Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ti faccio un altro esempio: se il piantone si fosse rotto alla Variante Bassa e Senna fosse finito dritto contro il muro dei box, probabilmente avrebbero cambiato la Variante Bassa e al Tamburello non avrebbe pensato nessuno. Uno scenario del genere è possibilissimo su molte piste, se ne salvano pochissime...
Peraltro, nella configurazione attuale non c'è più nemmeno la variante bassa, in compenso c'è una semicurva sul rettilineo dei box con muro e tribuna a pochi metri dalla pista, quello lo vede anche un cieco che è un punto pericolosissimo, per i piloti e per gli spettatori
Anche io non sono per l'automobilismo "eroico", ma sono per le modifiche sensate, non fatte sulla scia emotiva di incidenti del genere.
Mi pare che si sitia andando su altri discorsi che non c'entrano... Lì è saltata una saldatura fatta di cazzo sullo sterzo di una F1, mica sui vetri elettrici. E' quella la cosa grave. Come quando si rompono i supporti degli alettoni... Non esite! Perchè son errori di superficialità e/o di approssimazione. E la serietà degli organi, che sovraintendono lo sport motoristico (in questo), deve essere totale, e quindi la pena molto severa. Di esempio!
Come quando si rompono i supporti degli alettoni...
Hanno processato qualcuno per la morte di Ratzenberger? Chiedo eh, io non lo ricordo, non mi pare di aver sentito di altri processi oltre a quello sulla vicenda Senna...
Hanno processato qualcuno per la morte di Ratzenberger? Chiedo eh, io non lo ricordo, non mi pare di aver sentito di altri processi oltre a quello sulla vicenda Senna...
Ron Dennis sara regolarmete al muretto dei box nel GP che inaugura il mondiale 2008 a Melbourne Dennis ha confermato in un itervista al quotidiano "The Indipendent" che molto presto passerà il timone del proprio team a Martin Whitmarsh, aggiungendo però di non sapere quando questo succederà.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)