|
1042 Visitatori + 0 Utenti = 1042
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 09:00:07 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
mettiamo il caso di una persona anziana o con gravi problemi cardiaci...voglio proprio vedere cosa dicono in tribunale dopo un collasso causato dal caldo afoso e soffocante che si crea in un abitacolo. Fanno proprio le cose senza tener conto di altre E' sempre il solito discorso all'italiana. Quando si parlava dell'uso privato di veicoli immatricolati come autocarro, improvvisamente siamo tutti poveracci che hanno solo un furgone scassatissimo e lo usano per farci il mercato. Poi quando si è parlato di superbollo sui SUV, siamo tutti boscaioli che hanno un vecchio Land Rover di 15 anni che vale meno del superbollo. Adesso siamo tutti anziani che non possono stare seduti in macchina 5 minuti senza schiattare d'infarto. Ma avete mai provato a vedere quanti tra quelli che stanno fermi per decine di minuti con le quattro frecce e il motore in moto (magari mentre stanno chiacchierando al cellulare e bloccano pure il traffico) sono anziani a rischio cardiaco? E quante delle mamme ferme davanti alle scuole rischiano la morte se spengono il motore? Possibile che ogni volta che si tenta di fare una cosa che una persona che ha più di due neuroni nella testa dovrebbe fare per puro senso civico, si tirano fuori esempi come questo. Io ad una persona che ha problemi cardiaci al punto da non poter stare in macchina cinque minuti con il condizionatore spento e i finestrini abbassati, toglierei immediatamente la patente. Una persona così è un rischio per sè e per gli altri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 03, 2007, 09:04:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E' sempre il solito discorso all'italiana. Quando si parlava dell'uso privato di veicoli immatricolati come autocarro, improvvisamente siamo tutti poveracci che hanno solo un furgone scassatissimo e lo usano per farci il mercato. Poi quando si è parlato di superbollo sui SUV, siamo tutti boscaioli che hanno un vecchio Land Rover di 15 anni che vale meno del superbollo. Adesso siamo tutti anziani che non possono stare seduti in macchina 5 minuti senza schiattare d'infarto. Ma avete mai provato a vedere quanti tra quelli che stanno fermi per decine di minuti con le quattro frecce e il motore in moto (magari mentre stanno chiacchierando al cellulare e bloccano pure il traffico) sono anziani a rischio cardiaco? E quante delle mamme ferme davanti alle scuole rischiano la morte se spengono il motore? Possibile che ogni volta che si tenta di fare una cosa che una persona che ha più di due neuroni nella testa dovrebbe fare per puro senso civico, si tirano fuori esempi come questo. Io ad una persona che ha problemi cardiaci al punto da non poter stare in macchina cinque minuti con il condizionatore spento e i finestrini abbassati, toglierei immediatamente la patente. Una persona così è un rischio per sè e per gli altri.
è la fiera dell'ovvio solo che di questi tempi è "ovvio" fare esattamente il contrario di quanto il buon senso suggeriva sino a pochi anni fa
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2007, 09:06:11 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Io ad una persona che ha problemi cardiaci al punto da non poter stare in macchina cinque minuti con il condizionatore spento e i finestrini abbassati, toglierei immediatamente la patente. Una persona così è un rischio per sè e per gli altri.
Ecco appunto. Comunque, a persone con rischi del genere, la patente la ritirano davvero o almeno la sospendono, ma ovviamente bisogna che lo scoprano. A mio suocero la sospesero, qualche mese fa, in seguito a un intervento al cuore che lui in buona fede dichiarò in sede di revisione patente. Poi gliela ridiedero una volta accertato che non era a rischio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 03, 2007, 09:29:15 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
pessimo, iudex passami la delorean che mi trasferisco nel medioevo, nelle camere di tortura erano più simpatici...
Pronti! Occhio, però, che ogni tanto ha qualche problemino....Non vorrei che restassi bloccato là!
|
ko.jpg (76.86 KB - scaricato 42 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 09:32:07 am |
|
Pronti! Occhio, però, che ogni tanto ha qualche problemino....Non vorrei che restassi bloccato là! Basta che tiene il condizionatore spento...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 03, 2007, 09:58:50 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma dinuovo, ma che collegamento c'è fra l'eccesso di velocità e la guida notturna?
Boh! Non capisco poi perchè fino alle 7 del mattino. E chi deve andare al lavoro mettendosi alla guida prima delle 7 che fa??
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2007, 10:34:10 am |
|
E' quel che succede all'estero. La gente rispetta le regole, anzichè inventarsi scuse e trucchetti per aggirarle.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:08:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' quel che succede all'estero. La gente rispetta le regole, anzichè inventarsi scuse e trucchetti per aggirarle.
Per me non è una questione di trovare trucchetti per aggirarle, io credo che non abbia senso proibire la guida in certe ore... ritirano la patente? Bene, basta però. Come se uno, volendo correre, non lo potesse fare dopo le 7 del mattino...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:15:45 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Sta attento a non superare i limiti Chiaro, comunque non si capisce bene il senso della punizione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2007, 11:23:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sta attento a non superare i limiti ma se non fanno proprio guidare!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|