|
520 Visitatori + 1 Utente = 521
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Ottobre 24, 2008, 20:22:20 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Durante il collegamento con la borsa di New York, sempre in forte calo, si è nuovamente parlato del possibile fallimento della GM. "Il fallimento non è un'opzione che GM sta considerando", aveva a una conferenza stampa a Dubai Maureen Kempston Darkes, vice presidente del gruppo e presidente di GM Motors America Latina, Africa e Medio Oriente solo 10 giorni fa. Ora la parola fallimento sta nuovamente prendendio piede negli ambienti dell'alta finanza. Chrysler ha annuniato il licenziamento di 5.000 dipendenti entro fine anno mentre a novembre proporrà ad altrettanti dipendenti l'opzione di prepensionamento.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
 |
Ottobre 25, 2008, 19:07:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per la crisi europea,si può iniziare da quei fetenti che spingono continuamente per norme euro sempre più restrittive,costringendo di fatto le persone,a cambiar le auto in blocchi aspettando incentivi rottamazione.il mercato va a strattoni e sempre ci andrà,finchè sarà così....
per la crisi GM poco da fare,finchè l'economia non si stabilizzerà,quelle che sono spese secondarie devono attendere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Ottobre 26, 2008, 12:50:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non penso proprio che la colpa sia di quelli che tu chiami fetenti
quei fetenti,spingono le persone a cambiare auto ogni 5 anni quando va bene,il problema è che la gente non ha soldi per cambiare così spesso l'auto...tutti han paura di far prestiti,e quindi non si vende... se solo si producesse meno a sbalzi,una produzione inferiore ma costante,non ci sarebbero continue crisi e successi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Ottobre 26, 2008, 12:57:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno obbliga nessuno....cmq le rottamazioni e incentivi non hanno come unico scopo quello ambientale se solo si producesse meno a sbalzi,una produzione inferiore ma costante,non ci sarebbero continue crisi e successi..
Su questo hai ragione,ma sta ai grandi dirigenti delle case prevedere ciò. Se non ci riescono è una loro inefficienza. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Ottobre 26, 2008, 13:52:38 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
quei fetenti,spingono le persone a cambiare auto ogni 5 anni quando va bene,il problema è che la gente non ha soldi per cambiare così spesso l'auto...tutti han paura di far prestiti,e quindi non si vende...
se solo si producesse meno a sbalzi,una produzione inferiore ma costante,non ci sarebbero continue crisi e successi..
E' assolutamente innegabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 27, 2008, 00:07:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessuno obbliga nessuno....cmq le rottamazioni e incentivi non hanno come unico scopo quello ambientale
Siamo seri e diciamo che lo scopo ambientale non c'entra un tubo... Una volta eliminate le auto non catalizzate, il resto è "grasso che cola", inquinamento non è solo emissione di gas ma anche smaltimento delle auto da rottamare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ottobre 27, 2008, 08:52:33 am |
Staff, V12, 28878 posts |
|
Parrebbe che la Fiat preveda 26 (ventisei!) settimane di cassa integrazione per il 2009. Voci di corridoio.
Saranno quelle totali a rotazione tra i vari stabilimenti (spero...tokkipall)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 27, 2008, 08:54:44 am |
Utente standard, V12, 58405 posts |
|
in new holland hanno già iniziato a farle...... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 27, 2008, 09:04:09 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in new holland hanno già iniziato a farle......  quelle del 2008!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|