500 Visitatori + 1 Utente = 501

DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Ciclone Stoner
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11 Vai Giù Stampa
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 24, 2007, 17:35:44 pm
Utente standard, V12, 77352 posts
non sono moderatore,ma abbassa i toni....non esiste che vieni qui e dici alla gente di star zitto!non sappiamo nemmeno chi sei a momenti,potresti essere un ragazzino di 16 anni con lo scooter per quel che mi riguarda!fatti una camomilla e torna pure ad arrampicarti sugli specchi quanto vuoi per avvalorare le tue tesi...quali? Roll Eyes
Va bene Vata, grazie, non t'incazzare Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 24, 2007, 17:36:58 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Va bene Vata, grazie, non t'incazzare Grin

niente sentimenti,voglio farti le scarpe come moderatore! Grin Grin Grin Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Luglio 24, 2007, 17:42:30 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
Vata moderartore SUBITO  Grin  Grin  Grin

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kawazeta77 Ne facessero ancora
Luglio 24, 2007, 18:02:12 pm
Utente standard, V8, 423 posts
io voglio moderare i moderatori!!!!!

a parte gli scherzi.....facciamo tutti in bel respiro e godiamo che un mondiale così quando lo rivediamo?Huh

o pilota o moto vincerà l'Italia contro resto del mondo

Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Luglio 24, 2007, 18:56:59 pm
Utente standard, V12, 7076 posts
non sono moderatore,ma abbassa i toni....non esiste che vieni qui e dici alla gente di star zitto!non sappiamo nemmeno chi sei a momenti,potresti essere un ragazzino di 16 anni con lo scooter per quel che mi riguarda!fatti una camomilla e torna pure ad arrampicarti sugli specchi quanto vuoi per avvalorare le tue tesi...quali? Roll Eyes

Guarda.... le mie tesi stanno in piedi come le tue... dici tutto e il contrario di tutto....

quello che volevo dire è molto semplice.... e pensavo di averlo trasmesso...

Valentino è stato sicuramente l'icona del motociclismo in questi ultimi anni... lo è stato perchè: è (e non ho detto era) il miglior pilota e perchè ha avuto quesi sempre la miglior moto.

La Honda era indiscutibilmente la moto più forte.. una spanna sopra le altre e lo era per il pacchetto moto/gomme.
E' passato alla yamaha e l'ha fatta crescere fino a portarla a vincere il campionato (ricordiamo però che già verso la fine del campionato precedente Biaggi nelle ultime gare era sempre con i primi)

Quello che ho sempre apprezzato in Valentino era la capacità di guidare al 110% anche con la moto al 90%.... cosa che ho sempre rimproverato a moti altri piloti (tipo Biaggi) che guidano al 110% con la moto al 100% e al 70% se la moto non ha la perfetta messa a punto.

Adesso non voglio dire che è finito assolutamente.... anzi è sempre il miglior pilota sulla piazza.... forse ha perso qualche stimolo... forse è in fase calante forse è una crisi passeggera....

Ma è indiscutibile che in questi due anni è diventato più nervono.... fa diversi errori... qualche caduta di troppo... qualche gara non sempre maiuscola.... qualche dichiarazione un po' banale.... qualche scusa di troppo... e secondo me si stà ridicolizzando agli occhi della gente....

Invece tutti a difenderlo.. a trovare mille scuse... a dar le colpe alle gomme alle forcelle... all'asfalto.... alle curve... ai rettilinei.... ecc....
Evidentemente ai tifosi e al nostro campione "prude il culo" arrivare sempre dopo e via con le scuse di ogni genere....

molto probabilemte ha ragione &re quando dice che paga le colpe non sue ma dei suoi tifosi, dei giornalisti e di chi lo segue ma è altrettanto vero che tutto questo è quello che gira attorno al personaggio che si è creato....

Quando diceva che a Biaggi prudeva il culo..... magari adesso prude a lui ma guai a chi si permette di dirglielo.....

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 25, 2007, 08:47:16 am
Utente standard, V12, 77352 posts
Guarda.... le mie tesi stanno in piedi come le tue... dici tutto e il contrario di tutto....

quello che volevo dire è molto semplice.... e pensavo di averlo trasmesso...

Valentino è stato sicuramente l'icona del motociclismo in questi ultimi anni... lo è stato perchè: è (e non ho detto era) il miglior pilota e perchè ha avuto quesi sempre la miglior moto.

