|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Homer |
|
 |
Febbraio 05, 2008, 07:26:26 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
perchè limitarsi? tanto vale un 1000...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Febbraio 05, 2008, 08:12:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io ti consiglio la kawasaki er-6....oppure la sv 650 della suzuki,
Quoto, la prima da comrpare nuova, la seconda usata (visto che se ne trovano un sacco in giro a prezzi abbordabili). Poi altro dilemma...per fare la patente, porca miseria, è meglio una cross che ha più gioco, per fare l'otto. Con la hornet mi è impossibile e devo noleggiare una cross allora?  che Pa*le  Mamma mia, sta storia la sento sempre; io ho fatto la patente con un RD 350 scarburato che lavorava solo in ON/OFF ... e l'8 l'ho fatto senza problemi. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
 |
Febbraio 05, 2008, 09:40:46 am |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
Quoto, la prima da comrpare nuova, la seconda usata (visto che se ne trovano un sacco in giro a prezzi abbordabili). Mamma mia, sta storia la sento sempre; io ho fatto la patente con un RD 350 scarburato che lavorava solo in ON/OFF ... e l'8 l'ho fatto senza problemi.  si, ma tu non sei 1.65 per meno di 50 kg 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Febbraio 05, 2008, 09:45:19 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Beh..ha detto che è una tappa,aveva l' rx 50...
Vabbè, bassa.....mica stupida  Ma come toccavi per terra con l'Rx? è bella altina!!  Mamma mia, sta storia la sento sempre; io ho fatto la patente con un RD 350 scarburato che lavorava solo in ON/OFF ... e l'8 l'ho fatto senza problemi.  Ti sei dimenticato di dire che l'hai fatto in derapata 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 05, 2008, 09:48:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia, sta storia la sento sempre; io ho fatto la patente con un RD 350 scarburato che lavorava solo in ON/OFF ... e l'8 l'ho fatto senza problemi.  si vabè ma tu sei 2 metri e 80, la moto la fai girare come una bmx se pianti in terra la zeppa 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Virginia |
|
 |
Febbraio 05, 2008, 09:54:14 am |
|
con l'rx mi sono spalmata più volte infatti  e quando ero ferma, diciamo che era LEGGERMENTE inclinata.E TOCCAVO CON LA PUNTA DEL PIEDE;D si, insomma, facevo ridere i polli. 
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Febbraio 05, 2008, 09:55:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si, ma tu non sei 1.65 per meno di 50 kg  si vabè ma tu sei 2 metri e 80, la moto la fai girare come una bmx se pianti in terra la zeppa  Ma che zeppa in terra, così se ti capita l'esaminatore bastardo, ti sega all'esame. Anzi, l'altezza per fare l'8 è un ulteriore problematica, visto che il manubrio di picchia sulle ginocchia. Cmq, la miglior moto è un enduro tranquilla per fare l'esame, tipo Transalp. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 05, 2008, 09:56:58 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Ma che zeppa in terra, così se ti capita l'esaminatore bastardo, ti sega all'esame.
Io ricordo che era proprio vietato appoggiare il piede a terra, almeno nel lontano 1990... Se lo appeggiavi ti segavano, era matematico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
 |
Febbraio 05, 2008, 10:04:17 am |
|
tutt'ora è così. al massimo puoi metterla a terra 2 volte. Alla terza, a casa. 
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Febbraio 05, 2008, 10:48:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che zeppa in terra, così se ti capita l'esaminatore bastardo, ti sega all'esame. Anzi, l'altezza per fare l'8 è un ulteriore problematica, visto che il manubrio di picchia sulle ginocchia. Cmq, la miglior moto è un enduro tranquilla per fare l'esame, tipo Transalp.  Meglio una moto da moto alpinismo (penso che una da trial andrebbe anche bene, ma non so se va bene farlo in piedi l' 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Febbraio 06, 2008, 05:24:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si, ma tu non sei 1.65 per meno di 50 kg  pedrosa è più minuto di te eppure secondo me l'8 riuscirebbe a farlo.  voi donne siete favolose,avete 2 problematiche legate alle patenti,l'8 con la moto e il parcheggio con la macchina.....se fossero solo queste le cose che non vi riescono,sarebbe un mondo migliore.  « Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 05:26:40 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Virginia |
|
 |
Febbraio 06, 2008, 08:57:57 am |
|
pedrosa è più minuto di te eppure secondo me l'8 riuscirebbe a farlo.  voi donne siete favolose,avete 2 problematiche legate alle patenti,l'8 con la moto e il parcheggio con la macchina.....se fossero solo queste le cose che non vi riescono,sarebbe un mondo migliore.  Infatti direi che anche i figli maschi vengono male,vedo..  scherzo eh 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Febbraio 06, 2008, 16:17:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Infatti direi che anche i figli maschi vengono male,vedo..  scherzo eh  io devo aver preso dal postino(che magari consegnava la posta con una katana 1100). 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Febbraio 18, 2008, 21:40:59 pm |
Utente standard, V12, 6163 posts |
|
Ma dai, c'ha mezzo cavallo...  come osi  sarai appeso al pennone più alto  . la mia moto del liceo  era comodissima e faceva il giro della terra con 10 litri  . però i 50 vanno più forte ma quella passava il convento. mi ricordava quella di bud spencer in altrimenti ci arrabbiamo. piuttosto c'è la bandit che è facile da guidare e costa poco, oppure la derbi mulachen come casso si chiama. pure la mt03 sembra agile a vedersi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|