Qual'è stata la prima auto che hai guidato?

Aperto da Nickee, Agosto 03, 2007, 15:37:42 PM

pino

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2008, 09:54:16 AM

ahahahaha veramente
;D ;D

:P

Dev'essere come quando mio padre mi portava a caccia con lui quando ero bambino. Fu allora che maturai il mio odio per quello "sport"(?)  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Giugno 20, 2008, 09:59:01 AM
Dev'essere come quando mio padre mi portava a caccia con lui quando ero bambino. Fu allora che maturai il mio odio per quello "sport"(?)  ;D ;D ;D ;D

mio papà invece non mi ha mai portato in giro con la macchina facendomela guidare agli inizi.......evidentemente sapeva già della mia psiche inclinata nella guida
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

The Tramp

Citazione di: jimb0 il Giugno 20, 2008, 08:57:13 AM
cioe'... tuo papa' girava con beta montecarlo, 131 abarth, e tu ti sei ridotto a girare con un prius?!? e' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio! ;D

Mio papà era direttore FIAT, poi A.D. BMW Italia.

Ma vedi, poi ci si evolve, il prodotto cambia e ci si muove avanti. Quando ho provato la Prius e l'ho fatta provare a papà, l'ordire era chiaro: quando la compri, ne compri 2.  :P

Ma poi scusa, chi di voi è rimasto con un 286?  :o

Walt_TT

Autobianchi A112 Elegant 1050 di mia madre, gialluzza ;D.

aheeeeemmmm.....dai 15 anni :-X

kaos

Citazione di: The Tramp il Giugno 20, 2008, 10:11:31 AM

Ma vedi, poi ci si evolve, il prodotto cambia e ci si muove avanti. Quando ho provato la Prius e l'ho fatta provare a papà, l'ordire era chiaro: quando la compri, ne compri 2.  :P

per me evoluzione fa rima con emozioni alla guida e prestazioni interessanti.......per te evidentemente con tutt'altro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Prima auto guidata in assoluto: Opel Rekord 2100 D prima serie cambio al volante (moooolto ma mooolto minorenne, strade rurali)
Prima auto guidata "normalmente" con foglio rosa e patente nuova di zecca: Fiat 131 Supermirafiori 2000 TC
Prima auto posseduta: Fiat 124 Sport Coupe' 1600 seconda serie (BC) del 1971 ovviamente....usata!!!

3L

Citroen Mehari da casa mia alla spiaggia: 300 metri di puro godimento.
Primo tratto discesa ripidissima dopo sempre più sabbia, sempre più sabbia... fino alla spiaggia e mi sono impatanato.
Per andare a scuola Mini Cooper 1300 4 marce gomme lisce serbatoio che perdeva benzina vetro lato passeggero rotto

Obelix

Citazione di: The Tramp il Giugno 20, 2008, 10:11:31 AM

e chi con la 500 azzurrina ?
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

The Tramp

Citazione di: Obelix il Luglio 09, 2008, 19:21:32 PM
e chi con la 500 azzurrina ?
Io.  ;D Ma ho anche questo:

perfettmente funzionante.

ChB

Citazione di: The Tramp il Luglio 30, 2008, 17:54:19 PM
Io.  ;D Ma ho anche questo

Io questa, con tanto di lettore di schede magnetiche ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

The Tramp

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2008, 17:59:44 PM
Io questa, con tanto di lettore di schede magnetiche ...

Io ho il modello CX, che ha sostituito l'originale.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Luglio 30, 2008, 18:11:25 PM
Io ho questo, perfettamente funzionante

Dai, confessa ... sei tu Martin Mystère 8) ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

cazzo ma avete un museo del neolitico informatico
:o :o ;D
Ecco là vedo mio padre.

claudio53

Citazione di: kaos il Luglio 31, 2008, 10:18:20 AM
cazzo ma avete un museo del neolitico informatico
:o :o ;D
'tsè  8), in cantina ho un bel pò di PDP11 e HP1000, da qualche parte dobbiamo avere anche i resti di un Honeywell DDP 516.