|
671 Visitatori + 1 Utente = 672
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale la più affidabile
Panda 4x4 (16anni) |
5 (29.4%) |
Fiesta 1.2 16 v |
5 (29.4%) |
Micra |
4 (23.5%) |
Twingo |
3 (17.6%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
flower |
|
|
Ottobre 30, 2008, 22:23:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi sembra di ricordare che gli Ecotec della Corsa non fossero dei capolavori di affidabilità. E il vecchio milledue aveva la potenza mostruosa di 45 cavalli.
... io ho avuto il 1.4 da 90cv... UN DISASTRO.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 31, 2008, 00:02:18 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Su due amici possessori di Tigra (una 1.4,una 1.6) entrambi hanno avuto problemi con la guarnizione della testata...Non farà statistica,ma non è un gran bel sentire...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 31, 2008, 08:02:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho avuto la vecchia Panda senza clima ed era sopportabile. Però la Panda aveva i vetri laterali dritti, un parabrezza di dimensioni ridotte e poca plastica irraggiata direttamente. A meno di non comprarla di colori scuri, non soffriva tanto il caldo. Con le macchine di adesso sarebbe improponibile, senza contare che quando sei fermo in colonna d'estate, dal finestrino ti entrano le zaffate di aria calda che vengono dalle altre macchine. A volte vorresti spegnere il clima e aprire il finestrino ma non lo fai proprio per questo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 31, 2008, 08:09:08 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
le macchine progettate per avere il clima sono proprio "areate" peggio. cioe', peggio, sono progettate per far andare il clima. ad esempio su un'auto vecchia e' facile disappannare i vetri sparando aria calda e abbassando un attimo il finestrino, mentre con macchine moderne e' quasi d'obbligo attaccare il clima per togliere l'umidita'.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 31, 2008, 17:26:17 pm |
|
... come immaginavo... il fiesta del mio compaesano è un mezzo pacco... non ha messo le foto perchè di carrozzeria fa schifo, ma veramente tanto. Giovedì vado a como a vedere questa: http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=144564663#... del 1999... 1.100 da 60cv... da 2000€ dalla quale è partita la trattativa, siamo scesi a 1400€. « Ultima modifica: Ottobre 31, 2008, 17:28:25 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 31, 2008, 17:33:47 pm |
|
... giusto a fagiolo... visto che sono in fase trasloco. Dalle foto sembra interessante... e poi, con quei soldi, non prendo nemmeno uno sputtterrr 50cc nuovo. Speriamo solo, visto che di garanzia nemmeno a parlarne, gli eventuali interventi di manutenzione non siano troppo pesanti. Grande anche la Linear che me l'assicura per 200€ all'anno.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 07, 2008, 11:55:06 am |
|
... e lo sapevo. Non sono stato capace di prendere un usato usato... quindi... Ford Ka del 2006... 20000 km. €6200 passata. Macchina perfetta.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 07, 2008, 11:59:41 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 07, 2008, 12:06:38 pm |
|
... diciamo che mi sono stufato di girare, buttare soldi e tempo e trovare gente incompetente. Essendo cliente fiat per via della 500... ho chiamato... me l'hanno proposta... NUOVA, praticamente. Solo che non so nemmeno che differenze ci sono nei vari allestimenti. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 07, 2008, 19:22:26 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
... e lo sapevo. Non sono stato capace di prendere un usato usato... quindi... Ford Ka del 2006... 20000 km. €6200 passata. Macchina perfetta. Ho letto qua e la quasi tutta la discussione... e per quello che hai detto che serve a te sono più utili 6200 euro di rotelle di liquerizia tutti sti soldi per poi pagare bollo e assicurazione pieni e usarla quando capita...? senza contare che dopo un fermo prolungato con tutta l'elettronica che ha sopra non è neppure detto che parta contento tu contenti tutti
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 07, 2008, 19:33:14 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
le macchine progettate per avere il clima sono proprio "areate" peggio. cioe', peggio, sono progettate per far andare il clima. ad esempio su un'auto vecchia e' facile disappannare i vetri sparando aria calda e abbassando un attimo il finestrino, mentre con macchine moderne e' quasi d'obbligo attaccare il clima per togliere l'umidita'.
Io non ho mai posseduto auto con clima e non ci tengo a possederle, sono fatte a posta per farti accendere quell'aggeggio mostruoso che ti fa consumare come un leopard e ti genera cervicali e polmoniti a gògò, senza non c'è nulla da fare, muori dal caldo, mentre con le auto come si deve basta abbassare il finestrino e/o aprire i deflettori con la roba che vendono ora, dopo il portarti a spasso 70/80 kg tra compressori tubi rediatori vari fanno in maniera che tu non possa fare a meno di accenderlo... e poi sinceramente avere sempre l'impressione di viaggiare sul TGV anche d'estate quando è carino gustarsi un pò la natura è veramente da lobotomizzati
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 07, 2008, 23:04:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Ka un pelino scomoda lo è...cmq il discorso di nielli in parte è vero...le auto di oggi sono decisamente più "calde" delle vecchie...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|