297 Visitatori + 6 Utenti = 303

ChS, &re@, alura, Velo, TonyH, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2002 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Presentazioni e censimento
| | |-+  Mister Sandman
Pagine: 1 ... 6 7 [8] Vai Giù Stampa
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 20, 2019, 16:22:20 pm
Utente standard, V12, 14239 posts


E' stato un trauma andarcene che a dirti la verita' non abbiamo mai superato. Quando hai amicizie da 20anni, con intensa vita sociale, abbandonare tutto per ricominciare da capo e' davvero difficile. Cosi difficile che mia moglie non si e' mai abituata, cadendo in forte depressione, coinvolgendo pure il nostro rapporto, fino al distruggerlo..

Mi mancano da morire gli amici, le serate, le piccole cose che facevano la differenza (il pane fresco in panetteria, la focaccia a colazione, il macellaio locale, andare a funghi, il formaggio preso in montagna, le serate con il gruppo, ecc ecc), il servizio sanitario gratuito (con tutti i suoi limiti)



anche se indirettamente, ti capisco.. ho il mio amico che vive a Stoccarda... ricordo ancora quando è partito.. lui aveva 8 anni, il padre una mattina è arrivato a scuola, lo ha "preso", assieme ai fratelli, e sono partiti per Stoccarda (il padre viveva già lì da alcuni anni..)..

Ancora oggi per lui (e anche per i fratelli), che ha 48 anni, con famiglia, moglie tedesca e 3 figli, quella partenza di 40 anni fa la vive come un trauma mai superato (pensa che quella scena la ricordo ancora anche io Cry).. non si sono mai ambientati a Stoccarda, appena possono tornano al paese (a differenza tua, loro con 2 ore di volo sono qui).... io, da turista, lo invidio: vive in una città dove tutto funziona, non c'è delinquenza, puoi lasciare l'auto aperta..... ma doverci vivere, rimpiangendo gli amici, quelle cose che hai descritto e che mancano anche a te, non deve essere semplice.... sentirne la mancanza ogni giorno, ogni secondo, per una intera vita deve essere logorante....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 20, 2019, 17:23:00 pm
Staff, V12, 23716 posts
O Lugano (qui però anche per il lavoro, o quasi).

Io alla fine ho rinunciato, con 2 bimbi piccoli era un cambiamento troppo drastico, sia per loro che per la moglie.
Peccato.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2019, 17:28:08 pm da Madbob »

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 20, 2019, 17:28:24 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
La maggior parte degli amici e conoscenti, è tornato o vorrebbe farlo. Anche chi si è tutto sommato integrato,anche chi ha rinunciato a una remunerazione decisamente superiore.

Io credo potrei senza problemi trasferirmi in qualche altra zona d'italia(vorrei farlo sopratutto per il clima schifoso della pianura),ma all'estero solo se costretto. ho girato tanti paesi come turista,ho a che fare con stranieri lavorativamente, ma non c'è un solo paese che per abitudini o popolo mi fa gola. ?L'italia ha tanti problemi, ma siamo un popolo in buona parte favoloso,non capisco perchè ci ostiniamo a rovinarci da soli...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Agosto 20, 2019, 21:20:10 pm
Utente standard, V12, 19827 posts
noi a volte anni fa abbiamo pensato di andare via all'estero, adesso con 2 figli 14 e 18 sarebbe un disastro trasferirsi.
A maggior ragione se me ne andassi vorrei stare meglio di come sto adesso ma la cosa da immigrato 50enne la vedo altamente improbabile e quindi visto che come dici anche tu ci sono luci e ombre sia qui che fuori di qui, ingoio le ombre e mi godo le luci.

