|
553 Visitatori + 1 Utente = 554
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2007, 09:00:26 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
mia camera da letto nell'appartamento nuovo che dondivido con due ragazze australiane...
Una foto di repertorio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 13, 2007, 10:59:35 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Eh eh, si Londra e' strapiena di australiani, il mio capo e' "aussie", cosi' pure il mio miglior amico qui, e li trovi ovunque! ma e' anche pieno di neozelandesi (kiwis)! quelli che mancano sono i Londinesi...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
click |
|
|
Giugno 13, 2007, 11:01:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 13, 2007, 11:06:48 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
in compenso nel mio ufficio, a zurigo, attualmente lavorano 4 inglesi e uno scozzese; quelli che mancano qui sono gli svizzeri
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 13, 2007, 14:00:03 pm |
|
Mmm io piu' in la' di Covent Garden non mi avventuro, magari qualche puntatina serale a Farringdon, ma di giorno meglio starsene dalla mia parte, attorno ai parchi... Di bello, Dogui, faccio finta di lavorare come ingegnere civile (io sarei ambientale) fuori Londra, per una grossa societa' che gestisce progetti sulle acque per conto di Thames Water, la compagnia proprietaria di acquedotti e fognature a Londra. Sguazzo nella merda, per farla breve!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 13, 2007, 16:58:02 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mmm io piu' in la' di Covent Garden non mi avventuro, magari qualche puntatina serale a Farringdon, ma di giorno meglio starsene dalla mia parte, attorno ai parchi... Di bello, Dogui, faccio finta di lavorare come ingegnere civile (io sarei ambientale) fuori Londra, per una grossa societa' che gestisce progetti sulle acque per conto di Thames Water, la compagnia proprietaria di acquedotti e fognature a Londra. Sguazzo nella merda, per farla breve! Ciao Ciccio, scusa se non ci siamo beccati....son partito senza tuo numero, una mazza, mi son collegato un apio di volte in un internet cafè gestito da cinesi (payment in advance, no ID Card needed...) ma non ti ho mai beccato su MSN! Tanto torno!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 13, 2007, 17:20:00 pm |
|
Sei il solito bergamasco de hura...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|