La Honda era indiscutibilmente la moto più forte.. una spanna sopra le altre e lo era per il pacchetto moto/gomme.
E' passato alla yamaha e l'ha fatta crescere fino a portarla a vincere il campionato (ricordiamo però che già verso la fine del campionato precedente Biaggi nelle ultime gare era sempre con i primi)

Quello che ho sempre apprezzato in Valentino era la capacità di guidare al 110% anche con la moto al 90%.... cosa che ho sempre rimproverato a moti altri piloti (tipo Biaggi) che guidano al 110% con la moto al 100% e al 70% se la moto non ha la perfetta messa a punto.

Adesso non voglio dire che è finito assolutamente.... anzi è sempre il miglior pilota sulla piazza.... forse ha perso qualche stimolo... forse è in fase calante forse è una crisi passeggera....

Ma è indiscutibile che in questi due anni è diventato più nervono.... fa diversi errori... qualche caduta di troppo... qualche gara non sempre maiuscola....
Ecco, fin qui sono d'accordo, ora è chiaro, giuro che prima non l'avevo capito Wink

qualche dichiarazione un po' banale.... qualche scusa di troppo... e secondo me si stà ridicolizzando agli occhi della gente....

Invece tutti a difenderlo.. a trovare mille scuse... a dar le colpe alle gomme alle forcelle... all'asfalto.... alle curve... ai rettilinei.... ecc....
Evidentemente ai tifosi e al nostro campione "prude il culo" arrivare sempre dopo e via con le scuse di ogni genere....

molto probabilemte ha ragione &re quando dice che paga le colpe non sue ma dei suoi tifosi, dei giornalisti e di chi lo segue ma è altrettanto vero che tutto questo è quello che gira attorno al personaggio che si è creato....

Quando diceva che a Biaggi prudeva il culo..... magari adesso prude a lui ma guai a chi si permette di dirglielo.....
Qui meno... nel senso che anche lui, come già è accaduto con Biaggi, e come sempre accade a un pilota quando ha qualche problema tecnico, nelle interviste cerca di motivare le sconfitte dicendo cosa non è andato bene (siano le gomme, il chattering, il motore...).
È normale che un pilota non ammetta mai di essersi addormentato durante una gara, anche se magari avrebbe potuto dare qualcosa di più. Così come non ammetterà mai di aver tirato i remi in barca perché non gli andava di rischiare più del dovuto con quella moto.
Io sinceramente non ho mai seriamente pensato che Biaggi fosse un piagnone. Certo, finché si scherza, ormai si è creato quel personaggio lì, ma seriamente ho sempre pensato che qualche problema tecnico ce l'avesse davvero. Solo che dopo anni di carriera, passa la voglia, lo stimolo di dare l'anima con moto poco competitive, e invece che il 110% magari il pilota ci mette il 90 (credo sia naturale eh, intendiamoci).
Forse, dico forse, anche a Rossi sta succedendo la stessa cosa, fa parte della naturale evoluzione di un pilota.
Ma non mi sembra che trovi scuse strane, semplicemente dice le cose (tecnicamente) come stanno, è chiaro che finché tutto andava bene non c'era nulla di cui lamentarsi (tranne Biaggi, che si lamentava anche delle Aprilia del '95 e '96 Grin ).

Il personaggio che si è creato è un grosso boomerang IMHO. Il diciottenne irriverente e guascone ormai è (quasi) acqua passata, mobilitava le folle 10 anni fa, ma adesso è cresciuto, solo che ormai si è cucito addosso quell'etichetta e non gliela si stacca più. Non che lui si sforzi molto per staccarla eh... potrebbe cercare di apparire più adulto, se volesse (o se lo fosse?).
Altro che laurea ad honorem in comunicazione, IMHO lui non ha cessato completamente di trasmettere di sé un'immagine ancora "non cresciuta", che a molti piace, a molti, me compreso, no.
Ma questo non ha nulla a che fare con l'analisi tecnica dei suoi problemi.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kawazeta77 Ne facessero ancora
Luglio 25, 2007, 10:19:08 am
Utente standard, V8, 423 posts

Il personaggio che si è creato è un grosso boomerang IMHO. Il diciottenne irriverente e guascone ormai è (quasi) acqua passata, mobilitava le folle 10 anni fa, ma adesso è cresciuto, solo che ormai si è cucito addosso quell'etichetta e non gliela si stacca più. Non che lui si sforzi molto per staccarla eh... potrebbe cercare di apparire più adulto, se volesse (o se lo fosse?).
Altro che laurea ad honorem in comunicazione, IMHO lui non ha cessato completamente di trasmettere di sé un'immagine ancora "non cresciuta", che a molti piace, a molti, me compreso, no.
Ma questo non ha nulla a che fare con l'analisi tecnica dei suoi problemi.

