Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
IMHO dai un po' troppa importanza alle prove in pista. Sono situazioni praticamente irriproducibili su strada, non è affatto detto che la migliore in pista sia poi la più sfruttabile nell'uso normale, anzi è molto probabile il contrario. Oltre al fatto che, come sapete bene, la mia esperienza di supersportive è limitatissima, quindi il mio giudizio non può essere preso come riferimento per il segmento. È solo una estemporanea "prova" di uno che normalmente guida una naked e si è trovato su un CBR 1000 quasi per caso per una decina di minuti...
Si be´ le impostazioni da pista e citta devono essere contrari, pero le supersportive sono fatte per la pista heheheh le prove in pista sono dei dati di fatto importanti, che testimoniano come sono state costruite e che risultato danno. E un po come dire che un fuoristrada non e´ buono semplicemente perche´ lo si e´provato un attimo in citta´.
non è affatto detto che la migliore in pista sia poi la più sfruttabile nell'uso normale, anzi è molto probabile il contrario.
come non darti ragione...ricordo il mio vecchio "mini chic" che in pista le prendeva da tutti, ma in strada.......
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Si be´ le impostazioni da pista e citta devono essere contrari, pero le supersportive sono fatte per la pista heheheh le prove in pista sono dei dati di fatto importanti, che testimoniano come sono state costruite e che risultato danno. E un po come dire che un fuoristrada non e´ buono semplicemente perche´ lo si e´provato un attimo in citta´.
a comprar le riviste son quelli che le useranno al 90% in strada.....ma anche quanto,l'opinione di 2 giornalisti piantati,non può essere decisivo sull'acquisto di una moto....le moto supersportive van tutte bene e van tutte forti,è solo questione di sensazioni ed abitudine,di scelte personali. io ho provato moto iperblasonate che si son dimostrate inguidabili,e moto bistrattate delle quali mi sono innamorato.
Ma infatti non ho certo scritto che questa moto è "buona" o "non buona" rispetto alla concorrenza, anzi ho sottolineato subito che non si trattava di una vera e propria prova... Magari, se le provassi tutte potrei fare una classifica, che non avrebbe comunque nessun valore visto quanto sono fermo io