Il giorno in cui le ombre diventeranno troppo grandi rispetto alle luci farò le valige anche se ormai non ci credo più neanche io.
Alla fine vivo in Toscana, ho casa e ufficio di proprietà, un reddito interessante, una Lotus come ToyCar Kiss... tasse, burocrazia e inefficienza italica pur pesandomi decisamente per adesso non mi spingono al trasloco fuori confine.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Agosto 20, 2019, 22:19:57 pm
Utente standard, V12, 10361 posts
Sono stato a lungo fuori Italia ma alla fine , pur essendo libero ed avendo la possibilità di andare a lavorare e vivere fuori ho deciso di rimanere . Per i rimpianti ci sarà tempo quando entrerò nel deat.

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Agosto 20, 2019, 23:23:34 pm
Staff, V12, 19407 posts
una Lotus come ToyCar

Staresti da dio anche nel Burundi

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Agosto 21, 2019, 12:44:34 pm
Utente standard, V12, 14239 posts
Sono stato a lungo fuori Italia ma alla fine , pur essendo libero ed avendo la possibilità di andare a lavorare e vivere fuori ho deciso di rimanere . Per i rimpianti ci sarà tempo quando entrerò nel deat.


sì, ma dove sei stato? perchè anche quello conta tanto  Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Agosto 22, 2019, 07:38:58 am
Utente standard, V12, 58068 posts
Staresti da dio anche nel Burundi

Suggerirei Calabria.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Agosto 22, 2019, 10:40:18 am
Utente standard, V12, 23747 posts
Pavarolo is equal... Quante volte mi son dimenticato la macchina aperta davanti a casa o un paio di volte le chiavi attaccate alla porta del cancello... Saranno i terribili cani da guardia a fare paura?

Pensa tu mi capita persino a Salerno... diciamo una volta su 10  Embarrassed

Comunque mi spiace per Sandman, ma soprattutto per quel che ha detto che lascia intendere un iter complesso e doloroso...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Agosto 22, 2019, 14:35:34 pm
Utente standard, V12, 4636 posts
Pensa tu mi capita persino a Salerno... diciamo una volta su 10  Embarrassed

Comunque mi spiace per Sandman, ma soprattutto per quel che ha detto che lascia intendere un iter complesso e doloroso...

grazie del supporto  Undecided


Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Agosto 22, 2020, 00:05:49 am
Utente standard, V12, 4636 posts
NUOVI AGGIORNAMENTI

Nome: Mister
Cognome: Sandman

Nato a: Roma il 3/12/1965
Stato civile: NEW Legalmente separato in attesa di finalizzare divorzio Grin
Erede alla dinastia: 1, maschio nato nel 2006 a New York

Residenza attuale: NEW Stamford, Connecticut
Residenze passate: 1965-1966 Roma; 1966-1970 Bethesda (Washington DC); 1970-1974 Tokyo; 1975-1980 Torino; 1980-1984 Scarsdale (New York); 1984-2004 Torino; 2004-2009 Bedford (New York)

Political Views: Anyone but trump

Auto aziendale attuale: BMW X3 3.0si del 2005 presto sostituita dalla  Audi A4 my 2009 Avant Dodge Durango R/T Grand Cherokee Limited MY2014[Grand Cherokee Altitude MY2017 NADA

Auto: Jeep Grand Cherokee MY2008, Jeep Grand Cherokee Laredo MY2011, MY2013, Grand Cherokee Limited MY2014, Grand Cherokee Limited MY2015, Grand Cherokee Altitude MY2017, Mini Cooper S MY2013 2019 MINI Cooper S

Auto dei sogni: Classiche: Shelby Cobra 427, Lancia Aurelia B24, Fiat 500D Economica Attuali: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Porsche Carrera 4S Cabrio

Moto possedute: Fantic Issimo 50, Beta 250CR, Suzuki DR600Djebel, Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata contro auto), Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata dopo giro in fuoristrada), Honda XL1000V Varadero (lasciata attaccata ad un'Audi...), Honda XL1000V Varadero II , Yamaha YZF600R Thundercat, Husqvarna SM610E Supermotard
Moto attuali: Rinunciato causa prole

Lavoro: Responsabile Operations & Procurement, C.O.O. e Consulente presso societa' di costruzioni commerciali e residenziali negli USA C.F.O.