questa è proprio il punto.....l'hai detta proprio bene!!!

non è questione di manico che nessuno mette in dubbio........non è bello però dire che gli altri vincono solo per culo

anche se è un campoinissimo un minimo di realismo non svilirebbe assolutamente il personaggio...anzi


Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 25, 2007, 10:21:07 am
Utente standard, V12, 77352 posts
non è bello però dire che gli altri vincono solo per culo
Io questo non gliel'ho mai sentito dire però...
Mi riferivo ad altre cose, frasi, atteggiamenti più da teen-ager che da ventottenne.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kawazeta77 Ne facessero ancora
Luglio 25, 2007, 10:31:57 am
Utente standard, V8, 423 posts
Io questo non gliel'ho mai sentito dire però...
Mi riferivo ad altre cose, frasi, atteggiamenti più da teen-ager che da ventottenne.

non che l'abbia detto apertamente ovvio.....ma appunto con il comportamento a volte troppo strafottente passa quell'immagine li

Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 25, 2007, 10:39:16 am
Utente standard, V12, 77352 posts
Appunto, il comportamento strafottente è roba vecchia ormai, solo che ormai gli è rimasto appicicato.
Oggi come oggi, a me sembra solo un po' infantile, a volte, ma non strafottente (tranne in rare occasioni, spesso se provocato).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Luglio 25, 2007, 10:42:03 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 25, 2007, 10:49:21 am
Utente standard, V12, 58087 posts
all'inizio della stagione mi pare Rossi abbia apertaente e chiaramente elogiato Stoner. Non ho visto l'ultima gara e le ultime interviste, non so se abbia cambiato registro, però i complimenti che gli aveva fatto mi sembravano più che espliciti.

all'inizio era più sciolto, imho perchè non pensava che stoner andasse così in tutte le gare, ora sempre imho ha capito che stoner è un martello e che non ha problemi di sudditanza psicologica, senza contare che arriva sempre per cui per il momento sempre imho ha decisamente cambiato registro.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kawazeta77 Ne facessero ancora
Luglio 25, 2007, 10:51:52 am
Utente standard, V8, 423 posts
io mi riferisco ( ma forse è sembrato solo a me....o forse dico una cazzata ) che sulle piste veloci parlava con un'aria stizzita, quasi incazzato che NON poteva competere con una moto così veloce sul dritto, ovvio che dei giornalisti seri avrebbero eccepito che magari per stargli davanti doveva andare anche in curva invece tutti i caproni a dare corda. E mi è sembrato anche di capire con un tono di rivalsa che appena srebbero arrivate le piste tortuose avrebbe massacrato chiunque come al solito.....


non è una crtitica vera e propria....è solo che alla sua età e con tutta la responsabilità di immagine che ha mi aspettavo un pò più di cervello nelle dichiarazioni
« Ultima modifica: Luglio 25, 2007, 10:53:40 am da kawazeta77 »

Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 25, 2007, 10:53:00 am
Utente standard, V12, 58087 posts
io mi riferisco ( ma forse è sembrato solo a me....o forse dico una cazzata ) che sulle piste veloci parlava con un'aria stizzita, quasi incazzato che NON poteva competere con una moto così veloce sul dritto, ovvio che dei giornalisti seri avrebbero eccepito che magari per stargli davanti doveva andare anche in curva invece tutti i caproni a dare corda. E mi è sembrato anche di capire con un tono di rivalsa che appena srebbero arrivate le piste tortuose avrebbe massacrato chiunque come al solito.....



concordo infatti pagherei per vedere la faccia di quei due buffoni di meda e reggiani  ogni volta che il clown prende legno.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ciclone Stoner   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 25, 2007, 10:53:49 am
Utente standard, V12, 77352 posts
io mi riferisco ( ma forse è sembrato solo a me....o forse dico una cazzata ) che sulle piste veloci parlava con un'aria stizzita, quasi incazzato che NON poteva competere con una moto così veloce sul dritto, ovvio che dei giornalisti seri avrebbero eccepito che magari per stargli davanti doveva andare anche in curva invece tutti i caproni a dare corda. E mi è sembrato anche di capire con un tono di rivalsa che appena srebbero arrivate le piste tortuose avrebbe massacrato chiunque come al solito.....
Io non l'ho interpretata in quel modo. Certo, ha detto che le Ducati vanno come missili, ma chi può negarlo?
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 33 queries.