbe pratico per me avere macchina simil homer o losna e usarla ogni tanto nei track day, ma ci sto lavorando non prendo per il culo, fossi in un'altra situazione di tempo o di vetture non me ne perderi uno.
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 27, 2009, 14:30:54 pm |
|
manca il UATTAAAAA alla fine del messaggio 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 27, 2009, 14:36:58 pm |
|
il uattà ci sarà a tempo debito quando avrò sistemato alcune cose...ma la vedo aimè ancora lunga....
lo UATTAAAAAAA più probabile ci sarà appena riusciremo a trovarci a lombardore in cui io e losna stabiliremo a vene completamente chiuse quale carrozzeria sia più resistente!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|