|
1051 Visitatori + 1 Utente = 1052
Crazy
|
|
stella |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:02:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2007, 17:02:50 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Non serve, ho alimentazione bilanciata che regola il quantum, consulenza ad personam sempre disponibile, nel caso.... seee seee.."costipato".....impara il jap vai.. cmq bella macchina, non ho capito se è rumorosa come dicono le riviste o no....tu che dici?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 17, 2007, 17:05:02 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
complimenti per la scelta, anche tu hai fatto la scelta dell'elettrodomestico che più assecondava le tue esigenze. inutile spenderci tante parole, l'unica cosa importante è che non ti lasci per strada.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:09:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
non erano 12? E comunque rimembra: io non corro il rischio di esser tacciato di tamarraggine nella stessa misura in cui tu "non corri il rischio" di esser additato ad esempio di eleganza... Dipende da quale ambito eleva tale sentenza... ! Secondo me e molti altri, tamarraggine è ben altra cosa dal mio abbigliamento tipo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:11:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2007, 17:16:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dipende da quale ambito eleva tale sentenza... ! Secondo me e molti altri, tamarraggine è ben altra cosa dal mio abbigliamento tipo chapeau al Nickee, che ha trovato la migliore definizione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
seee seee.."costipato".....impara il jap vai..
cmq bella macchina, non ho capito se è rumorosa come dicono le riviste o no....tu che dici?
OT a parte, guarda che è un'auto che vedo benissimo anche per te. Informati. 15 km/l possibilissimi, costi di gestione belli bassi (ad es.: meta bollo rispetto ad una 530d, RCA non ne parliamo). Se vai spesso in val di Fassa e Austria, pensaci, ha 2WD+4WD+super4WD selezionabili. L'ho provata benino, leggi su 3D dedicato. Non è per nulla rumorosa, una mazda 6 td era in moto a 3 metri e non si distingueva una dall'altra. In marcia è tollerabilissima e a me, gustibus, piace molto l'erogazione brusca del PDE, da sempre. Rispetto la concorrenza,, solo X-Trail 173cv e CR-V stanno al passo (tolta Rav 4 che considero non direttissima concorrente in virtù dei suoi 20 cm di meno). Pensaci, va dai 25 scontata ai 32 (compreso sconto dell'8-9%).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2007, 17:19:36 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
OT a parte, guarda che è un'auto che vedo benissimo anche per te. Informati. 15 km/l possibilissimi, costi di gestione belli bassi (ad es.: meta bollo rispetto ad una 530d, RCA non ne parliamo). Se vai spesso in val di Fassa e Austria, pensaci, ha 2WD+4WD+super4WD selezionabili.
L'ho provata benino, leggi su 3D dedicato. Non è per nulla rumorosa, una mazda 6 td era in moto a 3 metri e non si distingueva una dall'altra. In marcia è tollerabilissima e a me, gustibus, piace molto l'erogazione brusca del PDE, da sempre. Rispetto la concorrenza,, solo X-Trail 173cv e CR-V stanno al passo (tolta Rav 4 che considero non direttissima concorrente in virtù dei suoi 20 cm di meno).
Pensaci, va dai 25 scontata ai 32 (compreso sconto dell'8-9%).
ma infatti, perchè credi che ti chieda info? Solo che stranamente , le riviste continuano a parlare della "ruvidità" del PDE...a quello che ho visto consuma abbastanza poco. Diciamo che tra le SUV medie è effettivamente riuscita..forse l'unica concorrente è la freelander, che però costa parecchio di più..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non bevo, saranno 2 anni che non entro seriamente in discoteca, la mia mutanda è il classico slip di sempre....trovami un'analogia con la risma di cui sopra e te ne sarò grato . Piuttosto, a ben guardare, di quanto t'allontani tu dallo standard ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:24:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma un paio di foto decenti di questo automezzo...?? « Ultima modifica: Luglio 17, 2007, 17:27:39 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2007, 17:25:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non bevo,
Chinese balls, tengo testimoni! la mia mutanda è il classico slip di sempre stai dicendo che usi ogni giorno la stessa mutanda?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:26:05 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
a me è parsa molto valida anche come finiture. Un po' eccessivo il sub rockford fosgate nel bagaglaiio, da impianto after market da raduno di tuning...per il resto mi è piaciuto parecchio, se non sbaglio ha anche i 7 posti... peccato per il motore VW, il 2.2 HDI PSA che montano Citroen e Peugeot è più sprintoso e moderno...ce l'ha il DPF?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2007, 17:27:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
OT a parte, guarda che è un'auto che vedo benissimo anche per te. Informati. 15 km/l possibilissimi, costi di gestione belli bassi (ad es.: meta bollo rispetto ad una 530d, RCA non ne parliamo). Se vai spesso in val di Fassa e Austria, pensaci, ha 2WD+4WD+super4WD selezionabili.
L'ho provata benino, leggi su 3D dedicato. Non è per nulla rumorosa, una mazda 6 td era in moto a 3 metri e non si distingueva una dall'altra. In marcia è tollerabilissima e a me, gustibus, piace molto l'erogazione brusca del PDE, da sempre. Rispetto la concorrenza,, solo X-Trail 173cv e CR-V stanno al passo (tolta Rav 4 che considero non direttissima concorrente in virtù dei suoi 20 cm di meno).
Pensaci, va dai 25 scontata ai 32 (compreso sconto dell'8-9%).
Ma ricordo male o il sistema di trazione integrale è derivato da quello delle Lancer? « Ultima modifica: Luglio 17, 2007, 17:33:07 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|