Sport attualmente praticati: Fitness Correre dietro al pupo Allenarmi (Lacrosse) con il ragazzino.... Sciare con il piccolo ragazzino, BB
Sport precedentemente praticati: Deltaplano, Snowboard, Karate Kempo, Judo, Sci, Equitazione
Sport seguiti: Sporadicamente tutto quello che sa di benza.....

Activity: NY FireFighter Level II

Sogno nel cassetto: Rientrare in Italia ...   Ritirarmi su una isoletta greca...   Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Agosto 22, 2020, 07:41:15 am
Utente standard, V12, 46221 posts
Che cavolo vuol dire C.F.O. come lavoro ?  Huh
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Agosto 22, 2020, 08:35:55 am
Staff, V12, 10141 posts
Che cavolo vuol dire C.F.O. come lavoro ?  Huh

Chief Financial Officer: grosso modo dovrebbe corrispondere al Direttore Finanziario..

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mister Sandman   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Gennaio 13, 2021, 14:52:06 pm
Utente standard, V12, 4636 posts
AGGIORNAMENTI

Nome: Mister
Cognome: Sandman

Nato a: Roma il 3/12/1965
Cittadinanza: Italiana, UK, in attesa di quella U.S.A.
Stato civile: Separato, ancora in attesa di finalizzare divorzio Felicemente Divorziato (ma in braghe di tela)  Lips Sealed
Erede alla dinastia: 1, maschio nato nel 2006 a New York

Residenza attuale: Stamford, Connecticut Astoria (Queens) New York (da Febbraio 2024)
Residenze passate: 1965-1966 Roma; 1966-1970 Bethesda (Washington DC); 1970-1974 Tokyo; 1975-1980 Torino; 1980-1984 Scarsdale (New York); 1984-2004 Torino; 2004-2018 Bedford (New York); Stamford (Connecticut)

Political Views: (censored)

Auto aziendale attuale: BMW X3 3.0si del 2005 presto sostituita dalla  Audi A4 my 2009 Avant Dodge Durango R/T Grand Cherokee Limited MY2014[Grand Cherokee Altitude MY2017 NADA

Auto: Jeep Grand Cherokee MY2008, Jeep Grand Cherokee Laredo MY2011, MY2013, Grand Cherokee Limited MY2014, Grand Cherokee Limited MY2015, Grand Cherokee Altitude MY2017, Mini Cooper S MY2013 2019 MINI Cooper S, NEW 2019 Alfa Romeo Stelvio TI Sport (della mia ragazza...  Roll Eyes)

Auto dei sogni: Classiche: Shelby Cobra 427, Lancia Aurelia B24, Fiat 500D Economica Attuali: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Porsche Carrera 4S Cabrio

Moto possedute: Fantic Issimo 50, Beta 250CR, Suzuki DR600Djebel, Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata contro auto), Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata dopo giro in fuoristrada), Honda XL1000V Varadero (lasciata attaccata ad un'Audi...), Honda XL1000V Varadero II , Yamaha YZF600R Thundercat, Husqvarna SM610E Supermotard
Moto attuali: Rinunciato causa prole Yamaha Tracer 9gt

Lavoro: Responsabile Operations & Procurement, C.O.O. e Consulente presso societa' di costruzioni commerciali e residenziali negli USA C.F.O. COO

Sport attualmente praticati: Fitness Correre dietro al pupo Allenarmi (Lacrosse) con il ragazzino.... Sciare con il [s]piccolo ragazzino[/s], Snowboard tentando invano di stare dietro al figlio sciatore, BB Fitness Vediamo dopo il trasloco
Sport precedentemente praticati: Deltaplano, Snowboard, Karate Kempo, Judo, Sci, Equitazione
Sport seguiti: Sporadicamente tutto quello che sa di benza..... Nada

Activity: NY FireFighter Level II

Sogno nel cassetto: Rientrare in Italia ...   Ritirarmi su una isoletta greca... Grin Grin
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2024, 14:44:43 pm da Mister Sandman »
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 36 queries.